[RECE] Alice - Govone (CN) - Trovamassaggio

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIstudio privato

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/en/Details/248875/Cuneo/Massage/Il-Massaggio-Tantra-Vero-Da-Alice-Tra?
http://cuneo.bakeca.it/massaggi-benessere/il-massaggio-tantra-vero-9cyq86361005
CITTA DELL'INCONTRO: Govone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tantra 1h con happy end lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h piu doccia iniz e doccia finale piu the di arrivederci
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ,casa di cortile ben ristruturata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato ai primi del mese,mi ritengo ormai abbastanza esperto del vero tantra,fin dal contatto avevo intuito che trattavasi di roba buona...e alla fine son stato premiato uscendo bello carico ...ops scarico .... e contento
arrivo orario stabilito alla location,casa indipendente di cortile in fraz canove..qui squillo e attendo che mi apra il cancelletto....all apertura mi vien un sobbalzo xke si presenta un uomo che mi fa segno d entrare...perplesso e pronto alla fuga entro e vil tipo si presenta come il massaggiatore che opera solo in caso di coppie o donne.....qui finisce l unica nota stonata e inizia un sogno di un ora bellissimo perche alice con mio positivo stupore e una figa pazzesca,mora 25a italianissima 170 cn una terza abbondante di viso una modella e un culo stratosferico
educatissima gentile ,bello studio cn ampio futon bagno enorme cn doccia multifunz
mette in chiaro cosa faremo e dopo aver capito che nn ero un novellino in fatto di tantra inizia la seduta
lei resta in periz e inizia il paradiso con la fase dell abbraccio ....spaziale
le altre fasi sono quelle tipiche del tantra
alice lascia interagire il cliente lasciandosi accarezzare sfiorare bacetti....nn vuole daty e altre sigle
eccellente la fase lingam e prostatico...che pratica cn tecnica particolare appresa ai corsi dice lei
bella anche il lingam fatto cn i piedini
dopo piu di un ora con lei che nei 20 minuti fdinali toglie il perizoma si conclude il sogno
doccia e the conversando cn lei sui divani...pago obolo e qui vorrebbe anche farmi la ricevuta...
bello bello uno dei massaggi migliuor della mia carriera
ps ....l uomo intanto nn era presente nella casa ma attendeva nel cortile
ps c e anche un altra massaggiatrice ,celeste si chiama,intravista ...anche lei attende nel cortile
concludendo....ottimo ,andateci se cercate un ottimo tantra...nn andate se cercate sex
andate se siete persone educate gentili nn volgari puliti...nn andate se altrimenti xke vi metton alla porta

Ultima modifica di un moderatore:
ok colpa mia che nn so mettere il link...
comunque l annuncio di alice si trova facile dai.....
ripeto io mi son trovato benissimo,strano che finora prima di me nessun altro abbia recensito perche considerato anche i3 rate nn proibitivo ,la ragazza merita eccome
ho letto la risposta di contemax .....ciao conte per farti un paragone...mi pare che anche tu tempo fa sei stato da laura a piadena ,ecco laura mi sembra ancora piu professionale rispetto a alice,xo come bellezza alice nettamente superiore,il massaggio nelle fasi si assomiglia , quello di laura dura di piu...ma anche alice supera i 60 min... poi considera il rate ....quasi la meta di quanto chiede laura
hai qualche new entry di tantra dello stesso genere'''?
un altra che ho notato e vorrei testare e' stefania della zona borgomanero ,oleggio,conosci?

ok colpa mia che nn so mettere il link...
comunque l annuncio di alice si trova facile dai.....
ripeto io mi son trovato benissimo,strano che finora prima di me nessun altro abbia recensito perche considerato anche i3 rate nn proibitivo ,la ragazza merita eccome
ho letto la risposta di contemax .....ciao conte per farti un paragone...mi pare che anche tu tempo fa sei stato da laura a piadena ,ecco laura mi sembra ancora piu professionale rispetto a alice,xo come bellezza alice nettamente superiore,il massaggio nelle fasi si assomiglia , quello di laura dura di piu...ma anche alice supera i 60 min... poi considera il rate ....quasi la meta di quanto chiede laura
hai qualche new entry di tantra dello stesso genere'''?
un altra che ho notato e vorrei testare e' stefania della zona borgomanero ,oleggio,conosci?

grazie per il raffronto. Perme troppo fuori mano. Stefania non la conosco.

Indietro
Alto