[RECE] Alina - OTR - Caserta (Viale Carlo III)

Reaction score
10
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA:vialone
POI : https://www.google.it/maps/@41.0358...4!1s9lupybTyAh-lrUCz9TagfQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': mi è sembrato di capire bulgara
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non piu di 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda meshato , occhi nocciola ,max seconda di seno , gambe carine piccole ma proportzionate al resto del corpo
ATTITUDINE: educata , simpatica , socevolmente un po forzata
RECENSIONE:
incontro lesto , giusto per segnalare che l'aproccio in zona va fatto con cautela : approccio classico alla ragazza che mi porta infondo alla stradina del POI che pero è chiusa.segue un collega poco dopo ; solite chiacchiere di rito , abbastanza rapide...le chiedo se la zona è tranquilla e lei mi sorride dicendo che lo è sempre ...quindi tutto ok. cominciamo con il BJ .... non sembra che la ragazza approcci male al bj ma è accompagnata da una sorta di irrequietezza...come se non si trovasse a suo agio sul sedile ... si muove, si gira , non trova posizione....il BJ non sembra tuttavia malvagio , anche perche sento scorrere saliva calda sulle palle il che a me piace prorpio assai...la faccio proseguire e portare a termine la missione in tal senso...manco finiamo e puff !!! arrivano gli alieni !!!....ncul !e questo perche la zona è tranquilla!!! lei sorride e dice ...non è mai capitato...ora è meglio che vado...azz...ho il tempo di riassestarmi mentre viene intervistato il collega con l'auto dietro la mia...mi chiederanno successivamente i canonici .doc .name .di_dove .lavoro .la domenica dove te la fai ....la cosa piu triste è che poi se ne vanno senza manco salutare :mda: che cazz !!!
piu che un sogno un trambusto....capita sempre quado mangio pesante la sera ....
un saluto

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Almeno niente multa..curiosità: verso che ora hanno fatto l'agguato?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Mi è andata di lusso...Poco dopo le 11 ...evidentemente il briefing era differente ...boh

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Purtroppo è sempre una scommessa .se ti va bene perdi 20 euro.se ti va male 500 o peggio :unknw:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Attenzione! Ieri sera stavo sulla pista ciclabile e da dove sta famila vedo sfrecciare una volante della polizia con le sirene accese che correva a tutta velocità. Io avevo pensato che era un inseguimento e invece quando arrivo in questa pompa di benzina https://www.google.it/maps/@41.0445...i6ierPb59bsBg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i22 la vedo ferma vicino ad un cliente di una prostituta che si mette in quella pompa di benzina. Ora due sono le cose che ho pensato io:
1) o la prostituta è stata minacciata da un cliente e lei ha chiamato la polizia (cosa che non credo perchè l'auto e l'uomo erano ancora fermi lì quando lui è stato beccato);
2) o ci sono delle telecamere controllate dalla polizia in quella pompa di benzina (cosa che credo sia più plausibile) perchè altrimenti non mi spiego questi come facevano a sapere che lì c'era una macchina ferma a contrattare con la ragazza.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
potrebbero essere stai i benzinai o i gestori infastiditi dal fatto che questo per andare a puttane entri in un luogo non adibito a tale operato.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
esiste il lucro diretto ed indiretto ... pensi che papponi e simili siano gli unici a farsi i soldi sulle spalle delle prostitute ? basta girare un po intorno nell'europa civile per capire certe situazioni come vengono gestite

Commenta
Alto