[RECE] ALEXIA - OTR - LIDO DI CLASSE (RA)

Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Arrivate le 3 di una troppo ventilata nottata il mio dubbio è salire a Pineta o andare a fare un puttan giro. Tempo un nano secondo e sono sull'adriatica

Mi dirigo Classe, ma con mio stupore non noto presenze. Giro un pochino (sempre poi in quella zona) ma niente ancora (per intenderci la zona che ho sempre guardato, prima di ieri sera è quella che va dal semaforo per classe a poco dopo il bar sull'adriatica).
Sconsolato torno verso MiMa...ma poco prima delle Ghiaine, sulla sx noto tre presenze interessanti (da lontano). Non sapendo essere quella (prima di ieri sera) zona tsx, vado a curiosare e ti trovo...http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=15621&function=hot
Esattamente con in foto, scura, capello nero lungo, tettoni in vista...la carico e vado a farmi un giretto verso Classe. Lei ha fatto uso di qualche pezzato ma è cmq simpatica...
Fisicamente non dico molto, perchè è esattamente come nelle foto, amichetto compreso...a me personalmente piace molto. Sulla prestazione: 69...e poi...prova a trapanarmi...Io non sono un gran incassatore, ma il suo dopo dolore lancinante iniziale entra. Mi prende davanti...poi mi gira e finisce!
La mia venuta è destinata alla sua bocca. Ottima esperienza, abbiamo avuto un ottimo feeling...in un certo momento del rapporto FK intensi ed appassionati.
La riporto dove era prima, e le presenzesi sono moltiplicate.
Due travesti (me lo aveva detto Alexia in macchina...aggiungendo che anche solo con la parrucca lavorano parecchio...tanto hanno il coso diceva) uno con una parrucca lunga bionda e uno con una corta mora e ...rimango di stucco: una figa mondiale. Capello nero lungo, credo short verdi, decolte nere lucide e mi pare, canotta bianca che cosrtingeva due tette mai viste. Se non ricordo male aveva un cerchietto alla testa...ma l'hanno caricata e portata verso MiMa. Stamane ho guardato sulle piccole, ma non penso di averla vista...se qualcuno può darmi una info...
Enjoy
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Scusate stavo leggendo questa rece e non mi viene in mente qual'è la zona delle Ghiaine
Potete aiutarmi
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
tra la rotonda che porta a Mi.Ma/Savio e l'accesso a Mi.Ma dal'adriatica lato porto canale! E' un ristorante, venendo da bologna rimane sulla sx.

Mi rimane il dubbio di quel pezzo di figa che ho visto scaricando l'alexia. Ho cercato sulle piccole ma non credo ci sia. L'ho vista caricata...e ho visto che prendeva x MiMa, lato canale!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
124
Credo di aver incrociato anch'io questa Alexia/Andressa, sabato notte sulla statale a Savio. Lei si presenta davvero con un bel fisico, in particolare molto gradevoli il lato B e il vicino stacco di coscia (aveva comunque anche dei bei tacchi). Le ho girato un pò attorno, indeciso. Lei mi fa: "allora, andiamo? cosa giri a fare, viene con me che sono porca e ti diverti. Magari vai con un'altra che ti frega solamemte." Sono stato lì lì per provare, però il suo tono deciso mi ha un pò spaventato.
Ho deciso di fare un altro giro così ho incrociato Bruna di Castiglione, in versione rinnovata, look da infarto. E così........... mi sono dimenticato di Alexia :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Salve a tutti

chiedo conferma , è la stessa Alexia che esercita a Bologna zona Fiera ? dalle foto direi che è la stessa ? la ragazza merita ? perchè cercavo una tipa giusta per la mia prima esperienza trans......

sapete se d'estate torna a Ravenna ?

Ciao a tutti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
E' lei...l'alexia di bologna, ogni tanto si viene a fare un fine settimana ai lidi ravennati...io sono stato con lei sia a bologna che a l.d.s. se usi il tastino cerca trovi anke la rece :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
jake74 ha scritto:
E' lei...l'alexia di bologna, ogni tanto si viene a fare un fine settimana ai lidi ravennati...io sono stato con lei sia a bologna che a l.d.s. se usi il tastino cerca trovi anke la rece :w00tmesalia:


Ne vale la pena ? dalle foto mi piace parecchio........
 
Commenta
Alto