[RECE] Alina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
Nome: Alina
Nazionalità: Moldova
Età apparente: 19
Descrizione fisica: skinny sul metro e 60, capelli non molto lunghi lisci, viso bello, piercing alla gengiva e un piccolo tatuaggio sulla coscia destra
Attitudine: silenziosa ma disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Teverola (CE)
Zona Savaris

In un tempo non molto lontano questo lido offriva fanciulle deliziose. Da mesi invece vedo che sono arrivate un paio di ragazze nuove molto giovani, Ana e Alina. Da non confondere con l'altra Alina che da mesi non c è più ( molto più bella e valida di questa). La prima non mi dice proprio niente, troppo magra per i miei gusti che fisicamente sembra non avere forme e decido per la collega più bassa e molto carina con i capelli rosso scuro e nero. Durante il tragitto le faccio qualche domanda ma fa fatica a parlare l'italiano. Arrivati si fa toccare senza problemi, di faccia devo dire è veramente carina, bello il piercing alla gengiva, viso pulito e giovane e conserva uno sguardo da ragazza innocente. All' inizio comincia un po' di manovella mentre provo a dargli un bacio sul collo dove lei si ritrae ma sorride. Il gommino lei non lo mette perché sembra non appia la competenza almeno per adesso, il pompino è molto scadente che passo subito a scoparla. Comincio davanti con scambio di sguardi piacevole ma mi tiene le gambe e mi fa capire di spingere piano. La trovo stretta nonostante non sono tra i primi clienti della giornata. Vado così per un po' fino a farla girare per concludere a pecora fuori. Il sedere è piccolo ma non bellissimo e ha un po' di peluria sul fondo della schiena. Qua spingo più deciso e forte, lei rimane sottomessa e respira affannosamente e sembra soffrire molto il cambio di gioco. Concludo qualche minuto dopo. Niente a che vedere con le ragazze che ho conosciuto precedentemente qui nel passato.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Dovresti specificare se la signorina è diurna o serale e mettere il Google Maps della posizione se possibile

Vale per tutte quelle che recensisci, grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
La posizione è questa
SS7bis

Quando non specifico nulla almeno per me, sono diurne in automatico. Le serali invece trovate l' aggiunta sul titolo in recensione.
 
Commenta
Alto