[RECE] Alice trans - Mantova - Kijijiannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 4702-63845
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:' non è lei ( ma va')
SERVIZI OFFERTI: Erotic Strip, FK, BJUncovered, Anal, CIM
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: Ricarica da 15
DESCRIZIONE FISICA: 165 3 di tette fatte bene, mora culo un po' basso ma tondeggiante
ATTITUDINE: Quando vuole chiama lei
REPERIBILITA': 9
VOTO PERSONALE: 7
BARRIERE ARCHITETTONICHE : terzo piano, in centro città

Contattata il pomeriggio su Internet, ci accordiamo per un incontro da lei per la sera stessa.
Mi accoglie in sottoveste, gioviale e simpatica...parliamo del piu e del meno ed è una abile conversatrice. :good:
Dopo essere rimasto in slip, ascoltando i suoi gusti....estetici...la invito ad alzarsi e con il mio aiuto resta anche lei in perizoma; vista l'ottimo "ambient" sono eccitatissimo, lei offre subito FK ( labbra morbidissime), rotolamenti sopra e sotto il letto, ancora FK ed un ottimo BJ scoperto; la bacio ancora dappertutto ( le piace da matti farsi ciucciare i bei capezzoli) e mi incppuccia per sdraiarmi e sedersi sopra.
Andiamo avanti 20 min, provando varie posizioni ( a pecora giu da letto, lei seduta su di me fronte e retro) dopodichè inizio un orgasmo di 20 secondi di cui 15 nella sua bocca....poi scappa a scatarrare in bagno affermando che il mio seme......bhè lasciam perdere. :biggrin:
Mi ha fatto capire che un giorno in cui entrambi eravamo piu in forma si potrebbe potrarre x ore l'incontro :w00tmesalia:

Fosse piu faiga sarebbe da 9 visto il piacere intellettuale di stare con lei, ma tutto sommato non è neanke da cestinare.
Ai posteri.

:bye:

Re: (RECE) Alice Tx- Mantova - Ebakeka

nell'annuncio si parla anche di 20cm di salsiccione...Corrisponde a realta o è il solito gonfiaggio delle misure per attirare clienti?
In caso affermativo la faccenda diventa molto hot...
grazie

contattata su internet dove??

waxema ha scritto:
eretto5 ha scritto:
contattata su internet dove??
Il link sopra,Eretto...cali della vista...?? :biggrin: :bye:

....in effetti caro Wax il link è per contattarla, ma io l'ho conosciuta su un social network! :yahoo:
Non so se posso divulgarlo, non essendo un annuncio !!

esatto, intendevo social network.... su badoo ce ne sono un sacco...

x wax: la vista non cala, ed anche il resto resiste .... :biggrin: :bye:

zenigata ha scritto:
nell'annuncio si parla anche di 20cm di salsiccione...Corrisponde a realta o è il solito gonfiaggio delle misure per attirare clienti?
In caso affermativo la faccenda diventa molto hot...
grazie

...mi dispiace, non mi sembrava salsiccione! anche quando si masturbava, non ho visto misure colossali :unknw: ...cmque confermo il mio voto, anzi, dal secondo incontro si è dimostrata piu safada :w00tmesalia: !

in che zona riceve? Non esiste una sua foto reale da vedere?

eretto5 ha scritto:
in che zona riceve? Non esiste una sua foto reale da vedere?

...se usi badoo...vai a mantova..alice..ha foto recenti e reali!

:good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto