Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Strada Colle Umberto Pantano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta ma ben proporzionata, tendente al chubby
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Con queste belle giornate mi ha preso la voglia di un bel pompino all'aperto, in campagna.
Il luogo migliore dove incontrare OTR di giorno è la zona del "Pantano", ovvero lungo la strada provinciale 169.
Ho un bel ricordo di quella strada, alcuni anni fa incontrai un'albanese che faceva pompini fantastici.
Così ci sono andato con la speranza di trovare l'OTR che mi stuzzicava la libido ma, vista l'ora un po' tarda, erano circa le 17, e il fatto che non avevo voglia di arrivare fino a Pierantonio, ho visto solo due OTR nel tratto Colle Umberto - Pantano: una black sul lato dx, e una bianca sul lato sx.
Giunto al Pantano faccio inversione, e al ritorno mi fermo dalla bianca che, dall'apparenza, non è male: capelli neri, viso normale, pantaloni attillati neri e camicetta bianca che metteva in evidenza un bel seno abbondate, 3 o 4 misura; non molto alta, una MILF di 35/40 anni tendente al chubby..
Apro il finestrino e le chiedo quanto vuole per un pompino. Mi dice che il prezzo è standard: 30€ tutto compreso, BJ, RAI1 e ... preservativo...

La faccio salire e seguo le sue indicazioni per andare nel luogo dove appartarci. Mentre guido scambiamo quattro chiacchiere: mi dice di chiamarsi Alina e di essere Russa, di una città molto a est di Mosca. E nel frattempo, lungo una strada di campagna, giungiamo ad una curva con una rientranza, e lì mi fa fermare.
ll luogo non mi piace ed è la nota dolente di tutto l'incontro. Glielo faccio anche notare, ma lei dice che non passa mai nessuno.
Anche se poco trafficata, è comunque una strada vicinale, con relativo traffico locale. Infatti, mentre lei è intenta al pompino, durato una decina di minuti, passano due auto, e questo non è certo rilassante.
Avrei preferito un luogo meno frequentato, dove poter scendere dall'auto per farmi fare un bel pompino con lei accovacciata ed io in piedi appoggiato all'auto... Ma tant'è!...
Complessivamente direi che il pompino non è stato malvagio; lei è una pay tendente al chubby, con belle tette che ho fatto mettere in mostra e che ho palpato con gusto mentre mi spompinava.
Fisicamente non mi è dispiaciuta, e di carattere mi è sembrata molto gentile.
Il rate è nella norma... Peccato il luogo!
Comunque mi son fatto lasciare il suo numero di cell. e mi sono ripromesso di incontrarla nella sua location, (quando voglio la posso incontrare anche nel suo appartamento).
Questo è tutto!...
