- Reaction score
- 61
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Alexandra (penso di aver capito cosi)
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Rotonda venendo da calenzano dopo BiAuto (via vittorio emanuele e lei sta dalla parte di via giovanni verga)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 26 secondo me oltre 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, BBJ con CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: Alta un donnone da almeno 1,80 , culo grosso e poppe grosse, capelli lunghi mori lisci
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 1 settimana fa...nella mia unica occasione di uscita serale, avendo una mezz'ora rapida vado alla ricerca di un BBJ..e purtroppo limitato alla zona calenzano...gira e rigira già la scarsità di donzelle che quelle poche trovate non fanno BBJ e/o chi lo fa chiede un centello! Quasi sconsolato andando verso firenze da calenza dopo la concessionaria BiAuto alla successiva rotonda da lontano scruto una donzella alla rotonda che imbocca via giovanni verga...come da descrizione alta, robusta, capelli lunghi lisci mori, rossettone rosso evidentissimo, purtroppo con Jeans, tacco e maglietta con giubbottino leggero che lascia intravedere una certa esplosione!
Essendo l'ultima non intervistata mi ci fermo...chiedo i servigi e mi risponde con il classico 50 per BJ + RAI1 ..la scruto un po e sinceramente non mi ispira tanto fisicamente non rientrando nei miei canoni...chiedo BBJ con CIM, conferma la possibilità sempre con 50 (non chiesto se era compreso rai1 non interessandomi al momento sinceramente)..mi accorgo di avere solo 40 e ribatto, ci pensa un po e poi acconsente senza problemi.
Chiacchiere di rito all arrivo dell imbosco (un parcheggio abbastanza illuminato accanto a biauto) al che si dimostra abbastanza loquace e simpatica, raccontandomi che lavora come badante li a calenzano e vive a firenze con una famiglia anziana e per arrotondare la sera ogni tanto non sempre si concede in strada.
Mi chiede se il posto va bene anche se illuminato visto che era solo per un BBJ...gli do l ok al patto che si spogli i meloni! ride e mi conferma che non ci sono problemi visto che è la maggior richiesta delle persone quando vanno con lei...
Pago il dovuto, lei prepara fazzolettino, si leva giubbottino, maglia e abbassa il reggiseno tirando fuori una quinta abbondante se non sesta! Direi anche abbastanza sode non calanti...si abbassa un po i jeans evidenziando le calze che arrivano fino all ombellico e una panza enorme, per i miei gusti, che sinceramente mi ammoscia non poco..mi fiondo immediatamente a leccare baciare e pastrugliare le tettone mentre lei con la mano mi sega un po.
Siamo pronti si china sul mio lui con le tettone a ciondoloni, si mette in pozizione comoda per me per farmele toccare durante l opera, quindi anche gentile (o furba per farmi venire prima), lo prende tutto in bocca lentamente ciuccia su e giu alternato a leccata di tutta l asta e ogni tanto anche palle, quando sento il mio culmine glielo faccio capire lei aumenta il ritmo per raccogliere il tutto in bocca.
Lo lucida raccoglie il tutto poi si stacca e via di fazzoletto.
Sorrisino per la quantità di sperma elargito nella sua bocca..altre chiacchiere nel rivestimento e via...
Beh direi che come esperienza non male per lo speso direi che è stato un buon BBJ con cim soprattutto con ragazza simpatica che non rompe e che si vede che ci mette un minimo di passione a farti stare bene.
Forse ci potrei tornare proprio per la mancanza attuale di tempo e di risorse economiche d altronde sono stato bene. Ho chiesto se avendo il suo numero era possibile fissarci anche il giorno ma è un po difficile facendo appunto la badante e stando con questi vecchi in casa..però poi mi son dimenticato di segnarmelo anche un pò per la paura di stare troppo fermo mentre la riportavo al luogo di ritiro per eventuali lucette blu.
Tanto vi dovevo.
Saluti a tutti