Ciao a tutti oggi vi racconto di Alina una girl rumena diurna bel fisico slanciato bionda e proporzionata staziona di giorno all incrocio di via Perlasca con la Togliatti a pochi metri dal teatro Tendastrisce. Ci sono stato 2 volte ma nn in auto ma nello spartitraffico/ savana che divide la Togliatti rate 50-20 posizione a pecora ma in piedi appoggiati all albero .Cmq a casa mi ha detto ke piglia 2 50. Purtroppo pur essendo una gran bella topa se nn finisci in un tempo "adeguato" mette fretta infatti la seconda volta dopo un po che me la stavo infilando ha iniziato a dirmi "basta basta basta" e che c...famme ficca cmq il tutto gommato con i miei goldoni ultraspessi vabe nn dico la marca x nn fa pubblicita' cmq uso quelli piu spessi di condom xke ma ki se fida...non so voi ma io ho sempre usato i miei di condom non uso quelli delle signorine xke quasi tutte usano marche sconosciute tipo "Love pop" una signorina una volta mi disse e "certo a te ti piace buttare i soldi con quelli di marca" ma stamo a scherza la salute nn c ha prezzo