[RECE] Alice Piacere- Latina- bakecaincontrii

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... ze22181491
CITTA DELL'INCONTRO: Latina (zona lungomare)
NOME INSERZIONISTA: Alice piacere
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po mascolina
ATTITUDINE: simpatica,timida,gattina
REPERIBILITA': ottima.
VOTO PERSONALE: 9

Lanciatissimo con la terza rece giornaliera :shok: vi parlo di questa gattona brasiliana,incontrata due volte nella zona mare di latina,prima location la strada verso nettuno all'interno di un comprensorio,la seconda in appartamento in una delle tante traversine coi nomi delle isole.
Presente già da un paio di anni in zona,mi decido a chiamarla,italiano molto incerto ma gentile,mi indica l'indirizzo esatto.Mi apre senza nascondersi e appare subito questa stangona (io sono alto 180cm,lei come me senza tacchi!) gentilissima mi invita ad accomodarmi:due chiacchiere per rompere il ghiaccio e parte subito un fk appassionato che sarà una costante di tutto l'incontro,sicuramente favorito dal mio aspetto gradevole che lei ha apprezzato ripetendomi continuamente "sei una delicia" con quell'accento brasiliano che manda in estasi...tale pomiciata è perdurata almeno 15 minuti con toccatine varie,preludio ad un 69 all covered e poi alla sua richiesta di penetrarmi,cosa che ho accettato di buon grado visto la sua delicatezza:pirillo medio ma reattivo,mi ha stantuffato per bene e poi mi ha invitato a fare lo stesso con lei..venuta di entrambi con uno smanettamento reciproco e l'immancabile lingua in bocca.
Esperienza positiva,lungo social time in cui mi ha detto che a latina c'è poca richiesta e che spesso si sposta a roma.
A presto

Reaction score
6
L'ho incontrata un paio di anni fa sul lungomare di latina, credo che prima ricevesse lì, perchè cercare di trovare qualche cliente e ai tempi era senza tette, ho rifiutato l'incontro però mi ricordo che era molto simpatica!

Commenta

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si le tette le ha messe da poco,a me è sempre piaciuta..forse perchè si è instaurato un feeling particolare.Comunque gentilezza e disponibilità sono le sue qualità migliori!

Commenta
Reaction score
0
Scusate, frequento la zona, ma potete indicare su google mapas dove si può trovare lei o dove si possono trovare altre trans otr?

Thanks

Commenta
Alto