[RECE] Alina - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Boh!Forse sui 25/26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
In macchina:30
In Location: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/12 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa.
Capelli neri lunghi e mossi,viso standard con trucco forse un pò pesante,vari piercing sia sul nasino che sotto la bocca e occhi scuri da cerbiattina.
Fisico sodo,vari tatuaggi,piercing all'ombelico,seno non visto e culo tosto.
ATTITUDINE: Gentile,simpatica,ma sicuramente la classica scopata di strada
REPERIBILITA': In Otr

E una di quelle otr che vanno e vengono a periodi..spariscono e spuntano all'improvviso dal nulla.
Il mese scorso l'ho rivista e ci avevo fatto subito un pensierino sopratutto quando ripensavo a quando gli avevo dato un passaggio alla sua presunta location,mi rimase simpatica e dando l'impressione di non essere una "stronza" .
La vedo sul lato della strada poco dopo il distributore Ip e vicino a quel negozio
Vestiva provocante..pantaloni neri stretti(stile giapponese) e vari buchi esposti per mettere in mostra i suoi punti strategici.
Contrattazione semplice,solito standard con opzione anche della location,ma decido per il servizio in car.
Tale Alina parla un buon italiano forse sono anni che vive nel nostro paese riesco a captare un leggero accento ripreso dalla zona Romagnola.
Comunque come me la ricordavo simpatica e quasi alla mano.
Vista nuda o diciamo quasi!!Sopra purtroppo non si scoprirà(quasi una prassi delle otr) riscontro un discreto telaio..è soda e tosta forse le cosce sembrano un pò grossicce,ma nulla di scandaloso e forse stonano tutto quei tatuaggi,ma a me non importava niente.
Avevo solo uno scopo!!Metterla alla pecorina.
Classica scopata da strada con inizio di leggera manovella..e via subito di vestizione del mio fratellino.
Bocchino nella norma un pò macchinoso e energico..poi pezzo forte!! :shok:
Si mette tra i due sedili e mi godo questa incaprettata alla pecorina.
Nel buio dell'abitacolo mi vedo queste due chiappe toste e bianche che dettano quasi una luce alternativa. :w00t:
Si fa quel che si riesce a a fare in macchina,la tipa mi lascia fare senza scazzi o segni di insofferenza..anzi non emette un suono o altro per farmi capire se gradisca e arrivo al capolinea con un piccolissimo sorriso sulle labbra.
Saluti!!

Alto