[RECE] Alice massaggi - Foggia - Bakeca

Reaction score
1.133
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, è uno studio privato in un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: TRATTAMENTI A PARTIRE DA 50€ Cell. 3516248722
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALice
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra", HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80? 100? non ricordo perchè troppo incazzato
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:

3516248722​

35162487xx​

LA MIA RECENSIONE:
devo tristemente ricollegarmi a questa rece del buon collega @Cobol

questo studio privato in noto condominio del piacere appena fuori città è gestito alla grande, ci sono almeno 3 operatrici, e vanno a tutto gas.
per telefono sono precise, puntuali, esigono rispetto e dichiarano professionalità
peccato che poi le foto siano false - praticamente mettono a giro diverse foto per le diverse ragazze, perchè tanto una vale l'altra, la fregatura è sempre la stessa
anche a me convincono che i trattamenti esosi sono i migliori, quindi meglio fare il completo
in realtà mi sono reso conto dopo che non hanno mai risposto alle mie domande, era tutto un "poi vediamo, ti piacerà"
solito appartamentino scarno, con reception con tenda dove dietro si fanno i cazzi loro e chiacchierano
stanzetta con fouton e cose monouso per doccia etc
lei entra una ragazza di max 30 anni, bassa, praticamente niente di che, viso coperto da mascherina, riconoscibile da tattoo sopra il culo
unica cosa un bel seno naturale
carezze variegate con olio caldo ma niente di serio o cmq sensuale
costringe a fare un body dove ti schiaccia semplicemente, e poi un reciproco non richiesto, al mio rifiuto insiste pure
poi gli ultimi 5 minuti crede di farmi venire con una sega a velocità ultrasonica, cosa che mi faceva solo male
alle mie rimostranze a provato pure a infilarmi "all'assacresa" un dito in c., in modo maldestro, senza chiederlo e senza delicatezza o sensualità
ho capito che era meglio chiuderla lì e mi sono alzato dicendo che poteva bastare
con una naturalezza assoluta ribatte - e tanto il tempo era finito, mica devi venire per forza!
insomma, catena di montaggio per polli da spennare, e non sono nemmeno fighe
amarezza infinita per questa truffa bella e buona
recensire è l'unica difesa che abbiamo
tanto vi dovevo

Reaction score
24.562
Altri links:

Commenta
Reaction score
236
"all'assacresa"
Debbo farti ulteriormente incazzare : si scrive " a lassacresa", o tutto attaccato "allassacresa". :geek:

Allego fotografia fornitami dalla Crusca. :ROFLMAO:

download.jpg

Commenta
Reaction score
1.133
  • Creatore Discussione
piccola nota: anche se il fisico è praticamente uguale, NON è lei nelle foto. quella nelle foto ha tanti nei e non ha i ltatuaggio.
l'unica foto vera è l'ultima, quella col vestitino nero bucherellato: facendo caso, si scorge il tattoo sopra il culo, che tra l'altro fa molto rumena anni 2000

Commenta
Reaction score
142
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, è uno studio privato in un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: TRATTAMENTI A PARTIRE DA 50€ Cell. 3516248722
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALice
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra", HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80? 100? non ricordo perchè troppo incazzato
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:

3516248722​

35162487xx​

LA MIA RECENSIONE:
devo tristemente ricollegarmi a questa rece del buon collega @Cobol

questo studio privato in noto condominio del piacere appena fuori città è gestito alla grande, ci sono almeno 3 operatrici, e vanno a tutto gas.
per telefono sono precise, puntuali, esigono rispetto e dichiarano professionalità
peccato che poi le foto siano false - praticamente mettono a giro diverse foto per le diverse ragazze, perchè tanto una vale l'altra, la fregatura è sempre la stessa
anche a me convincono che i trattamenti esosi sono i migliori, quindi meglio fare il completo
in realtà mi sono reso conto dopo che non hanno mai risposto alle mie domande, era tutto un "poi vediamo, ti piacerà"
solito appartamentino scarno, con reception con tenda dove dietro si fanno i cazzi loro e chiacchierano
stanzetta con fouton e cose monouso per doccia etc
lei entra una ragazza di max 30 anni, bassa, praticamente niente di che, viso coperto da mascherina, riconoscibile da tattoo sopra il culo
unica cosa un bel seno naturale
carezze variegate con olio caldo ma niente di serio o cmq sensuale
costringe a fare un body dove ti schiaccia semplicemente, e poi un reciproco non richiesto, al mio rifiuto insiste pure
poi gli ultimi 5 minuti crede di farmi venire con una sega a velocità ultrasonica, cosa che mi faceva solo male
alle mie rimostranze a provato pure a infilarmi "all'assacresa" un dito in c., in modo maldestro, senza chiederlo e senza delicatezza o sensualità
ho capito che era meglio chiuderla lì e mi sono alzato dicendo che poteva bastare
con una naturalezza assoluta ribatte - e tanto il tempo era finito, mica devi venire per forza!
insomma, catena di montaggio per polli da spennare, e non sono nemmeno fighe
amarezza infinita per questa truffa bella e buona
recensire è l'unica difesa che abbiamo
tanto vi dovevo
io la intervistai per telefono chiedendo tutti i tipi di massaggi e cosa si potesse fare...ma rinunciai ...
massaggi che lei ha elencato con tanti paroloni(lingam scarico emozioni ecc ecc)
ma a me non mi frega ed io ho interpretato così
50 tantra base (due carezze ed una sega)
80 tantra base più reciproco (due carezze, una sega e qualche toccatina a lei)
100 tantra love (come quello precedente ma per più tempo)
120 tantra top (come quello precedente ma per più tempo)

alla mia richiesta se a 100 si potesse usufruire di "finale orale" rispose negativamente
ed è questa (insieme al contesto) che mi fece rinunciare ad andare...mi puzzava di macchinetta...
anche se ci sono alcune che a 100 fanno solo al max sega ma sono bravissime...ma c è da dire che sono rare...anche se difficilmente io sceglierei una che non fa finale orale

io vedo che hai pagato 100 quindi lo "schiacciamento" non voluto te lo ha praticato perché hai pagato la cifra che lo comprendeva.....
sicuramente con 50 avresti avuto lo stesso identico trattamento (senza schiacciamento inutile) ma limitando i danni. Solidarietà per la brutta esperienza

Commenta
Alto