[rece] Aline - Milano - Massaggiamilano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Aline
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=723
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana ( Carioca )
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : massaggio, Daty, hj
COMPENSO RICHIESTO: 75 ( adesso 100 )
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche scalino all' ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34674900xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato ormai tre volte la ragazza perchè la trovo estremamente piacevole.
Fisicamente dimostra meno dei suoi 21 anni, ero quasi tentato di chiederle i documenti, deve piacere il tipo fisico adolescenziale con seno coppa A o prima misura, faccina da squignizza brasilera.
Nel massaggio si vede che è alle prime armi e sta provando varie strade tanto che si fa massaggiare volentieri perchè vuole vedere cosa fanno le altre; ebbene si, mi sono sacrificato e l' ho massaggiata con piacere, sopratutto il lato B richiama le mani irresistibilmente.
Per l' he scordatevi qualsiasi tipo di BJ, semplicemente non lo fa, ho avuto comunque le mie soddisfazioni.
Ha iniziato con rate promozionale a 75, ma poi mi risulta sia passata ai 100 con tutti, tutto concordato dopo il massaggio.
PS per gli esperti segnalo che è nella location di Sara [zona corso Genova] ormai ritiratasi dalla professione e che una volta ho incontrato perchè era in visita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Un'oasi del benessere, una realtà unica per staccare la spina, allontanarsi per una pausa dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo di relax. E' l'occasione per prenderti cura di te stesso.
Ti aspetto in ambiente esclusivo e risservato dove potrai regalarti piacevoli massaggi.
Mani graziose e delicate ti coccolerano per ritrovare il tuo benessere in totale relax.
Massaggi di 1/2 ora, un'ora e un'ora e trenta, a partire da 50 euro, scegli quello che preferisci e sarò felici di accontentarti.

Aline
 

Allegati

  • Aline1.jpg
    Aline1.jpg
    9,6 KB · Visite: 144
  • Aline2.jpg
    Aline2.jpg
    5,8 KB · Visite: 202
Commenta
Alto