[RECE] ALEXYA NOVARA eBAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione marinaio
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

marinaio

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :: http://ebakeca.com/trans-novara/-ALEXYA-TRANS-TUTTA-PER-TE--1211244
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
NAZIONALITA': ?
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso un po ritoccato per il resto ok
SERVIZI OFFERTI attiva passiva bacio con lingua
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone + 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782673xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo 15' prima, mi da l'indirizzo giusto e la raggiungo. La casa è bella e pulita come lei. Lei si presenta cordiale, è alta ma ben proporzionata, con due belle tettone forse un po troppo sode ma belle alla vista, è subito nuda e si parte con baci salivosi toccate ecc. Lo succhio e diventa veramente importante curvo in su, facciamo diverse posizioni e concludo con mia venuta.
Non sono un grande scrittore come ormai sapete comunque se avete domande fatele. Esperienza positiva che avrà dei seguiti, ci tornerò di sicuro anche perchè a Novara fino adesso è stata la migliore provata.
Ciao

Scusa marinaio, il "facciamo diverse posizioni" si riferisce ad attività sua? tua? la sua visto che dici importante vuol significare lungo. largo o che ne so? A buon rendere.

Il suo pirillo sarà sui venti abbastanza largo e rivolto in sù, bello da vedere. Mi ha preso in diverse posizioni sia in piedi che da sdraiati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto