[RECE] Alina trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALINA o Eliana
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA:fratelli bandiera

ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:sfatta
ATTITUDINE: poco socievole e frettolosa

LA MIA RECENSIONE: dopocena con amici prima del rientro fatto solito giro zona marghera cercavo TRIXI visto che era un po' di tempo che non la timbravo fatti alcuni giri ma niente , alla rotonda di via dell'elettricità altezza via delle macchine vedo una biondina molto provocante , intervistata chiede 30€in macchina 50€a casa sua ok decido casa sua, sale e mi porta li vicino via forte marghera in una laterale non ricordo il nome ,parcheggio condominiale con cancello automatico saliamo 2 piano con assessore ,appartamentino carino ben curato pulito si va in camera ci spogliamo e delusione ha un fisico sfatto molto meglio vestita ma ormai ero lì verso l'obolo e iniziamo con carezze e bacini appena il mio fratellino ha i primi segni di vita lo incappuccia e via di bj pompa discreta ma troppo frettolosa quando sente che sono pronto si mette a 90 e inizio un rai2 svogliato però ho pagato e vioglio concludere è così dopo 5/8 minuti finisco nel palloncino pulizia in bagno vestizione solo mia lei mi dice che non esce più esco lei controlla dalla finestra per aprire il cancello e via a nanna , esperienza negativa la prossima sarà TRIXI (se riesco a beccarla ) e farò recensione .scusatemi degli errori .
 
Alto