[RECE] Alexia Venezuelana - OTR - Roma

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :Mi ha detto che non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Ad occhio e croce max 30 anni
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 1,65,bel seno morbido e femminile,culo stile carioca e tondo
DOTAZIONE : m
ATTITUDINE: passiva,attiva
VOTO :7,5 BELLEZZA:9 PRESTAZIONE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello,6 gradini,portone

Preso dall'infoiamento animalesco dopo una settimana che leggo rece su punter esco di casa e mi dirigo in direzione Caracalla.Faccio 2 rapidi giri per controllare la presenza di puffi e company,ma la serata sembra molto tranquilla.Sotto gli archi che danno su Largo Chiarini intravedo 2 dolci pulzelle,una mora e l'altra bionda.Opto per la bionda perchè fisicamente è il mio tipo (impazzisco per le trans piccoline di statura),gli chiedo quanto roselline vuole a casa sua e mi chiede 70 ma contratto per 50.Sale in macchina e ci dirigiamo in zona Appia precisamente Furio Camillo.Lei è molto simpatica e scherzosa,mi dice che è Venezuelana e si va avanti a parlare fino a casa sua.Trovo posto davanti l'alcova,lei scende e molto discretamente mi guida verso lo scannatoio,devo dire un posto veramente tranquillo dopo il cancello si scendono 6 gradini,si va verso un portoncino sulla sx,si entra e il suo appartamento è al piano terra ,niente di che ma molto pulito.Appena entriamo lei va in bagno e si lava (cosa fantastica),torna profumatissima e mi offre il bagno ma declino perchè sono appena docciato .Si spoglia e devo dire che ha tutto al posto giusto..veramente un bel fisichetto :3 di seno morbido e ben fatto,bel culo tondo con un pochino di cellulite sulle gambe(ma secondo me sta cosa la fa molto femmina :) Cominciano le danze,mi spoglio e ci buttiamo sul letto,lei parte con un bel bbj coperto (che mi fa contentissimo!sto molto attento alle normative igieniche sanitarie )che va avanti per un 5 minuti,poi le chiedo di coprirsi cosi parte un bel 69 che lei sembra gradire molto!Dopo poco le chiedo se si gira e cosi la prendo da dietro ...ragazzi che culo...Morbido e caldo...e come lo muove...Mi fermo perche sto quasi per venire e non voglio terminare cosi l'incontro,ora è lei che conduce le danze mi prende alla missionaria e mi stantuffa per 15 minuti buoni..io intanto non c'è la faccio perche lei mentre mi prende mi sega e vengo copiosamente sulla mia pancia..La cosa più bella è che lei esce da me si sfila il condom e dopo pochi secondi viene anche lei sul mio petto...Ragazzi per i miei gusti è molto sexy e mi piace molto.Io ve la consiglio perchè sono stato molto bene con lei,50 rose spese benissimo,poi chiaramente la cosa è soggettiva !Mentre la riporto sul posto di lavoro mi ha parlato delle bellezze naturalistiche del venezuela. La scarico e me ne torno a casa soddisfatto .Ciao e alla prossima rece
Ps:Torno sicuramente a trovarla ;-)

Reaction score
6
Complimenti...bella rece..spendere 50 per un buon incontro da' sempre una grande soddisfazione...:ok:

Commenta
Reaction score
17
Grazie x la rece socio, solo una cosa, visto che sei un novizio, consigliare è espressamente vietato, per il semplice motivo che qualcuno, in malafede, potrebbe usare questo termine per propri fini...

Z.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ok scusatemi:) non sapevo che era vietato.Cmq ripeto la cosa e soggettiva e ovviamente parlavo della mia esperienza personale :preved:

Commenta
Alto