NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, dopo ponte hotel Sister
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi quasi bianchi lunghi, alta e snella.
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è molto che non frequento il nostro hobby, ma sere fa ci sono ricascato.
Mi trovo a fare un giro sulla salaria e voglio provare una vecchia presenza, ma di cui non trovo la rece.
Si trova dopo il ponte dell'asm direzione centro.
Lei è bellissima e giovane. Capelli lunghissimi biondi quasi bianchi ed un fisico notevole. Lato b in vista stupendo.
Non mi sono mai fermato in quel tratto perché paura di fregature e troppo centrale.
Intervisto e concordo per 50 bbj e rai1.
Mi porta in un posto molto usato, c'erano altri 3 colleghi, evvabe......
Si spoglia, ha tette molto belle, credo una 3 ed inizia un bbj fantastico con tutti i connotati, attenzione ai gioielli leccatine e sguardi ammiccanti da cerbiatta.
Siamo entrati in sintonia, gli piaceva proprio, si è fatta digitalizzare dapertutto. Passiamo a rai1 ed infine un bellissimo cim.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, dopo ponte hotel Sister
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi quasi bianchi lunghi, alta e snella.
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è molto che non frequento il nostro hobby, ma sere fa ci sono ricascato.
Mi trovo a fare un giro sulla salaria e voglio provare una vecchia presenza, ma di cui non trovo la rece.
Si trova dopo il ponte dell'asm direzione centro.
Lei è bellissima e giovane. Capelli lunghissimi biondi quasi bianchi ed un fisico notevole. Lato b in vista stupendo.
Non mi sono mai fermato in quel tratto perché paura di fregature e troppo centrale.
Intervisto e concordo per 50 bbj e rai1.
Mi porta in un posto molto usato, c'erano altri 3 colleghi, evvabe......
Si spoglia, ha tette molto belle, credo una 3 ed inizia un bbj fantastico con tutti i connotati, attenzione ai gioielli leccatine e sguardi ammiccanti da cerbiatta.
Siamo entrati in sintonia, gli piaceva proprio, si è fatta digitalizzare dapertutto. Passiamo a rai1 ed infine un bellissimo cim.