Aline-Otr prenestina
NOME INSERZIONISTA:nessuna inserzione
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-prenestina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 cob,ar,suo shot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min abbondanti e senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico al, grande culone, tette voluminose,bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: molto disponibile,attiva e passiva
REPERIBILITA': nd
VOTO:8
Bellissima di viso,La trovo un ora prima del coprifuoco,a via Longoni,gonnellina cortissima dalla quale spunta un gran culone vecchia maniera,tatuaggi sul avambraccio e carnagione bianchissima come piace a me.La carico e andiamo all'interno Infratto.Molto disponibile disponibile e gentile mi parla della sua naturalezza e disinibizione nel fare sesso.Noto che non ha alcuna fretta si denuda completamente facendomi succhiare le tettone ed eccitandosi.La faccio succhia are fino al gola profonda che esegue molto bene e nel ricambiarla Mi trovo alle prese con un cannolo enorme e duro.La faccio salire a smorza candela ed esegue lentamente scuotendo il culone.Dopo un ar prolungato sul suo buco ecco il 69 con mia venuta sulla sua faccia ricambiata in ugual misura da lei.Si parla del più e del meno mentre si riveste .
NOME INSERZIONISTA:nessuna inserzione
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-prenestina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 cob,ar,suo shot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min abbondanti e senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico al, grande culone, tette voluminose,bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: molto disponibile,attiva e passiva
REPERIBILITA': nd
VOTO:8
Bellissima di viso,La trovo un ora prima del coprifuoco,a via Longoni,gonnellina cortissima dalla quale spunta un gran culone vecchia maniera,tatuaggi sul avambraccio e carnagione bianchissima come piace a me.La carico e andiamo all'interno Infratto.Molto disponibile disponibile e gentile mi parla della sua naturalezza e disinibizione nel fare sesso.Noto che non ha alcuna fretta si denuda completamente facendomi succhiare le tettone ed eccitandosi.La faccio succhia are fino al gola profonda che esegue molto bene e nel ricambiarla Mi trovo alle prese con un cannolo enorme e duro.La faccio salire a smorza candela ed esegue lentamente scuotendo il culone.Dopo un ar prolungato sul suo buco ecco il 69 con mia venuta sulla sua faccia ricambiata in ugual misura da lei.Si parla del più e del meno mentre si riveste .
Ultima modifica: