[RECE] Alina - OTR - Perugia strada corcianese

Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia strada corcianese
ZONA: andando dal quattrotorri verso la Perugina sul lato sinistro, difronte al distributore ICM, dall’altro lato della strada dove è presente la pensilina per chi aspetta l’autobus per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.0921...4!1sDqMQuB75rLpxmqKtDnKLmQ!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Rumena
ETA': ha detto 22 a me sembrava molto ragazzina, le avrei dato due o tre anni in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj+rai1+Hj per finire vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:teen magra, senza tette. Look molto imputtanito:
calze a rete fino alla coscia, reggicalze, mutandine a culotte semitrasparenti (niente sopra) - giubbotto in pelle, purtroppo molto frettolosa

LA MIA RECENSIONE

Visto che l’odiata ordinanza ha cessato i suoi effetti, mi dirigo a Pg con l’intenzione di caricare Giulia alias Ruby, faccio prima un giro e conto almeno una quindicina di zoccole, molte giovani e carine
Alla mericat non trovo quel che cercavo, continuo a girare nella speranza che arrivi, ad uno dei miei giri, complice la mia pessima vista di notte vedo alina che, complice il look stile Giulia/Ruby scambio per lei
Mi fermo, abbasso il finestrino, mi accorgo che non è lei ma è comunque una bella fica. chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30.

ok, sali

Mi indica la strada, la zona dell’infratto tanto da infratto non è, la vicino, appena girato su via Quasimodo c’è un CVA (credo sia un CVA) mi dice di andare sul parcheggio dello stesso in fondo, vedendomi perplesso, era pieno di gente, ma ce n’era tanta dentro e fuori lo stabile, mi dice di star tranquillo, sanno che lei e la sua amica vanno a scopare la e non rompono le scatole, sarà….
Il luogo è qua. Sullo spiazzo a sinistra della casa https://www.google.it/maps/@43.0918...4!1sQGA0pRhkvXenRAkaEXBvag!2e0!7i13312!8i6656
si togli le mutande e mi dice spogliati presto, (la parola che ripeterà più spesso), mi gomma ed inizia un pompino molto buono per i miei canoni, poco uso di mano e affonda, le metto la mano sinistra sulla testa ed inizio a darle il ritmo, prosegue con diligenza, ma all’improvviso fanali, un avventore che viene a parcheggiare a fianco a noi, ci fermiamo un attimo e poi riprendiamo, con la mano destra libera inizio ad accarezzarle il culetto, inizio ad infilare il dito dentro, ma quando inizio ad affondare, protesta, dicendo di limitarmi all’esterno perché è vergìna, vabbè,……
Le monto sopra ed inizio a pompare, la mia macchina è scomoda per chiavare e lei si posiziona male non agevolandomi per niente, nel frattempo altri fari ed altro avventore che parcheggia vicino, arrivando veloce a facendo un’inchiodata, credo per il gusto di rompere il cazzo, tutte queste rotture e la scomodità iniziano a sfavarmi, mi sfilo e le chiedo di finirmi di bocca, lei rifiuta dicendo che era sporco ora che era stato nella fica (e io penso vabbè, è roba tua eh) comunque dice ti finisco con una sega veloce, inizia a smanettare ad una velocità folle, le chiedo di non fermarsi alla mia venuta, così fa’, continua a smanettare vertiginosamente regalandomi un orgasmo fortissimo e prolungato che mi fa contorcere tutto.
Che dire, lei è carina ma frettolosa, non mi ha agevolato nella monta cercando di posizionarsi in modo da farmi stare non comodo ma almeno in maniera decente, il luogo della monta,…. lasciamo perdere,
probabilmente non ci tornerò, a meno che non mi faccia tentare dal suo buon pompino

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima e come sempre viva la topa

Appena rientrato dalla ... Ronda x cercare questa Alina. Ma dopo un ora di giri e 4 lt di gasolio ... Non sono riuscito a vedere nulla. Nel tour allargato fino a Settevalli ho visto poche presenze che forse sono state scoraggiare dalle auto dei puffu che si fermavano e al giro successivo avevano fatto scomparire con puffo magia le poche Girl presenti!
Speravo molto nella fine della ordinanza e invece grande delusione.

l'avevo adocchiata anche io ma sparita poco dopo... proverò perché figa sembrava figa e se succhia bene meglio ancora :w00tmesalia:

Al tempo che recensii Alina, alcuni che la cercarono non riuscirono a trovarla, sabato sera, dopo tanto tempo riesco a liberarmi e ad andare ad OTR a Perugia. Alina era li al posto dove l'ho caricata tempo fa. Non recensisco in quanto credo sarebbe una violazione alle regole del forum, era solo per far sapere a chi, a suo tempo si era interessato che la ragazza è a Perugia

Saluti e come sempre viva la topa

Al tempo che recensii Alina, alcuni che la cercarono non riuscirono a trovarla, sabato sera, dopo tanto tempo riesco a liberarmi e ad andare ad OTR a Perugia. Alina era li al posto dove l'ho caricata tempo fa. Non recensisco in quanto credo sarebbe una violazione alle regole del forum, era solo per far sapere a chi, a suo tempo si era interessato che la ragazza è a Perugia

Saluti e come sempre viva la topa

Grazie x la info.
Hai ripassato la tipa?
E sull'orale ha studiato CIM ?

Come ho accennato l'ho caricata, ma avendola già recensita per non contravvenire alle regole del forum non ho recensito il nuovo incontro. Niente cim, non lo chiedo mai in Otr

pessima esperienza, frettolosa....svogliata, ha fatto di tutto per creare problemi, gli ha squillato il telefono ad un certo punto era il pappone di turno...che credo gli abbia detto di sbrigarsi.... insomma lasciatela li dov'è....se uno versa l'obolo pretende un servizio buono...qui è mancata ogni cosa...

Ciao rammm84, mi spiace ti sia trovato male, nella mia recensione avvisavo che era frettolosa: "Che dire, lei è carina ma frettolosa, non mi ha agevolato nella monta cercando di posizionarsi in modo da farmi stare non comodo ma almeno in maniera decente, il luogo della monta,…. lasciamo perdere,
probabilmente non ci tornerò, a meno che non mi faccia tentare dal suo buon pompino"
ho segnalato la sua presenza perchè in passato colleghi punter avevano chiesto informazioni e lei era sparita, l'ho ricaricata perchè quella sera mi andava così ed al di la' di tutto il suo pompino mi garba

Caricata settimana scorsa.
Ragazza sicuramente molto giovane e carina.
Un culo da infarto che da solo meriterebbe i 30 euri spesi per bj+rai1

Pompino buono anche se con non molta partecipazione e scopata a pecora che con quel culo sodissimo e senza un filo di grasso in pole position sarebbe stato da sfondare... ma è vergine! :sarcastic_hand:

In generale non è il massimo in partecipazione e ha troppo la tendenza di chiederti sempre soldi in più "in regalo"

Ci torno solo se non trovo altre alternative per una buona svuotata.

Assolutamento da evitare.
Frettolosa sgarbata non fa altro che chiedere maggiorazione compenso ed alla fine ti lascia senza concludere!
M I S S I L O N E !!!!

Nessuno ha mai notato una ragazza con una o entrambe le natiche tatuate che prima dell’ordinanza stazionava, piuttosto svestita, sulla Corcianese e che da un primo timido approccio mi sembra fosse albanese?
Perché passata l’emergenza mi piacerebbe fare la sua biblica conoscenza.

Avevo ed ho solo quei pochi elementi,quindi capisco benissimo la difficoltà di capire chi fosse.

Casomai mi sembra di ricordare che la piazzola di stallo fosse in prossimità del Mericat.

Ma dopo tutti questi mesi non sono più sicuro di niente.

Nessuno sa se l’ordinanza è stata abrogata o se è stata prorogata per altri sei mesi.

ma l'ordinanza non scadeva il 31 ottobre?
non ho trovato niente su eventuali rinnovi, quindi davo per scontato che fosse scaduta e si potesse andare ad otr tranquillamente
avete notizie diverse?

Dovrebbe essere scaduta come ogni anno al 31 ottobre.
Anche questa cosa che uno non sa quali siano le leggi in ogni comune e quando varca il suolo comunale debba leggersi tutto l'albo pretorio e i regolamenti comunali è una cosa assurda. Almeno mettessero un motore di ricerca che permetta di essere informati sui regolamenti e leggi perchè è vero che la legge non ammette ignoranza, ma mi sembra esagerato dover sapere tutte le centinaia di migliaia di leggi che ci sono.
Le ordinanze si possono solo fare x periodi limitati di tempo e solo in alcune zone, a differenza di FIrenze che sta agendo nella completa illegalità... della legge! W Nardella e le sue leggi illegali :rtfm::punish:

Sono passato ieri sera (22NOv2017) non potevo fermrmi ad intervistarla... ero con 3 colleghi .. però ragazzi, ingurdabile, bella ragazza ma, minchia come si veste....aveva un paio di jeans con delle toppe nere circolari grandi... non ho mai visto dei pantaloni così brutti.... !!
ENJoy
BMNM
:sarcastic_hand:

l'altro ieri sono passato ed ho visto nel posto indicato una bella ragazza skinny con un corona floreale in testa stile Hippy, sarà lei!?!?!

Indietro
Alto
Aiuto