[RECE] ALINA - OTR NOTTURNA - PISA

Reaction score
289
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: est
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, piuttosto magra
Attitudine: uno schifo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30; 50
Servizi offerti: bj e rai1 o bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia distributore esso subito dopo il bar lilli

LA MIA RECENSIONE
Già notata tante altre volte in passato ma sempre sospettato Missile, stavolta visto che non trovo altro decido di intervistare questa otr. Su strada fa la sua figura mora con capelli legati, fisico slanciato, abbigliamento imputtanito con stivali taccati e minigonna. Durante l'intervista mi dice che oltre al solito bj con rai1 fa anche bbj per 50 ma assolutamente senza cim. Opto per questa seconda opzione.
Andiamo a consumare in un posto nelle vicinanze piuttosto noto. Già dai suoi modi sbrigativi capisco che ho caricato un Missile. Parte con una pompa che è un vero schifo, difficile da descrivere quanto fa schifo, usando sempre la mano, con la bocca e la testa fa un movimento meccanico e a scatti che è una specie di tortura. Io non sono uno che chiede un pompino particolare tipo deeptrhoat o chissà che cosa anzi mi accontenterei di un pompino morbido fatto con un minimo di sensualità ma il suo è un vero schifo. Spesso poi se lo leva dalla bocca e mi sega con una brutalità impressionante, è palese che mi vuole far venire prima possibile. Il problema è che così non mi diventa neanche duro per fortuna non dovevamo scopare. Sto per dirle di smetterla per riportarla dove l'avevo caricata ma non so come sborro e anche qui fa una cosa orribile da vera incapace, con brutalità unica con dei fazzolettini mi tappa il buco del cazzo come se volesse bloccare l'uscita dello sperma. Questa non è solo un Missile è l'anti sesso fatto donna, dovrebbe proprio cambiare mestiere. Soldi buttati nel cesso.

Indietro
Alto
Aiuto