[RECE] Alina - OTR - Nola (NA)

Reaction score
20
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone non lontano dal deposito Alstom
https://goo.gl/maps/q4yQtzqife82
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min.
DESCRIZIONE FISICA:
Bel viso, altezza1,70 con tacchi, carnagione scura ,capelli castano chiaro tinti ,bei denti,
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto sabato scorso.All'uscita dal lavoro nel primissimo pomeriggio , anche se mi ero ripromesso di non andare più a stradali, prima di andare a casa,decido di fare un giro in zona pensando "solo per vedere " incappo in questa ragazza che mi da l'impressione di una gipsy , che è vicino al rudere ,all'interno del guardrail nella strada sterrata parallela alla principale la supero ma dopo un po ci ripenso e torno indietro ,intervista di rito dalla corsia opposta, dove si dimostra molto simpatica quindi faccio inversione e mi infilo nello sterrato notando che mentre mi avvicino fa una telefonata,mi fa parcheggiare vicino al rudere che è molto in vista ,e a quel punto mi pento un pochino per la scarsa privacy del luogo, ma ormai ero lì ci e infiliamo nella casupola,che sorprendentemente è dotata anche di un lettino una sedia ,bidone della spazzatura ,mi fa sedere sul lettino e inizia con un bj , nel frattempo sento un rumore di auto e mi blocco ,lei controlla e mi dice che era il padrone del terreno ,continuo in rai 1 in mission dove le faccio cacciare il seno non tostissimo, ma ormai tra la telefonata che mi aveva insospettito, e la macchina entrata nel vialetto sono nervoso e non riesco stranamente a concludere a quel punto lei molto dolcemente mi dice se può finirmi di mano cosa che io accetto volentieri. Che dire ragazza simpatica e tranquilla, forse sono io che mi sono un pò impressionato ma l'incontro non è stato brutto. Ho chiesto se va in albergo , si ma il costo è 70.Non so se vale la pena.

Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Ciao mi sembra di aver capito oltre hotel poi non ho chiesto dove, io in zona sono stato qualche volta in un bb 30 euro la camera, nel curvone nella zona industriale di Marigliano in 5 minuti da lì si arriva.

Commenta
Reaction score
0
Passo spesso in zona.. Ho visto che,a volte è in compagnia di una ragazza bionda, con un gran fisico specialmente il sedere, "notevole" alla mia visione, portava i capelli biondi con una lunga treccia...oggi ci ripasso, ma solo per visionare,

Commenta
Reaction score
34
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone non lontano dal deposito Alstom
https://goo.gl/maps/q4yQtzqife82
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27 (Dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min.
DESCRIZIONE FISICA:
Capelli castano chiaro tendenti al biondo, bel fisico, poco truccata, altezza circa 1.70
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in zona e, ricordando la recensione scritta dal collega, decido di andare in postazione.
Trovo lì la ragazza, al telefono. Non fidandomi tanto della zona (ho letto qualche mese fa di diversi controlli con relative multe salate agli avventori), faccio diversi giri, e, una volta tranquillo, decido di avvicinarmi alla ragazza.
Sale in auto e mi porta al casolare poco più avanti.
Inizialmente siamo entrambi freddi, ma lei riesce a sciogliere il ghiaccio con un bj fatto davvero bene.
Le abbasso il leggins e noto un bel sedere, davvero bello, alto, ma non duro, come piace a me.
Andiamo di pecorina, lei risulta essere un po' stretta per i miei standard, e dopo un paio di tentativi mi smonto un po'. Penso tra me e me "Vabbè, questa adesso mi propone di andare di mano e finisce qui". Invece riprende il bj, più veloce, e apprezzo molto, mentre intanto visito con le mie dita il rai1 che pian piano si lubrifica un po'.
Riprendiamo posizione, e finalmente riesco ad entrare. Dopo qualche minuto di affondi e schiaffetti e suoi mugolii misurati, le chiedo se può concludere di bj. A lei va bene, e lo fa.
Finiamo così, e posso ritenermi soddisfatto.

Durante i pochi metri di ritorno, ho apprezzato molto il fatto che lei mi ha dato a parlare, chiedendo di me, quanti anni avessi ecc. Lo apprezzo perché in fin dei conti il compitino era finito e avrebbe potuto anche solo rinchiudersi in sé stessa.
Tornati alla pickup point (in prossimità della rotonda, lì dove inizia il guardrail), fa per scendere ma arriva un forte vento e una bomba d'acqua, lei esita, e io le offro il posto coperto in auto per un paio di minuti, il tempo che finisca.
Intanto mi dice di avere 27 anni, e di essere da 12 o 15 anni in Italia. Infatti parla davvero bene l'italiano.
Si lamenta molto della zona in cui sta, spero comunque di riuscire a strapparle il numero prima che decida di cambiare area.
Confermo i 70 + stanza per l'hotel.

Commenta
Alto