[RECE] ALEXIA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:6ol4kx8x]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15621[/uri:6ol4kx8x]
CITTA DELL'INCONTRO: bologna zona fiera
NOME INSERZIONISTA: alexia
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci ho fatto caso

Buon giorno a tutti è la mia prima nuova recensione. Ero presente tempo fa su questo forum poi sono stato un po' in pausa di riflessione fino ad oggi. E ho ricominciato con la gatta in questione. Che dire il rate non è stato trattabile, la disponibilità buona e il bj cabrio di ottima fattura. L'ho provata da attiva e direi prestazione più che sufficiente. Nel complesso sono stato bene ma non mi ha dato quel qualcosa in più che cerco in questi casi, insomma non particolarmente safada.
 
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Re: rece alexia - bologna - pt

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3ehirru7]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15621[/uri:3ehirru7]
CITTA DELL'INCONTRO: Boologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, viso intrigante, pirillo di medie dimensioni
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, ma risponde ai tefonini durante l'incontro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al primo piano. Non ho fatto caso alla presenza di un ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa il mio pirillo mi faceva notare di non avere mai esplorato una bella trans e così, dopo aver ben valutato le foto di Alexia, decido di chiamarla. Lei risponde subito e mi dice essere libera. Dopo un'ora sono sotto casa sua in un moderno condominio vicino al Mercatone 1 di via Stalingrado. Salgo al primo piano e mi trovo all'interno di un pulito e confortevole loft dove Alexia mi riceve gentilmente mettendomi subito a mio agio. Stabilito il rate, mentre mi spoglio, noto una serie di 5-6 telefonini allineati su di un tavolino. Mentre mi siedo sul letto uno di questi squilla, lei risponde dicendo: "Ricevo in zona fiera, sono completa......". Dopo la breve conversazione telefonica iniziamo le danze e dopo un discreto BBJ provo a penetrarla a smorzacandela. Dopo qualche difficoltà (il mio pirillo aveva perso un po' di turgidità ma Alexia ha risolto il problema) inizio a pomparla a buon ritmo. Purtroppo squilla ancora un telefonino, lei si sposta per rispondere facendo uscire il mio pirillo e ripete ancora "Ricevo in zona fiera, sono completa......", poi dice di essere impegnata e quindi torna a dedicarsi a me. Ma ormai non siamo più riusciti a ricreare la precedente situazione di intesa. Ho finito con un CIM.
In conclusione: lei è carina, un bel fisico, modi gentili, ma se non rispondesse ai telefonini (almeno nel mio caso è stato così) forse l'incontro sarebbe stato più soddisfacente.
Comunque, per chi fosse interessato, a maggio tornerà in Brasile e resterà lì per un mese.
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: rece alexia - bologna - pt

denox ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15621
CITTA DELL'INCONTRO: Boologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, viso intrigante, pirillo di medie dimensioni
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, ma risponde ai tefonini durante l'incontro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al primo piano. Non ho fatto caso alla presenza di un ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa il mio pirillo mi faceva notare di non avere mai esplorato una bella trans e così, dopo aver ben valutato le foto di Alexia, decido di chiamarla. Lei risponde subito e mi dice essere libera. Dopo un'ora sono sotto casa sua in un moderno condominio vicino al Mercatone 1 di via Stalingrado. Salgo al primo piano e mi trovo all'interno di un pulito e confortevole loft dove Alexia mi riceve gentilmente mettendomi subito a mio agio. Stabilito il rate, mentre mi spoglio, noto una serie di 5-6 telefonini allineati su di un tavolino. Mentre mi siedo sul letto uno di questi squilla, lei risponde dicendo: "Ricevo in zona fiera, sono completa......". Dopo la breve conversazione telefonica iniziamo le danze e dopo un discreto BBJ provo a penetrarla a smorzacandela. Dopo qualche difficoltà (il mio pirillo aveva perso un po' di turgidità ma Alexia ha risolto il problema) inizio a pomparla a buon ritmo. Purtroppo squilla ancora un telefonino, lei si sposta per rispondere facendo uscire il mio pirillo e ripete ancora "Ricevo in zona fiera, sono completa......", poi dice di essere impegnata e quindi torna a dedicarsi a me. Ma ormai non siamo più riusciti a ricreare la precedente situazione di intesa. Ho finito con un CIM.
In conclusione: lei e' carina, un bel fisico, modi gentili, ma se non rispondesse ai telefonini (almeno nel mio caso e' stato così) forse l'incontro sarebbe stato più soddisfacente.
Comunque, per chi fosse interessato, a maggio tornerà in Brasile e resterà lì per un mese.
Saluti

Per chi fosse interessato :shok:
Una che tiene 5 telefoni sul tavolo di fianco al letto e risponde continuamente interrompendo una prestazione per cui tu hai pagato doppia urbana, ci torneresti o reputi che qualcuno sia ancora interessato :mda: ?
Io da una così non ci vado nemmeno morto
:bye:
 
Commenta
Alto