[RECE] Alina rumena - OTR - Napoli (via Traccia)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
è questo forse l ultimo mio intervento prima di andare in vacanza e purtroppo non è dei migliori. Non pago di un incontro avuto con una mia girl in mattinata decido di ritentare la sorte in serata con qualcosa di nuovo.Situazione alquanto triste, nei miei giri incorcio proprio alla fine di via traccia in prossimità di un bar questa ragazza minuta ma che mi colpisce per i lineamenti del viso gradevoli e una buona linea.B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
ZONA:via traccia verso la fine poco prima di girare per via de roberto.
NAZIONALITA': rumena
ETA': stimata 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem purtroppo
DURATA DELL'INCONTRO:10m scarsi
DESCRIZIONE FISICA:1,50,lineamenti del viso regolari e gradevoli,bel sorriso regolare e curato,belle labbra, naso poco pronunciato e quasi all'insu, capelli castano scuri con coda dietro,tatuaggio sulla avambraccio destro:scritta di un nome con alla fine un cuoricino, bel fisico da vestita che evidenzia un buon lato b e una seconda stimata di seno, in room noto peluria scura sui polpacci.
ATTITUDINE: missile stratosferico
LA MIA RECENSIONE: nell'intervista sembrava simpatica , complice il suo bel sorriso, ma già in auto la sento poco partecipativa al dialogo. In room subio riduce la luce al minimo indispensabile, non accetta l invito di andare a sciacquarsi sostenendo che sono il primo,alle 23,40 di sera.Booh! Penso io e invece la tipa è dritta, subito mi chiede la pecunia. Sono incredulo un altra sola. Vorrei rimetterci solo l camera portandola indietro dove l 'ho presa, ma lascio stare.Le dico che tutte le ragazze che mi hanno chiesto i soldi prima, non le ho riviste più perché poi non hanno lavorato bene.Ripeto le condizioni che avevamo pattuito.Comunque è troppo tardi per impuntarsi e verso il dovuto. Errore fatale. Non accetta di levarsi il reggiseno, la metto a pecorina e comincio a maniarla ma da segni di insofferenza.Arriva la telefonata di un cliente che l'aspetta. Insiste per propormi un bj col suo gommino_Orrore è uno si quelli rossi.La invito ad andar prima un poco di mano e poi calzarlo.Esegue meccanicamente e subito prova a calzarmi il guanto,che però sembra davvero troppo stretto.Si lamenta delle mie dimensioni.Le spiego che mamma così mi ha fatto.Contro le leggi della fisica riusciamo insieme a farmelo calzare.parte di bocca, non male anche se ripetitiva e comunque il coso si sveglia ma il gommino è troppo stretto.La faccio mettere a pecora, cambio gommino, glielo mostro per tranquillizzarla e procedo. Apriti celo le faccio male, non mantiene la posizione tende a storcersi su un fianco, la riassetto di forza, ma niente da fare.Le dico che non torno più se continua così, intutto avrò dato una cinquantina di colpi e lei già non ne può più . Lo sfilo e me lo ritrovo tutto pieno di sangue. Sembra cogne, ci sono schizzi su tutto il letto. Le chiedo se avesse le sue cose,ma lei sostiene di no e che anzi sono io ad averla fatta male.Corro in bagno a lavarmi. Ormai è andata.Lei si pulisce con un fazzolettino e se ne mette un altro a mo di assorbente nel perizoma , si riveste ed esce dalla camera mentre io ormai faccio tutto con calma. Più che di un sogno si è trattato di un incubo, ma per fortuna tutto quanto da me scritto su questo forum è semplicemente inventato e non corrisponde al vero.
 

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
ormai sarò ripetitivo ma in quella zona ne puoi salvare solo le solite 3\4,ogni intervento di voi colleghi conferma la mia teoria solidarietà a te mio collega
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
scusami ma solo ora ho la possibilità di risponderti,in zona come già detto tante volte le mie preferite sono annarella la biondissima della rotonda gianturco storica otr ,tania e erika di via de roberto prorpio tratto finale prima di voltare verso il famoso hotel,e se ha l umore giusto victoria la rossa dietro al parcheggio della procura attende in vecchia peuget blu saluti
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
aggiungo una piccola nota in merito,qualche sera fà ,ho caricato Anna bionda stangona bella donna davvero ,in via gianturco vicino al megastore cinese e la ho scaricata circa dopo 1 min perchè mentre si arrivava all imbosco mi ha fermato mentre accarezzavo le gambe cosi ho pensato bene ti maniare quel bel zizzone che si ritrova ma mi ha detto anche li che non si toccano e non si espongono allora cosi gli ho detto di scendere perchè se il buongiorno si vede dal mattino.....lei amareggiata mi ha detto che nessuna in zona offriva tali confidenze e gli ho detto hai proprio ragione la zona è decisamente da evitare perchè frequentata da ragazze poco professionali e sgorbutiche quindi la mia tesi si avvalora ancora tanto vi dovevo saluti
 
Commenta
Alto