[RECE] Alexandra - OTR - Roma (Santa Palomba)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:santa palomba//benzinaio q8
NAZIONALITA': rumena di Bucarest dice lei
ETA': 27/29
SERVIZI OFFERTI :bocca/figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: Accetta 20poi sul posto gioca al rialzo :-(
DURATA DELL'INCONTRO:25 min circa bella scopata :ok:
DESCRIZIONE FISICA;Formosa. No magra. Seno ok!
ATTITUDINE: Socievole. Disponibile. Troppo insistente ma in fin dei conti brava ragazza.
Ieri. Dopo una buona cena.. panino e 1ora di chiacchiere dal buon Luigi e moglie Bulgara (Paninaro piazzale subito prima dell autogrill venendo da Roma).
Alle 21.30 circa ricomincio a socializzare. Gira gira punto l amica(per me new entry) di alexandra al Q8 alta 175cm senza scarpe.
Sapevo che Alexandra mi avrebbe raggiunto ci conoscevamo ma non mi ero mai concesso a lei. Vado drityo alla macchina del caffe'
Prendo un caffe' lungo 15/20 con lei e la sua bella amica (ancora non so' il nome).
Fanno di tutto per stuzzicarmi.
Me la tiro un po'.. gli dico non mi va'... sono stato con Maya.. poi siccome non mi piace prendere per il culo chi lavora propongo all amica di Alexandra di farci un giretto.
Promettendo che la prossima volta scopavo Alexandra.
La bella figa e' rispettosa dell amica e in fin dei conti io desisto avevo voglia di farmi una tettona :preved: e si era fatta una certa ora..
Gli dico 20 solo scopare.
Al parcheggio. Infratto tranquillo. Lontano ma strada piena di buche per un auto sportiva come la mia :yess:
Gioca al rialzo. La cosa non mi piace. Ma fa parte del mio hobby.
Se a poker non si paga x vedere non si vincera' mai.
Qualche volta nella vita si possono anche correre rischi calcolati.
Sbuffo. Gli dico che non e' corretto ma ormai ero in gioco e pago altri 10euro "per vedere" di che pasta era fatta.
Brava. Non bada al tempo. Coinvolta. Accenna leccatina sul collo. Mi invita ad accelerare. Anche lei onesta lavoratrice. Anzi piu' che onesta.
Non e' una modella ma va bene!
Torno altro caffe' con le 2amiche chiacchiere. 4 risate. e alzo i tacchi io perche' non mi va di fargli perdere tempo a loro che devono guadagnare x campare come tutti noi.
CONCLUSIONI: Che dire ragazzi. Finite le elezioni e annesse false persecuzioni x dimostrare finto ordine pubblico. Aumentatata la temperatura si possono passare 3/4 piacevoli ore di liberta' anche in questo angolo del piacere.
Spero di poter tornare domani o venerdi.
Alla prossima. Spero non vi ho annoiato

Ma era bionda o mora la tipa?
L'altra sera sono passato ed o visto roxana :w00tmesalia::unknw:ci sono andato subito pero al benzinaio ho visto tanta roba in particolare una moretta non molto alta scura di carnagione quasi mulatta che non sembrava tanto rumena,la conosci?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Giusto. Correggo la descr. Fisica.
Alexandra e' la bionda tettona. Fino a che non chiude il benzinaio q8 batte subito dopo il benzinaio.
L amica e' spilungona roscia tinta. Volevo farmela oggi. La mora più bassetta (no corpo da modella ) ancora non la conosco. Mi spiace.
Roxana c e pure adesso.
Purtroppo oggi e meglio temporeggiare causa panda grigia in borghese ... :(( ..
Se venite da lontano con me considerate la cosa !

• Creatore Discussione
  • Espulso
Andando fuori roma certo.
Ci sono 2bionde si somigliano una (quella sta piu' spesso vicino la mora che citavi prima) l altra e' Alexandra.
Alexandra fa spesso comunella con la spilungona model type (di nome Alessia prima o poi la acchiappo ;-) )
Ma tu vai in notturna o diurna ? Perche' col buio chiude il q8 e le becchi la'.
Poi chiedigli il nome dai.. questo periodo le ragazze non sono molte.
Ho rivisto la malefica Anna in lingerie nera! L ho guardata con la faccia di quello che si vuole fermare per farcela credere...:on_the_quiet: Un po di volte

Andando fuori roma certo.
Ci sono 2bionde si somigliano una (quella sta piu' spesso vicino la mora che citavi prima) l altra e' Alexandra.
Alexandra fa spesso comunella con la spilungona model type (di nome Alessia prima o poi la acchiappo ;-) )
Ma tu vai in notturna o diurna ? Perche' col buio chiude il q8 e le becchi la'.
Poi chiedigli il nome dai.. questo periodo le ragazze non sono molte.
Ho rivisto la malefica Anna in lingerie nera! L ho guardata con la faccia di quello che si vuole fermare per farcela credere...:on_the_quiet: Un po di volte

Ho capito forse e quella che avvolte si mette il cappello tipo poliziotta ed ha anche gli occhiali finti senza lenti se e lei ha cambiato nome vera maiala. La roscia fisico da modella gran bel culo sua amica se non sbaglio ci sono andato una volta tanto tempo fai stava con l'infradito e si lamentava che non lavorava perché vestita cosi e cosi poi non l'ho più beccata di sera e quindi non ci sono più andato ma l'ho ribeccata qualche sera fa ma sono andato con roxana.:w00tmesalia:

ATTENZIONESegnalo presenze costanti di amici romeni e/o pseudo-fidanzati e/o cornuti-innamorati ai distributori automatici di caffè

Madalina quella zingarona scazzata e NON DISPONIBILE a un minimo di trattativa.
inoperosa lei e la collega giovane bel fisichetto coi tacchi rossi

Ah...è tornata a lavorare di sera Madalina ? Ecco perchè di pomeriggio non la vedevo più ! Sta sempre al solito posto ? Quella è inoperosa, ma quando opera... quel culo me lo sogno la notte.

Indietro
Alto
Aiuto