[RECE] Alice Bittencortt Trans - Roma - Toptransitalia

Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Alice Bittencortt
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Alice Bittencortt 3808644688 ROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Preliminari BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 media corporatura , bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:.No
TELEFONO: 38086446xx

Mi sono lasciato tentare dalle belle foto con occhiali da segretaria porca e dopo una veloce telefonata con accordo di una cosa normale e senza fretta per 70euro , sono andato.
Lei , effettivamente come in foto (anche se patinate) , riceve in quella via del Maggiolino, nello stesso appartamento che fu occupato per qualche anno da una nostra cazzuta amica, ora trasferitasi in quel di Ponte di Nona.

Carina, disponibile, senza fretta , attiva e passiva mi ha ricevuto in bikini aprendo la porta nascosta al buio .

Dopo le presentazioni di rito e senza richiesta di pagamento anticipato, abbiamo tastato i reciproci attrezzi di lavoro, ed il suo si è dimostrato subito tosto seppur ancora contenuto nel bikini.

E’ di medie dimensioni ma veramente duro e particolarmente adatto ai meno allenati .

Seno ri-fatto molto bene di giuste dimensioni e forma che ho ciucciato avidamente.

Ottimo BBJ ma niente FK . Peccato che non sorrida mai . Mi è sembrato di intuire che non abbia una perfetta dentatura e questo potrebbe essere il motivo della sua ritrosia al French Kiss e allo smailing.

Mi ha detto che è a Roma di passaggio e si ferma ancora per pochi giorni.

In conclusione una buona mezzoretta ad un prezzo di mercato.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 8.112
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,7 KB · Visite: 708
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,4 KB · Visite: 724
Ultima modifica di un moderatore:
Alto