[RECE] Alicia - OTR - SS96 Toritto (BA)

Reaction score
176
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alicia
Nazionalità:SUD AMERICANA
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: DECISAMENTE IN CARNE
Attitudine: SIMPATICA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + LATO A/LATO B
Servizi usufruiti: BJ + LATO A
Durata dell'incontro: 15MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS96, DA PALO DEL COLLE DIREZIONE ALTAMURA. CONTAINER CON GLI ALBERI DAVANTI

LA MIA RECENSIONE
Ancora ingrifato dopo il bidone della loft di giovedì a Barletta, e dopo lo spiacevole incontro di mercoledì con Daria, decido di cambiare location. La casetta all'imbocco di via Favaro era affollatissima, per cui proseguo sulla viabilità di servizio direzione Altamura. Supero il primo container, quello rosso, occupato. Supero il secondo, abbandonato. Raggiungo il terzo, libero, e già l'impatto non è dei migliori perche la vedo con i piedi a mollo in una bacinella mentre si levigava i talloni. Vabbè.
Entro, lei mi riceve con una maglia molto larga(dopo capirò il perché) e culotte. Tolta la maglia, mostra un bel seno, sodo e naturale(sembra), ma poi partono due rotolini di pancia che tolgono ogni fantasia. Propone rapporto completo (Bj+lato a + lato B) a 50 euro, solo Bj + lato A a 30. Lei è paziente e gentile, inizia a succhiarlo chiedendomi se preferisco stare in piedi o seduto, massaggia palle e cosce di sua iniziativa, ed a fatica riesce a tirarmelo su. Si gira e la scopo a pecorina, non mette fretta e non esagera con le frasi di circostanza, cosa che gradisco. Vengo dopo parecchio tempo, perché effettivamente non era durissimo e soprattutto dopo 3 mesi di astinenza, devo riabituarmi al preservativo.
Voto 2/5. Si applica e si impegna, ma fisicamente davvero si fa fatica a pensare di pagare per una cosi

Reaction score
362
Si la signora è da tempo che esercita in quella casetta.. l'ho vista una volta troppo in carne per i miei gusti anche se ho notato che spesso è impegnata. Sarebbe interessante capire chi sta in via Favaro, se riesco devo passare

Commenta
Reaction score
32
Ora la casetta è chiusa in via favaro. Se la ragazza rcensita è una con occhiali e con Capelli un po biondi,l'ho intervistata (si fa per dire) e ha chiesto 20. Era concentrata sul suo smartphone (con paura che faceva foto) . Di sabato trovo aperta la casetta,altri giorni,no. Se si sceglie lei,si è a secco come il collega. Comunque,proseguendo..si passa sotto ad un ponte,andando a sinistra,c'è una bella sudamericana, precisamente qui: 41,0206534, 16,6844126
Prima c'era una roulotte,è stata bruciata,ora c'è ne un altra.

Commenta
Alto