[RECE] Aline - Colico (Lecco) - Annuncidonne

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non credo ci siano notizie perche' mi pare novizia qui in Italia questa bella argentina.
Venisse qui a Milano sarebbe bene accolta. :-)

Lo dice pure Filippo ma non ci sono info...io non l'ho mai vista altrimenti l'avrei testata volentieri.

io ci sono stato forse due anni fa quando stava a Sondrio (ero di passaggio)
RIFERIMENTO INTERNET: toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: Sondrio
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate dal vivo è sciupata
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in linea con le foto, attrezzo grosso ma corto
ATTITUDINE: pulita educata e gentile
REPERIBILITA': facile da raggiungere in un bel contesto, parcheggio gratuito disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Si tratta di un incontro fugace avvenuto due anni fa quando ero di passaggio a Sondrio: preso dalla voglia ho contattato la Aline e su mia richiesta abbiamo fatto solo oral reciproco (scoperto) fino alla sua venuta (non molto copiosa), e la mia con lei che alternata mani e bocca. niente baci.
che dire di lei: ricrescita di peli nelle zone intime, natiche e gambe.
non so se è migliorata come porcaggine, allora era molto sulle sue e poco social. non sono più stato da lei anche perchè il suo attrezzo non è molto grande (grosso alla base e stretto in punta).

ciao Cipo, il link di toptransitalia dov'è? Lo hai indicato nella scheda, ma non l'hai inserito. Recuperalo per favore :wink:

INDEX: 32707039xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 68
  • 2.jpg
    2.jpg
    74,2 KB · Visite: 62
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,7 KB · Visite: 58
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto