INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, è uno studio privato in un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: TRATTAMENTI A PARTIRE DA 50€ Cell. 3516248722
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALice
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra", HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80? 100? non ricordo perchè troppo incazzato
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
devo tristemente ricollegarmi a questa rece del buon collega @Cobol
questo studio privato in noto condominio del piacere appena fuori città è gestito alla grande, ci sono almeno 3 operatrici, e vanno a tutto gas.
per telefono sono precise, puntuali, esigono rispetto e dichiarano professionalità
peccato che poi le foto siano false - praticamente mettono a giro diverse foto per le diverse ragazze, perchè tanto una vale l'altra, la fregatura è sempre la stessa
anche a me convincono che i trattamenti esosi sono i migliori, quindi meglio fare il completo
in realtà mi sono reso conto dopo che non hanno mai risposto alle mie domande, era tutto un "poi vediamo, ti piacerà"
solito appartamentino scarno, con reception con tenda dove dietro si fanno i cazzi loro e chiacchierano
stanzetta con fouton e cose monouso per doccia etc
lei entra una ragazza di max 30 anni, bassa, praticamente niente di che, viso coperto da mascherina, riconoscibile da tattoo sopra il culo
unica cosa un bel seno naturale
carezze variegate con olio caldo ma niente di serio o cmq sensuale
costringe a fare un body dove ti schiaccia semplicemente, e poi un reciproco non richiesto, al mio rifiuto insiste pure
poi gli ultimi 5 minuti crede di farmi venire con una sega a velocità ultrasonica, cosa che mi faceva solo male
alle mie rimostranze a provato pure a infilarmi "all'assacresa" un dito in c., in modo maldestro, senza chiederlo e senza delicatezza o sensualità
ho capito che era meglio chiuderla lì e mi sono alzato dicendo che poteva bastare
con una naturalezza assoluta ribatte - e tanto il tempo era finito, mica devi venire per forza!
insomma, catena di montaggio per polli da spennare, e non sono nemmeno fighe
amarezza infinita per questa truffa bella e buona
recensire è l'unica difesa che abbiamo
tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET: TRATTAMENTI A PARTIRE DA 50€ Cell. 3516248722
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALice
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra", HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80? 100? non ricordo perchè troppo incazzato
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:
3516248722
35162487xx
LA MIA RECENSIONE:
devo tristemente ricollegarmi a questa rece del buon collega @Cobol
[RECE] Cristina massaggi - Foggia - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, è uno studio "professionale" in un condominio RIFERIMENTO INTERNET: MASSAGGIO RECIPROCO EURO 50!..3496451708 CITTA DELL'INCONTRO: Foggia NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina (tanto un nome vale l'altro, poi capirete leggendo) NAZIONALITA': italiana ETA': tra i 35...
community.punterforum.com
questo studio privato in noto condominio del piacere appena fuori città è gestito alla grande, ci sono almeno 3 operatrici, e vanno a tutto gas.
per telefono sono precise, puntuali, esigono rispetto e dichiarano professionalità
peccato che poi le foto siano false - praticamente mettono a giro diverse foto per le diverse ragazze, perchè tanto una vale l'altra, la fregatura è sempre la stessa
anche a me convincono che i trattamenti esosi sono i migliori, quindi meglio fare il completo
in realtà mi sono reso conto dopo che non hanno mai risposto alle mie domande, era tutto un "poi vediamo, ti piacerà"
solito appartamentino scarno, con reception con tenda dove dietro si fanno i cazzi loro e chiacchierano
stanzetta con fouton e cose monouso per doccia etc
lei entra una ragazza di max 30 anni, bassa, praticamente niente di che, viso coperto da mascherina, riconoscibile da tattoo sopra il culo
unica cosa un bel seno naturale
carezze variegate con olio caldo ma niente di serio o cmq sensuale
costringe a fare un body dove ti schiaccia semplicemente, e poi un reciproco non richiesto, al mio rifiuto insiste pure
poi gli ultimi 5 minuti crede di farmi venire con una sega a velocità ultrasonica, cosa che mi faceva solo male
alle mie rimostranze a provato pure a infilarmi "all'assacresa" un dito in c., in modo maldestro, senza chiederlo e senza delicatezza o sensualità
ho capito che era meglio chiuderla lì e mi sono alzato dicendo che poteva bastare
con una naturalezza assoluta ribatte - e tanto il tempo era finito, mica devi venire per forza!
insomma, catena di montaggio per polli da spennare, e non sono nemmeno fighe
amarezza infinita per questa truffa bella e buona
recensire è l'unica difesa che abbiamo
tanto vi dovevo