[RECE] Alina rumena - OTR - Via Aurelia (ROMA)

Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
NOME : Alina
ETA' : non chiesto.. secondo me 30
NAZIONALITA' : rumena
DESCRIZIONE FISICA : altezza media carina 3tette capelli castani
RATE CONCORDATO : 50-20
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai 1
ATTITUDINE : tranquilla
COORDINATE GOOGLE 1011 Via Aurelia

https://maps.app.goo.gl/kqR…
GESTIONE RIFIUTI: ci pernsa lei
POSIZIONE dal GRA si esce e si imbocca l'Aurelia direzione centro, angolo via di brava alla fermata Bus

Dopo le 1 e dopo qualche vasca la intercetto dopo che avevo notato nel giro precedente due Black prima e dopo la stazione poi faccio inversione in alto un albanese davanti a Panorama e una romena davanti all distributore ENI / McDonald's.
Mi convince subito sale in macchina ed è profumatissima all'inverosimile dolce e Gabbana.
Complice il profumo mi eccito subito facciamo poca strada ed in bosco e dietro alcune abitazioni non il massimo ma comunque è una strada interna di poco passaggio.
Ci sa fare col BJ Ma la invito a spogliarsi di più e rimane col reggiseno.
Non le chiedo di toglierselo Ma alla prossima lo farò perché ha due belle bocce.
Si passa alla Pecos purtroppo in maniera un po' scomoda dentro l'auto non ho voglia di uscire, fuori sul cofano, e di rischiarmela, non conosco la zona.
Non è una figa! ma per me una fighetta lo è, secondo me in hotel o nel camping lì vicino potrebbe farti passare una bella ora di divertimento e potrei vederla tutta nuda... Ci faccio il pensierino
 
Alto