CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALEXYA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-trans-novara-tutta-2cdg47631514
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): QUALSIASI COSA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO ALTA, SODA E ELEGANTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: MOLTO PROPENSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE SCALA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204017xx - 32782673xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia di montare chiamo Alexya e mi risponde subito. Non è a casa ma in 30 minuti ci saremmo trovati sotto il suo appartamento. Abita in una traversa di C.so Torino in un palazzo di revente costruzione molto gradevole. La richiamo e lei è a casa e mi fa salire. Mi apre una creatura bellissima altissima in tacchi e vestaglia sexy super profumata. Ci salutiamo riconcordiamo rate e prestazioni extra che mi piacciono molto e si va in camera la letto. Lei si spoglia della vestaglia ed è nudissima depilatissima e il cazzo mi ale alla gola. Non chiede regalo subito ma me lo prende in bocca al naturale e iniziamo a giocare. Io me la fotografo x bene xkè mi piacciono i .. ricordi e iniziamo x un oretta con tutto quello che si pù immaginare. finisco sborrandole copiosamente addosso ed i faccia e lei mi ripulisce per bene il gocattolo con la bocca. un bel social, regalo concordato ed alla prossima.
Consigliata e molto disinibita.
NOME INSERZIONISTA: ALEXYA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-trans-novara-tutta-2cdg47631514
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): QUALSIASI COSA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO ALTA, SODA E ELEGANTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: MOLTO PROPENSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE SCALA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204017xx - 32782673xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia di montare chiamo Alexya e mi risponde subito. Non è a casa ma in 30 minuti ci saremmo trovati sotto il suo appartamento. Abita in una traversa di C.so Torino in un palazzo di revente costruzione molto gradevole. La richiamo e lei è a casa e mi fa salire. Mi apre una creatura bellissima altissima in tacchi e vestaglia sexy super profumata. Ci salutiamo riconcordiamo rate e prestazioni extra che mi piacciono molto e si va in camera la letto. Lei si spoglia della vestaglia ed è nudissima depilatissima e il cazzo mi ale alla gola. Non chiede regalo subito ma me lo prende in bocca al naturale e iniziamo a giocare. Io me la fotografo x bene xkè mi piacciono i .. ricordi e iniziamo x un oretta con tutto quello che si pù immaginare. finisco sborrandole copiosamente addosso ed i faccia e lei mi ripulisce per bene il gocattolo con la bocca. un bel social, regalo concordato ed alla prossima.
Consigliata e molto disinibita.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: