[RECE] Alina - OTR - Napoli

PeppeGramanzini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: piccolina, capelli lunghi tinti nerissimi, occhi chiari, visino da furbetta.
Attitudine: Disponibile, gentile, cordiale
Reperibilità: serale dopo le 16

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti: pompino coperto, scopata
Servizi usufruiti: pompino, scopata
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Galileo Ferraris
Coordinate: fuori al love-parking

Caricata ore 17:45 di sabato. È piccolina, minuta, a me piacciono i tipi così. Indossava leggins neri e giubbotto bianco. Abbastanza simpatica, abbastanza carina. Pompino nella norma, scopata altrettanto nella norma. Senza infamia e senza lode. Credo che ci tornerò, ma giusto perché mi piace la " piccola mignotteria" ? .
Stanzia proprio fuori il parcheggio.
Non saprei che aggiungere....
Alla prossima..

PeppeGramanzini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mah.... Che ti devo dire..... anch'io non l'avevo mai vista, ma dopo la rece su Valeria mi son detto: vabbè, so io che non trovo mai niente ? Ma dal momento che neanche tu l'hai notata...
Quando gliel'ho chiesto lei mi fa "No, io sto qui da un sacco di tempo !, Solo che è da Natale che manco."
Booooh... Fatto sta che io non l'avevo mai vista.

Commenta
Reaction score
530
Io ricordo una ragazza che aveva lavorato in Spagna ed infatti parlava spagnolo più che italiano.

Presente a fasi alterne vicino al parcheggio.

Furbetta ma professionale ...

Commenta

PeppeGramanzini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Approfondimento:
Sono tornato e mi ha proposto un pompino senza preservativo dietro sovrapprezzo.
"Ah, bene, e quanto vuoi in più?" Tesò, fai tu.
Oh, Vanno bene 10€ ? ?
Noooooo !!! 30 in più, tesò.
No, sono troppo, ti posso dare 20 in più.
No tesò !
Allora niente.
Vabbè.. dai.. vanno bene 20€ in più.
Ok !!!
E così la signorina si è lanciata in un ottimo lavoro di bocca, a tal punto che stavo quasi per venire e le dico:
Tesò, ma se sborro così, ci sono problemi?
Mi vuoi sborrare in bocca?
Eh, sì.
Sono 50 € in più.
No, tesò non è cosa, non fa niente.
Primo : non mi andava di sborsare una tale cifra.
Secondo: Non era ben chiaro cosa intendesse per "sborrare in bocca". Cioè, avrebbe preso tutto in bocca? All'ultimo momento si sarebbe scostata finendomi "di mano" ?
Ah.. saperlo, saperlo... !!
Comunque se qualcuno optasse per tale servizio, è gradito un riscontro qui.
Grazie, e alla prossima.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.269
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali testimonianze. Grazie.

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 27 tra pochi giorni
Descrizione fisica: piccolina, capelli lunghi tinti nerissimi, occhi chiari, visino da furbetta.

Compenso concordato20+5
Servizi offerti: pompino coperto, scopata
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

Cari colleghi ieri sera incontro tale ragazza l avevo puntata da un pò e ogni tanto che andavo al park con altra o passavo di li lei lanciava occhiate maliziose.
Ieri passo davanti al park per lavoro,ci incrociamo gli sguardi e mi dico ritorna indietro e carica sta ragazza và provata,cosi appena mi accosto lei quasi con naturalezza senza dir nulla entra in auto e mi dice tanto so che inutile dirti cosa prendo già immagini.
Arrivati nel box si mostra per quello che immaginavo ovvero affascinate piccoletta si ma fatta bene ha occhi bellissimi e furbi bei capelli curati e puliti come tutta la persona.
Chiede subito soldi, lo immaginavo ,poi le chiedo di spogliarsi mentre mi calo le braghe mi guarda un pò cosi però si spoglia mi mostra anche la bella tettina piccola soda e con bel capezzolo cosi mentre la maneo inizia un bella sega,mi dice ti vedo bello pulito se mi fai regalo extra ti faccio una bella pompa scoperta gli dico di no che non mi interessa e lei mi risponde ci tieni per i soldi io gli dico di no che tengo più alla salute lei mentre mi masturba e mi fissa negli occhi mi dice vedi che sono sana gli dico mi fa piacere,ma ora passiamo ai fatti, mi incappuccia col gommino rosso che odio ma sono bello arzillo di mano e con gli occhi è stata brava e di bocca ancora di più però dopo 2 minuti si stacca la invito a succhiare ancora facendole i complimenti per come pompa cosi si dedica ancora al cazzo di bocca per ancora 2 minuti.
Poi si stacca allarga le gambe e mi invita le dico scherzando di non essere aggressiva che sono vergine,lei mi dice si cosi siamo in 2 a perdere la verginità,ridiamo mentre la infilo e scopro che ha una fessa piena di gel lei mi avvinghia mi accarezza fà bene la cessa che è,dopo qualche botta finisco perchè non mi concede altra posizione.
Gli dico che sono stato bene con lei,che però se vuole che i clienti poi ritornano deve essere appena più accondiscendente,lei mi risponde che per 20 va bene cosi, mi dice se vuoi di più mi dai 100 andiamo in hotel e ti concedo un ora dove puoi fare quel che vuoi e vediamo cosa riesci farmi lancia una sfida da cessa e maliziosa che è,ci rivestiamo usciamo fuori dal park e gli dico, mentre lei scende,se vuoi ti accompagno altrimenti finisce che ti perdi in realtà sosta a 2 metri cosi lei torna in auto ride e mi da un bacetto e va via.
La tipa è intelligente,furba e cessa sà fare il suo mestiere però te lo dimostra in parte perchè fà il gioco del assaggio per farti salire il sangue e portarla in hotel perchè fra le chiacchiere mi ha detto che lei non sosta molto perchè gli bastano 2 incontri al giorno in hotel e un pò di tempo al park per vivere bene,se avrò un 100 in più ci andrò mettendo anche in cantiere che può essere una sola però le doti del mestiere le tiene dopo 25 anni di otr un pò a istinto ci azzecco farò questa scommessa.

Commenta
Reaction score
20
Salve, sarei interessato a incontrare questa ragazza che state recensendo, solo che dite di incontralla in Via Galileo Ferraris vicino al Love Park... ma quando cerco Love Parking a Napoli mi esce una zona diversa da Via Galileo Ferraris... qualcuno può darmi più info sulla zona?

Commenta
Reaction score
530
Io comunque, antesignano della zona, non ho capito ancora chi sia quest'Alina ...

Mai beccata una ragazza con gli occhi chiari vicino al parcheggio ed in questi giorni non l'ho mai vista

Commenta
Reaction score
60
Il posto, giusto per fornire una indicazione a tutti, dovrebbe essere questo:

anche io, però, non ho mai avuto il piacere di vedere la signorina in questione.

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
sono giorni che manca forse ciclo,poi come detto non lavora sempre

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.269
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Reaction score
416
Recensico con un po di ritardo, ed aggiungo che da un po non vedo la girl, probabilmente sarà fuori per le festività natalizie
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: piccolina, capelli lunghi tinti nerissimi, occhi neri, visino da furbetta.

Compenso concordato 50 con bbj
Servizi offerti: pompino scoperto, scopata
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

La ragazza è minuta ma molto bellina, lineamenti gitani e accento spagnolo mi attraggono molto, ci inboschiamo nel love parking e mi propone pompa cabriolet, verso il sovrapprezzo senza mercanteggiare, il pompino è decente e mi eccita guardarla ingoiare il mio birillone, ma non si può dire che raggiungiamo vette indimenticabili, non ci sono affondi e non è abbastanza salivato per i miei gusti, passiamo alla pecos fuori dall^auto, dove apprezzo il suo culetto armonioso e sodo e le sue misure maniarelle, vado avanti a stantuffarla forte per un bel po, mentre le mie mani le toccano tutto il corpo, tiene la posizione della pecora alla perfezione, inarcando il sedere, offrendo la vista di figa e buco del culo, il mio cazzo entra fino in fondo e concludo con un bell^orgasmo pieno di devozione, pulizie, qualche scambio di battute, saluti e via. Secondo me con incontri successivi e un po di confidenza, si può ottenere qualcosa di buono a rate onesti, penso che qualche altro giro lo farò.

Ultima modifica:
Commenta
Alto