[RECE] Alexandra - OTR - Santa Palomba (RM)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
ZONA: semaforo subito dopo la Q8
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta, credo sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 40-50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, spesso porta gli occhiali da vista
ATTITUDINE: furbetta

Veniamo al terzo capitolo delle mie esperienze a Santa Palomba con la terza "A". Questa volta è il turno di Alexandra, anche lei ben nota ai frequentatori della zona. Per chi non la conoscesse, potete trovarla tra il benzinaio Q8 e il semaforo direzione fuori Roma. E, passando da lì, non potete non notarla. Alexandra l'ho sempre considerata come una perfetta addetta al marketing. Sa "vendere" bene il suo prodotto. È quasi sempre mezza nuda, spesso con le tette al vento a qualsiasi ora del giorno. Quando passi da lì, specialmente quando sei in fila al semaforo, inizia a provocare. Si tocca il seno, mette il culetto in bella vista. Insomma, fa di tutto per far salire il testosterone ai massimi livelli. Ma veniamo al sodo. Ho testato il prodotto un paio di volte, provando entrambe le sigle. Ed entrambe le volte sono andato via con l'amaro in bocca. Indubbiamente lei ci sa fare. Ha quei modi da gatta che lo farebbero venire duro al più incallito degli omosessuali. Durante il tragitto in macchina mi ha abbassato la zip dei pantaloni e ha iniziato a giocare con il fratellino. Mi ha preso la mano mettendosela tra le gambe. Insomma, sa come farti arrivare carico al momento di iniziare le danze. Qui, però, le note dolenti. Ammetto di essere stato ingenuo io a non arrivare con i soldi precisi ma, entrambe le volte, ha detto di non avere il resto, tenendo il di più per lei ma promettendo un extra-tempo. Cosa che, purtroppo, non è avvenuta. Se la prima volta ci sono passato su, alla seconda esperienza ci ho messo sopra una bella X. Per me questa è stata un vero disastro. Nulla da eccepire sul bj. Lungo, profondo, con poco uso della sua mano e tanto uso della mia. I problemi sono iniziati quando ha smesso. Le ho chiesto di stare sopra e ha rifiutato. Lo stesso quando le ho chiesto di girarsi. E, infine, ha toccato il fondo quando ha cercato di farmi passare il primo canale come il secondo. È vero che sono rincoglionito, ma non così tanto. Da allora, nonostante quando passo vedere tutto quel ben di Dio mi fa fare strane fantasie, ho sempre preferito evitare

Odioso quando ti fanno credere di averlo infilato dietro. Di solito sono le africane che hanno questo vizio truffaldino e stare sempre a controllare che nell'infilare non deragli in altro loco, non è una cosa simpatica durante l'atto. Peccato che non si possa denunciare, perchè ci sono gli estremi della truffa, poichè l'accordo che si fa nello stabilire il prezzo e la prestazione è un vero contratto che deve essere onorato, altrimenti si va sul penale ... e in questo caso è proprio il pene ad andare ... nel penale!!! :pleasantry::sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto