[Rece]Alexsandra Otr Porto S.Elpidio(FM)

Reaction score
33
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)2
NOME: ALEXSANDRA
NAZIONALITA': Non chiesto ma credo Rumena quasi D.O.C
ETA': Dichiara 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1
50 (In location)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 80 circa..mora con capelli lisci attaccati a coda..chiarissima di carnagione, viso così e così,truccatissima e con occhi azzurri.
Fisicamente forse un pò magra,ma notevole abbinato a due lunghe leve e tettine piccole..e culetto un pò piatto ma di rispetto!!
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla..all'inizio sta un pò sulle sue!!
Il resto mi è sembrata la classica otr un pò frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:

Come spesso mi capita dopo una marea di vasche fatte tra Porto Sant'Elpidio e vicinanze..si fa un pò tardi e con la solita voglia di farmi una svuotatina e facendomi soffiare alcune girl..decido di provare quella moretta che staziona sull'altro lato della strada vicino il distributore IP..
Sinceramente non mi hanno mai ispirato tanta fiducia..quelle tipette che stazionano lì vicino sembrano che hanno la puzza sotto il naso e quasi sempre attaccate al cellulare..:nea:
Mi fermo da questa stangona mora con capelli lisci attaccati a coda ,chiarissima di carnagione molto truccata che mi squadra all'istante e sembra avere un pò la puzza sotto il naso mentre mi osserva!!
Vestita con jeans strettissimi blu e magliettina colorata sempre strettina a maniche lunghe e vistosa borsetta nera..
Mi propone un classico menù standard(bocca con guanto+rai1) a 30 mazze in macchina oppure a 50 in location..
Contrattazione veloce e la cosa che mi fa scoglionare subito e che la tipa mi conduce dietro il distributore IP che non è assolutamente il massimo della tranquilità..:( e sopratutto mi dava di "fregatura" imminente..:yes:
Le faccio subito presente che prima avevo avvistato delle pattuglie in giro e che il rischio ci poteva stare!!Lei invece mi tranquilizza dicendomi di non preoccuparmi..se lo dici tu!!!:unknw:
Occhio qui!!
Vista da vicino ha un viso che non mi appaga tanto anche se sembra curata e molto truccata,nasino non tanto esile e abbinato a due occhietti azzurri(forse lenti)e due vistosi orecchini grandi a cerchio in evidenza...
Devo dire che all'inizio sembra abbastanza sulle sue e di poche parole!!
Nell'atto pratico mi è sembrata tutto una serie di cose già provate..
Oddio fisicamente devo dire che è notevole!!Ha 2 lunghissime leve..pelle chiarissima e abbastanza liscia abbinato a 2 tettine piccole che dopo scoprirò io..dato che non si spoglierà sopra..il culetto è un pò piatto..ma di rispetto e dovrebbe avere un bel futuro se mettesse un pò di ciccia..visto che sembra anche un pò magra..
L'inizio sembra quasi una catena di montaggio..me lo incappuccia all'istante senza riscaldamento e massaggi..:dirol:
Sinceramente ero già in tiro e molto carico in quel momento avevo 2 palle grossissime pronte allo scaricamento!!
Il bocchino non è malavagio(pensavo peggio)succhia abbastanza profondo senza ausilio della mano..e un classico sù e giù ripetitivo..ma mi sono accontentato.
In rai1 dove mi propone la missionaria è un "disastro" visto anche la sua statura che sfiora il metro e 80 di altezza..ha una fighetta rasata e abbastanza stretta..:w00tmesalia:
Ci provo vistosamente e riesco a randellarla solo per un pò..assesto dei colpi decisi dove la tipa mi guarda negli occhi un pò curiosamente !!
Niente da fare!!Troppo scomodo così e mi stanco..le chiedo gentilmente di riprenderlo in bocca e che non riuscivo andare avanti..
Qui mi è sembrata anche abbastanza pulita..cambia il condom(anche se ne avevo anche io)e me lo riprende in bocca e mentre riparte il suo lavoro le incominciavo a scoprire le sue tettine e passando sotto arrivavo fisso a tastargli di continuo la sua chiappa destra..:biggrin:
Arrivo alla mia copiosa esplosione nella sua bocca dove lei non si fermava subito ma continuava a sbocchinarmi ancora un pò..
Alla fine con qualche battutina riesco a farla sorridere..e si scioglie un pò..dice di essere in zona da 7 mesi e di avere 24 anni e penso che siamo lì sembra giovane e non di primissimo pelo..anche se dubito fortemente di tornarci!!
Tranquilla e gentile mi è sembrata sicuramente..la prestazione forse un pò speedy da classica otr anche,ma sopratutto l'imboscamento dietro il distributore IP vicino al piccolo lavaggio è una bella "pecca" a rischio sgamo!!:rolleyes:
Saluti!!!

Reaction score
43
Ciao Maser, a quanto pare sei tornato in azione da queste parti! Grazie mille per la rece, a buon rendere!

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Non ho dubbi dall'altra sera quando l'ho rivista poco prima della piccola rotatoria sul lato della strada sulla statale di Porto Sant'Elpidio.
Look diverso con capelli che sembrano più lunghi e legati..porta lenti colorate.. ma è lei!!!:yes:

La solita otr/loft

Visibile sugli annunci.. in otr se ho capito bene si fa chiamare Alexsandra o Alessandra..:pardon:

Allegati

• Rayssa o Alexsandra.annuncio.JPG
    Rayssa o Alexsandra.annuncio.JPG
    23,1 KB · Visite: 65
  • Rayssa o Alexsandra.2.JPG
    Rayssa o Alexsandra.2.JPG
    45,3 KB · Visite: 75
Commenta
Alto