[RECE] Alina rumena bruna - OTR - SP35 San Severo (FG)

Reaction score
1.147
NOME: Alina
PICKUP POINT: Google Maps

NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa direi sotto 1.60, bel fisico a pera con spalle strette e seno un pò svuotato, ma bel culotto pieno e tosto, belle cosce tornite. viso segnato dai 30 anni ma carino, capelli tinti neri e occhi neri, bel sorriso. diversi tatuaggi discutibili, classici da rumena anni 2000 (le rumene più giovani si sono evolute, seguono altri canoni)
perfetta in ogni punto, pulita, curata, profumata. nzomm na bella maialina
ATTITUDINE: professionale, capace

RECE:
finalmente arrivo al famoso angolo delle sorelle. come detto in thread generico la sorella maggiore è momentaneamente assente ma c'è una sostituta.
arrivo le trovo sorridenti e ci si mette a chiacchierare. prima impressione positiva, anche perchè si vede chiaramente che sono pulite e molto curate
l'amica è troppo giunonica per i miei gusti - che tette! - preferisco la sorellina che poi mi spiega come funziona e che l'amica è anche di casa in san severo (link in altro thread)
è troppo navigata per farsi fregare dal mio classico trucco "eh sai ho scelto te lei non mi piace" si vede che fa la "vita" da troppo tempo
è affabile e ci sa fare. si presta a farti star bene ma non gioca e non partecipa. è molto professionale.
blocca subito il discorso del bbj.
pompa molto bene e si presta alle canoniche posizioni senza fretta. conclude di mano con sapienza.
delicata e garbata, vale sicuramente il giro, è un porto sicuro. però io non mi ci sono divertito
ancora: offre hotel per 50 per lei + 30 per la stanza ma sottolinea di non offrire nulla di più. quindi a che serve portarla lì?

ringrazio @stefann che ha dato la dritta a tutti
buona caccia

Alto