NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Traccia a Poggioreale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25 + 5
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli neri lunghi, bel viso, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Alla sera, dopo le 21.30 potete trovare codesta donzella dai tratti lievemente gitani proprio poco prima di di dove staziona Laurette.
Ragazza simpatica e spigliata, apprezza molto la gentilezza e la pulizia del cliente di turno ...
La carico e mi porta sopra a Via Traccia in uno spiazzo fronte Hotel ...
C'è una coppietta in scooter e decidiamo di andare al Sex Parking per il quale mi chiede un supplemento di 5 euro ...
Arrivati in loco, tra una battuta ed un complimento, la ragazza si pone alla pecora e prende subito in mano il mio cazzo
Comincia un pompino roteante con variazioni di velocità e cambio marcia molto apprezzati ...
La prendo prima alla pecora e poi alla missionaria dove lei si lascia un pò andare e m'incita a scoparla bene ...
Arrivo fragorosamente, ci sistemiamo e la riaccompagno in loco.
Ragazza che di viso ricorda la cantante Giusy Ferreri, buona svuotata !!
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Traccia a Poggioreale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25 + 5
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli neri lunghi, bel viso, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Alla sera, dopo le 21.30 potete trovare codesta donzella dai tratti lievemente gitani proprio poco prima di di dove staziona Laurette.
Ragazza simpatica e spigliata, apprezza molto la gentilezza e la pulizia del cliente di turno ...
La carico e mi porta sopra a Via Traccia in uno spiazzo fronte Hotel ...
C'è una coppietta in scooter e decidiamo di andare al Sex Parking per il quale mi chiede un supplemento di 5 euro ...
Arrivati in loco, tra una battuta ed un complimento, la ragazza si pone alla pecora e prende subito in mano il mio cazzo
Comincia un pompino roteante con variazioni di velocità e cambio marcia molto apprezzati ...
La prendo prima alla pecora e poi alla missionaria dove lei si lascia un pò andare e m'incita a scoparla bene ...
Arrivo fragorosamente, ci sistemiamo e la riaccompagno in loco.
Ragazza che di viso ricorda la cantante Giusy Ferreri, buona svuotata !!