CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:ALICE TRANS_ITALIANISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ce-trans_italianissima-sensuale-a5bj115320725
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav senza infamia e senza gloria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126705XX
LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò, dato che questa vuole essere l'inizio dello smascherare chi continua a prenderci in giro.
Appena arrivo in zona Lame, mi apre la porta e si nasconde dietro. Io prontamente mi faccio cogliere da sospetto e già un po' ingastrito dal tipo di atteggiamento (della serie, guardo chi sei, ma io non mi faccio vedere), pianto un piede sul bordo della porta infilo la testa e la (lo) vedo. travello pure bruttino, che non centra niente con l'annuncio, nonostante abbia chiesto mille volte "sei quella della foto"? me ne vado senza insultare, ma facendo capire il mio disappunto.
Tanto vi dovevo. Buon proseguimento
NOME INSERZIONISTA:ALICE TRANS_ITALIANISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ce-trans_italianissima-sensuale-a5bj115320725
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav senza infamia e senza gloria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126705XX
LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò, dato che questa vuole essere l'inizio dello smascherare chi continua a prenderci in giro.
Appena arrivo in zona Lame, mi apre la porta e si nasconde dietro. Io prontamente mi faccio cogliere da sospetto e già un po' ingastrito dal tipo di atteggiamento (della serie, guardo chi sei, ma io non mi faccio vedere), pianto un piede sul bordo della porta infilo la testa e la (lo) vedo. travello pure bruttino, che non centra niente con l'annuncio, nonostante abbia chiesto mille volte "sei quella della foto"? me ne vado senza insultare, ma facendo capire il mio disappunto.
Tanto vi dovevo. Buon proseguimento
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: