[RECE] Alina - OTR - Firenze

Reaction score
158
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: mi ha detto ucraina
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta bionda due belle poppe e un bel culo fisico normale
Attitudine: buona
Reperibilità: per strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj bbj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Firenze via degli astronauti prima del viuzzo di carraia dove ci sono i cartelloni pubblicitari
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Visto che si parla della nuova new entry ecco sabato sera passo per Firenze dopo una cena tra amici , e faccio un giro nei viali non ero per niente entusiasta di trovare roba nuova anzi ero passato propio per allungare il giro e tornarmene a casa quando imbocco via degli astronauti e vedo questa bionda mai vista tra l'altro anche molto carina di viso e un fisico spettacolare solo che in quel punto è quasi impossibile fermarsi per intervistare fortuna che dopo un po' comincia a piovere .....si fortuna perché la tipa si va a riparare propio nel viuzzo la vedo faccio il giro in due secondi 😁 e la becco chiedo quanto è la tariffa 50 bbj e rai 1 la faccio salire e mi porta nel parcheggio degli autobus propio li vicino credo ormai sia conosciuto da tutti nel brevissimo tragitto parliamo un po' e mi dice che è lì da 5 giorni , prima esercitava a napoli che ha 28 anni ed è ucraina parcheggio in mezzo a due autobus fermi ci spogliamo ed è uno spettacolo due tette favolose 🤩 fica rasata e pulita per non parlare del culo . Me lo pulisce con una salvietta e parte di bbj di buona fattura direi si perché affonda o almeno cerca di andare giù fino alla base ma non ci riesce nel frattempo con le dita nella fica e alternando anche nel culo ravano il più possibile mentre lei si dedica a spompinarmi a dovere la stoppo mi gomma la faccio mettere a gambe larghe anche se la posizione in macchina non è per niente comoda e la pompo per un 10 minuti lei non mette fretta sembra godersi il momento arrivo al traguardo e le sborro tutto dentro mi sfilo il preventivo e lei molto gentile mi offre le salviettine inumidite ci ricomponiamo e la riporto in postazione e ciao ..
PS : al ritorno alla postazione mi ha detto che se c'è lavoro sta lì fino alle 4 altrimenti a mezzanotte va via .. per me merita gran bella ragazza carina e anche tranquilla . Buone chiavate a tutti 🙋

Reaction score
158
  • Creatore Discussione
Gonna corta tacchi e maglietta con tette che sbuzzano quasi fuori

Commenta
Reaction score
407
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: A occhio, 25-30
Descrizione fisica: Bionda, bel viso, formosetta
Attitudine: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, HJ senza guanto
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Guidoni, di fronte al Viuzzo di Carraia (lato tramvia)

RECENSIONE:

Messomi nuovamente a caccia di Lora senza successo, vedo questa bionda vestita in modo tale da evidenziare le proprie forme.
Decido quindi di testarla, durante l'intervista chiede 40 e non tratto; le chiedo unicamente di poter fare fuori dall'auto e accetta.
Mi conduce alla location che non è quella consueta della zona, ma mi conduce sul vialone che va a Castello; ad un certo punto mi fa girare a destra e ci appartiamo in un parcheggio al quale si arriva percorrendo alcune viuzze.
Scendiamo dall'auto e, non appena mi abbasso i pantaloni, mi calza subito il guanto senza aspettare la mia erezione.
Inizia così a pomparlo con maestria, mentre le tasto le tette che le tiro fuori (meno grandi forse di quanto potevano sembrare quando aveva il reggiseno).
L'attrezzo non si alza completamente, complice probabilmente anche il fatto che sono reduce da una forte influenza con febbre, la cosa avviene però quando la faccio mettere a pecos (è bella tornita, le gambe piuttosto robuste).
Mi sego un po' e passo al trombo, la pompo per un po' mentre lei finge di godere ma ho difficoltà a raggiungere il traguardo.
Così lo scappuccio, le chiedo di concludere con HJ a crudo e così è.
Mentre la riporto alla base ancora un po' di social time (è simpatica, ma a mio avviso non calorosissima), poi scende dall'auto salutandomi senza che riesca nemmeno a baciarle una mano.
Esperienza comunque nel complesso abbastanza positiva e ripetibile.

Commenta
Alto