DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: moretta, bel viso, slim, altezza normale, seno non visto perché coperto da maglietta
Attitudine: tranquilla, gentile, si impegna
Reperibilità: notturna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20' A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all altezza del distributore e inversione gli archi in direzione Prenestina
Concludo l'estate con un incontro che mi rincuora.
Dopo diverse buche, finalmente una bella ragazza, arrivata da un paio di giorni sulla Togliatti che mi fa un pompino a dir poco memorabile.
Il suo nome è Alina, 25 enne, parla molto bene l'italiano, educata e gentile.
Ha un viso che per i miei parametri estetici trovo stupendo, i suoi lineamenti sono delicati ed ha degli occhi intensi che non si scordano.
Pelle leggermente abbronzata e capelli neri.
Prendo subito confidenza con lei, andiamo alla solita stradina che costeggia gli archi.
Scambiamo qualche parola, le pago il biglietto e come per magia si piega su di me e mi fa un pregiatissimo pompino BBJ, con un impegno di cui ho rara memoria.
Senza mettere fretta, dopo un lavoro intenso e proficuo , conclude meritando una densa venuta che trattiene momentaneamente in bocca, apre lo sportello e via.
La ringrazio rincuorato, la riporto al suo posto che ormai sono sfinito e la lascio promettendole di rincontrarla presto.
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: moretta, bel viso, slim, altezza normale, seno non visto perché coperto da maglietta
Attitudine: tranquilla, gentile, si impegna
Reperibilità: notturna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20' A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all altezza del distributore e inversione gli archi in direzione Prenestina
Concludo l'estate con un incontro che mi rincuora.
Dopo diverse buche, finalmente una bella ragazza, arrivata da un paio di giorni sulla Togliatti che mi fa un pompino a dir poco memorabile.
Il suo nome è Alina, 25 enne, parla molto bene l'italiano, educata e gentile.
Ha un viso che per i miei parametri estetici trovo stupendo, i suoi lineamenti sono delicati ed ha degli occhi intensi che non si scordano.
Pelle leggermente abbronzata e capelli neri.
Prendo subito confidenza con lei, andiamo alla solita stradina che costeggia gli archi.
Scambiamo qualche parola, le pago il biglietto e come per magia si piega su di me e mi fa un pregiatissimo pompino BBJ, con un impegno di cui ho rara memoria.
Senza mettere fretta, dopo un lavoro intenso e proficuo , conclude meritando una densa venuta che trattiene momentaneamente in bocca, apre lo sportello e via.
La ringrazio rincuorato, la riporto al suo posto che ormai sono sfinito e la lascio promettendole di rincontrarla presto.
Ultima modifica: