[RECE] Alice - OTR - Firenze, via Forlanini

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Alice,non credo sia quella che sta la da tanti anni e si chiama rovena o simili,non l’avevo mai vista prima

Nazionalità: Albanese

Età apparente: 28 direi,mi sono scordato di chiedere

Descrizione fisica: figura pazzesca,da spogliata fisico normale con una 3a abbondante,mora liscia,vestita stivali rossi tacco molto alto,microgonna nera con collant scuro,golfino scollato e giubbottino corto da otr,tatuaggio coscia sx

Attitudine: buona

Reperibilità: notturna,caricata a nastro



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:chiesto solo mezza ora in casa-100

Compenso concordato: 100

Servizi offerti: bj (coperto purtroppo),Rai 1

Servizi usufruiti: bj,hj

Durata dell'incontro: 40 minuti complessivi,30 minuti calcolati in casa+viaggio andata ritorno



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via forlanini

Coordinate: Google Maps





Recensione

Dopo svariati giri tra calenzano,via pratese,pistoiese,zona aereoporto e novoli noto questa ragazza in un punto non molto rassicurante,per via di missilate precedenti,vestita classico stile otr che piace a me (tacchi alti,minigonna e calze),ci rimango secco,avevo ricordato del collega che l’aveva avvistata giorni indietro (@Teto77) e del collega che sosteneva si trattasse di una presenza ben nota da almeno 10 anni,con attitudine scorbutica e mi é venuto il dubbio.Mi sono fermato ad intervistarla, almeno per me era una faccia nuova,ci sono passato spesso negli anni e ho visto il susseguirsi di presenze piú o meno note ma lei non l’avevo mai vista,decido di tentare.Chiedo subito una mezza ora a casa cronometrata quanto venisse,lei ribatte 100 e acconsento facendola salire.Mi dice di chiamarsi Alice e di essere venuta lí da 10 giorni,di aver lavorato a Torino ed essersi spostata qui su consiglio di un’amica giá presente per provare (torna la cosa perché ho fatto qualche ricerca col suo numero ed escono annunci su Torino).

Abbigliamento da perderci la testa,allego foto per descrivere al meglio

IMG_1341.jpeg


Stivali rossi,collant normali,poi praticamente “abbigliamento”uguale,foto trovata già su internet (fonte Pinterest)

Ci dirigiamo in un appartamento distante 5 minuti circa,durante il tragitto noto che ha delle gambe veramente assurde,la ravano nella patata che con i collant e le mutande fanno il classico pacchettino che a me fa impazzire.Arrivati all’appartamento prima nota dolente,lo condivide con l’amica che sta spaparanzata sul letto,mentre noi consumeremo nel divano,a quel punto non me ne fregava un cazzo perché avevo un ferro tra le gambe,sono pronto a scendere a compromessi con questi chiari di luna a Firenze.Chiedo di usare il bagno per pisciare e acconsente,tornato mi incappuccia e parte con un buon bj,alternato a hj mentre la accarezzo e tasto ogni dove,sia quando é ancora vestita,che quando é spogliata,tira fuori due belle tette,una terza abbondante,ho tentato un anal fingering ma é stato respinto,non ho provato a fare altro tipo leccate alle tette o patata perché ero completamente in estasi (per me l’abbigliamento é un 70%),una buona mezz’ora cosí e finisco con hj.Lei non ha mai borbottato,sbuffato o chiesto quanto mi ci volesse a concludere né quanto tempo fosse passato,per me é una cosa ottima,per il tipo particolare che sono.Finito tutto pulizie e la riaccompagno al posto.

L’attitudine non é stata niente male per quanto mi riguarda,non credo sia la ragazza nominata da @paolofirenze74,mai vista in anni di onorata carriera a Firenze,poi magari il caso vuole sia stato cosí,in questa evenienza allegate il mio post al thread giá esistente (che non sono riuscito a trovare,scusate),ma non credo ce ne sará bisogno,per me é una new entry.
 
Alto