[RECE] Alexandra trans - Palermo - Bakecaforum

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaforum.com/38034188...y-venezuelana-foto-vere-con-prov-t164451.html
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': probabilmente 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora oggi non so se le foto sono sue, forse no
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tutto sommato somiglia alla foto, però porta gli occhiali ed ha un dentone storto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): buona
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38034188xx

Avventura della scorsa settimana, non propriamente memorabile

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla solita voglia, provo a contattare Serena tx, ma invano e a quel punto mi rivolgo a questa new entry, dato che è straniera ed io in passato ho avuto buone esperienze.
Intanto, aspetto mezz'ora sotto casa sua, perché dice che è fuori ed arriva in 5 minuti....col cavolo!
Poi, la vedo rientrare, era in macchina con Pamela trans, che riconosco dalle sue foto su internet, anche se non l'ho mai conosciuta.
Quindi entro, lei mi aspetta così come era uscita, in jeans e maglietta, è magra, tonica, due belle tette.
Ci spogliamo e cominciamo le danze, io avevo voglia di riposarmi ed essere solo passivo per cui dopo un breve bj da parte mia, mi increma e cominciamo.
A parole, doveva spaccare il mondo, doveva scoparmi forte, mi doveva dominare, etc etc...non che io apprezzi particolarmente questo ruolo, ma se mi devono scopare, mi devono scopare, no?
invece, tutto sommato deludente, secondo me non lo ha mai avuto veramente duro duro duro e così io non mi sono proprio divertito tanto.
Peraltro, dopo aver aspettato mezz'ora ero ingrifato e mi ha chiesto 90 a fronte di promesse, poi di fatto non mantenute, come ho raccontato.
Tra l'altro, non ha voluto nemmeno concedermi il suo culo, neanche dopo mie insistenze.
Insomma, un'altra delusione.
Un saluto a tutti voi.
 

Allegati

  • alexandra.jpg
    alexandra.jpg
    7,7 KB · Visite: 8.052
Alto