[RECE] - Alexandra - Zola Predosa (Bologna) Via Casteldebole

Reaction score
289
La si trova a Zola Predosa (Bologna) in Via Casteldebole dove indica la mappa.
Riporto ciò che ho scritto in un altro thread dove ho postato 2 "rece", cosa non consentita. Sorry :fool:
Di media statura, mora, capelli lunghi, bella esperienza, calma e tranquilla, molto femminile, gran belle tette morbide anche se rifatte. Solo passiva, per chi cerca una trans attiva, Alexandra, non fà al caso suo. Solitamente le tariffa è di 30 rose, tutto cover, per bbj (se aconsente) sale a 50. Penso la si possa trovare praticamente tutte le sere, retate permettendo.
Anche le prime volte che l'ho caricata non ha mai provato a mettere le mani qua e là alla ricerca del portafogli e/o cellulare.

Reaction score
1
Ciao..le retate in zona come sono? Ti arrivano a scovare mentre stai ehm operando :cray: :fool: :crazy: oppure restano fermi in un punto?

Vorrei capire che razza di disturbo si dà alla quiete pubblica in una zona come questa di notte... un'ulterriore conferma della inesattezza di questa recente stretta contro le prostitute.

Mi sai dire da quando ci sono trans in questa zona? Io non ho mai avuto rapporti, ma passando le ho viste.

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
desideri ha scritto:
Ciao..le retate in zona come sono? Ti arrivano a scovare mentre stai ehm operando :cray: :fool: :crazy: oppure restano fermi in un punto?

Vorrei capire che razza di disturbo si dà alla quiete pubblica in una zona come questa di notte... un'ulterriore conferma della inesattezza di questa recente stretta contro le prostitute.

Mi sai dire da quando ci sono trans in questa zona? Io non ho mai avuto rapporti, ma passando le ho viste.

Ciao!

Le serate buone sono dal mercoledi al sabato e la zona è molto tranquilla in quanto trattasi di zona ind.le dove non
si reca disturbo a nessuno.
Ciao.
RADIUS

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
sulle serate dove si trovano trans in quella zona posso confermare quanto scritto.
per la tranquillità non saprei dire adesso, ma tempo addietro, circa tre anni fa, fui beccato in macchina con una delle creature, dai ragazzi con la riga rossa sui pantaloni scuri.
per fortuna eravamo ancora vestiti e stavamo solo facendo conoscenza a parole.
scesi dalla macchina tutti e due, la bimba fatta sloggiare a piedi, evidentemente era conosciuta, controllo dei miei documenti, solita ramanzina di fare il bravo, poi sono andati via.
la mia serata è poi finita da altre parti, per fortuna non avevo ancora regolato il dovuto, altrimenti pacco doppio.
da allora non ho più avuto il coraggio di ritentare anche se la scelta a volte era notevole.

Commenta
Reaction score
383
Io continuo a non fidarmi delle t-gatte di questa zona memore di episodi accaduti tempo fa' ( vedi tentativi di furtarelli vari ). Forse la fauna e' cambiata ? Avete avuto problemi ultimamente ?

Commenta
Reaction score
0
lollerg ha scritto:
Io continuo a non fidarmi delle t-gatte di questa zona memore di episodi accaduti tempo fa' ( vedi tentativi di furtarelli vari ). Forse la fauna e' cambiata ? Avete avuto problemi ultimamente ?

Quelle più disoneste stazionavano al punto D della piantina.
Con le altre mi sono sempre trovsto bene, evitando comunque di
fermarmi quando erano in gruppetto di 3 o 4 perchè tentavano
di salire in auto (punto E della piantina).

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
desideri ha scritto:

Ciao!

Per le retate,come da sempre, dipende se hanno ricevuto ordini particolari o vogliono rompere solo le scatole, l'unico suggerimento che ti posso dare, è quello di fare un qualche giro a vuoto e tenere d'occhio i movimenti delle t-gatte, solitamente quelle che sono lì da più tempo riescono ad avvertirsi a vicenda, quindi se le vedi sbucare dai cespugli e/o "nascondersi" nel buio, vatti a fare un giro e rimanda i propositi bellicosi di un'oretta. Personalmente cerco di guadagnarmi la fiducia della t-gatta e, di comune accordo, ci spostiamo in zone più tranquille.

Per quel che riguarda le T-Gatte, come detto sopra, le migliori serate, per quantità, vanno dal Mercoledì al Sabato; però, soprattutto il Venerdì, il livello di attenzione alle mani lunghe deve essere innalzato. L'esperienza mi ha insegnato, per quanto appetibili possano sembrare, di diffidare delle new-entry (spesso compaiono di Venerdì), poichè, o fan parte delle ladre e quindi non rimangano mai a lungo nello stesso posto; oppure se ladre non sono, ci saranno altre occasioni per testarle.
Con riferimento alla mappa di Radius, io diffido delle zone A-B e C, quelle in D non mi interessano proprio.
Come ho già scritto, 50mt dopo il punto D, staziona Lorena, sulla cui onestà non ho dubbi.
"Mi sai dire da quando ci sono trans in questa zona?", se intendi gli orari, dalle 22:30 - 23:00 in poi.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, e grazie per le risposte.
Ero curioso di sapere qualcosa di più sulle ragazze in zona, perchè io, pur non essendo attratto dalle trans, devo ammettere che la sera in cui le vidi rimasi davvero impressionato: ce n'erano alcune di una bellezza notevole! :fool: :good: , al punto che, pur essendo passato di lì a quell'ora solo per capire se riuscivo a trovare una via d'uscita furba per rincasare la domenica dal Palasport, mi feci asalire da qualche tentazione.
A farmele passare non fu nè la mia formazione cattolica, nè il mio Super-io, ma una bella auto dei Carabinieri posizionata all'inizio del cavalcavia, che mi ha chiesto patente e libretto di routine e mi ha consigliato di evitare di passare di lì la notte, perchè zona "particolare".

Per questo chiedevo dei controlli, che a quanto ho letto purtroppo possono diventare anche invadenti :cray: :fool: ...ma dico io, se uno vuole appartarsi in questa zona dimenticata - di notte - dal Signore, che disturbo può arrecare alla quiete pubblica?
Comunque queste tgirls sono di una bellezza assoluta: perchè non se ne trovano in appartamento sui vari siti?

A proposito del loro essere ladre: ma non bastano le solite precauzioni di posizionare tutto nel bagagliaio?

ASTERIX, con il mio "da quando stanno lì" intendevo da quanti anni-mesi, insomma quando è stato che si sono incominciate a vedere in quella zona, e come si è sparsa la voce, visto che è raro trovare qualcuno interessato a quelle vie di notte. Era una semplice curiosità, come tutte quelle qui esposte da me, alle quali avete con gentilezza risposto.

Ciao!!

P.S.: Ricordo che mi capitò di scorgere Trans sudamericane belle come queste pure sulla via Emilia, circa nella zona di Lavino. Non so aggiungere di più, perchè non interessandomi l'articolo, non ho approfondito! Non so però se ci siano ancora là.

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
desideri ha scritto:
ASTERIX, con il mio "da quando stanno lì" intendevo da quanti anni-mesi, insomma quando è stato che si sono incominciate a vedere in quella zona, e come si è sparsa la voce, visto che è raro trovare qualcuno interessato a quelle vie di notte. Era una semplice curiosità, come tutte quelle qui esposte da me, alle quali avete con gentilezza risposto.

Di preciso non saprei; da che mi ricordi io, cioè almeno una decina di anni, tutta la zona era frequentata da molte ragazze (russe, ucraine, moldave ... insomma dell'est ed anche di una certa caratura) e qualche trans, poi col passare del tempo le ragazze sono praticamente scomparse ed i trans aumentati.
Il discorso che fai sulla bellezza è sicuramente vero, ma solo in parte. Il fatto che sembrino più belle le stradali rispetto alle loft, secondo me, è semplicemente dovuto al fatto che di notte lungo la strada risalta maggiormente il fisico rispetto al viso, anche perchè molte OTR sono anche loft.
Ciò non toglie che alcune siano effettivamente di una femminilità imbarazzante.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stasera era un momento che c'era solo lei, mora due gran bombe.
Ho voluto fare una prova, per 20km/h bj (unico servizio offerto): molto buono, ad un certo momento sembrava come senza guanto da tanto che è brava.
Ha due tette grosse e rotonde (e fredde) e penso che i capezzoli siano privi di vita.
Non ho indagato più in lù e soddisfatto l'ho riportata in strada, ma... davvero il pirillo non va e che altri servizi concede?

Commenta
Reaction score
289
michael911 ha scritto:
Stasera era un momento che c'era solo lei, mora due gran bombe.
Ho voluto fare una prova, per 20km/h bj (unico servizio offerto): molto buono, ad un certo momento sembrava come senza guanto da tanto che è brava.
Ha due tette grosse e rotonde (e fredde) e penso che i capezzoli siano privi di vita.
Non ho indagato più in lù e soddisfatto l'ho riportata in strada, ma... davvero il pirillo non va e che altri servizi concede?
I servizi sono i classicci, BBj (a sua discrezione) e rai2.
Da quel che mi risulta il pirillo è praticamente natura morta.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'altra sera non mi ha praticamente parlato, mi scrutava come se stesse cercando di "capirmi".
Mi ha offerto solo bj, rai2 non ho chiesto come non ho chiesto bbj. Quando le ho detto che era così brava che sembrava una pompa scoparta mi ha fatto solo una carezza e un gran sorriso.
Sai mica se riceve anche in casa? perchè la stradina dove mi ha portato era praticamente murata di macchine con clienti (con relativo via vai) e quindi molto esposta ad eventuali controllori.

Commenta
Reaction score
289
Le prime volte effettivamente è un po' diffidente.
Attualmente non riceve a casa, non vive sola e non può ricevere.

Commenta
Alto