[rece] alexya xxl viziosa - verona - toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
395
Visibile qui: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2569&pag=galleria

Incuriosito dal lungo e non comune testo dell'annuncio ho deciso di provare alcuni giorni fa la donzella in questione. Proprio non ho resistito. E ultimamente mi capita spesso di non resistere...con conseguente pianto straziante del mio portafogli. ma vabbè...
Ho deciso di impostare una rece per punti, che verranno poi sviscerati, così faccio le cose con più ordine senza imballarmi.
E'stata una esperienza che definirei un mix di cose buone e altre un po meno. Ma il bilancio finale risulta sicuramente in positivo.
Location: riceve nel quartiere Santa Lucia in una via abbastanza tranquilla ed anonima. Classico condominio squadrato anni 80 con 2 piani di scale. Zona a posto, niente gente losca in giro per le strade e nemmeno attorno all'edificio.
Descrizione della persona: Devo dire da subito che lei non è del tutto corrispondente a quella dell'annuncio. O perlomeno non al 100%. E comunque questo non si rivelerà negativo in assoluto. L'altezza è ok, è veramente 1,68 o giù di lì. In foto sembra bianca caucasica tipo bionda tedesca. Scordatevelo. le foto sono piuttosto elaborate. Dal vivo è più scura di pelle, con incarnato olivastro-mediterraneo, insomma è più tostata. Ed in questo è complice anche il fondotinta molto aggressivo ed il rossetto scuro. Come viso è leggermente più maschiotta, con tratti…come dire...più grossolani, ma allo stesso tempo più conturbanti. Cosa questa molto usuale nelle nostre amiche quando si passa dall'annuncetto edulcorato sul web alla situazione reale, che si traduce nel vedersela da vicino a 70cm. Quando sei a tu per tu ci vedi la parte maschile..non c'è nulla da fare. Ma qui direi che siamo nella media. A me ha arrapato. Insomma non è male alla fine. Per darvi un'idea: La foto del viso che rende al meglio l'aspetto reale è l'ultima in basso a dx della prima pagina che vi ho linkato. Insomma il primissimo piano. Qui il viso è sbiancato dal flash ma in realtà è di pelle più ambrata. Anzi forse dal vivo è un filino (ma proprio un filino) meglio, ma l’impatto estetico è quello.
Corpo: anche qui Le forme sono leggermente meno femminili delle foto: il culo non è cosi "curvoso" ma è comunque ben fatto. Il corpo è proporzionato ma in generale è leggermente meno "piena" di quello che si vede negli scatti. Età dimostrata: se non 23 direi sicuramente non più di 27-28anni , quindi ok anche qui.
Appartamento: grande e ben tenuto. Mi ha accolto gentilmente e mi ha messo a mio agio lasciandomi l'uso del bagno che tra l'altro era molto pulito ed ordinato. Camera da letto molto bella con arredamento stiloso come va di questi tempi. Una volta entrato mi saluta con sorrisino malizioso, poi parliamo del più e del meno per entrare un attimino in confidenza, dopo di ché ci leviamo dalla zona entrata e mi conduce nella zona "calda". Cominciamo a spogliarci entrambi e qui vedo finalmente spuntare il suo fratellino. Cominciamo le danze con succhiate reciproche (cover entrambi, e lei senza doverglielo ricordare) finche non gli viene duro. E quindi arriviamo al capitolo mazza: Lei dice 20 cm, in realtà siamo decisamente lontani da quella misura. Non è una superdotata...punto. Si può dire tranquillamente che è normo-dotata. Ed in larghezza addirittura qualcosa meno che normo......Il pirillo è meno "pieno" di come si vede nelle foto, cioè meno voluminoso nel diametro, ed anche più corto. Direi un 16x 12 per nulla grosso. Bella cappella (rispetto al pene) e palle purtroppo nella media. Nulla di clamoroso. Anche se diciamo meglio di alcune trans che proprio...sembrano non averle (e magari per contro hanno un uccellone da paura). Peccato, perchè per un amante del genere (oltre alle mazze enormi...) come me, non riuscire quasi mai sistematicamente a trovare palle di mio gradimento è un pò frustrante. Le migliori sono a Roma e Perugia, cioè mooolto distanti da me. Adesso l'admin mi scuserà se deraglio un pò dalla policy, dato che non è consentito fare richieste generiche, ma amici cari...qualcuno si sarà sicuramente imbattuto per caso in una super-palluta! .......e…non vorrei aggiungere null'altro.
La cosa positiva comunque è che gli viene veramente duro a comando. Con me ci ha messo non più di 30 secondi per passare da moscio allo stato granitico. E in quello stato ci resta in maniera durevole. Direi abbastanza impressionante. Mi ha assicurato che non prende pastigliette o altro ma è così di natura. Daltro canto i 23 anni contano. Le dimensioni sono non dico da principianti, ma comunque da "apprendisti" se mi passate il paragone...Insomma avete capito che non è un obice. Viste le dimensioni non impegnative ho quindi deciso di farmi infilzare e ho superato agevolmente la prova. Oramai ci vogliono mazze veramente oversize per mettermi in crisi. insomma per tagliare corto: L'ho preso come bere un bicchiere d'acqua. Lei mi è sembrata sicuramente una tipa con la testa a posto, assolutamente non stronza o peggio ancora fuori di testa. Si può conversare del più e del meno senza rischiare di passare per dei geni.
Il disturbo? Doppia v.u. senza venuta sua. Oramai le tariffe sono una cosa indecente.
Concludendo, quello che gli posso rimproverare è di avere taroccato un pò troppo le foto. Per carità alla fine è lei quella che si presenta innanzi ma più "ruspante” e meno eterea di quella che si apprezza su web. Per il resto esperienza piacevole.

Hasta

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto