[RECE] Aline Monteiro trans - Torino - TorinoErotica

Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Aline Monteiro
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7660
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse un po' più fisicata dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: bjj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , culo brazil, seno 3za credo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva, Padrona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 38843928xx

Sfuggitami qualche tempo fa , questa volta riesco a ritagliarmi il tempo per incontrarla.Fisso l'appuntamento e mi dirigo in corso Montecucco più o meno di fronte al supermercato.
Lei mi riceve con là vestaglietta che si nota anche nelle foto del suo annuncio, è bellissima , alta 1,75, viso molto carino con quei 2 canini leggermente pronunciati, il culo Brasil. Purtroppo non si toglierà mai il reggiseno . Non è una chiacchierona,non sorride molto, ma quando lo fa è stupenda.
Giro veloce in bagno e quando rientro mi fiondo sul suo birillo già bello consistente (17/18), mi fa stendere e incomincia a pomparmelo in gola con foga provocandomi salivazione e conati di vomito, il tutto condito di insulti. Un paio di volte glielo pizzico coi denti e lei mi riprende gentilmente.
Dopo passiamo ad un 69 estremamente eccitante, a questo punto mi fa mettere a pecorina, gel e incomincia a infilarlo prima con dolcezza poi aumentando il ritmo. Io gli dico di rallentare perché brucia, ma il godimento è massimo. C'è stato un momento , quando in posizione a pecorina mi chiede di piegare le gambe indietro, che stavo per venire . Mai provata una cosa simile!! Lei se ne accorge e si ferma perché vuole che veniamo assieme ( secondo me per non sporcare le lenzuola?)
Cambiamo posizione con lei sempre attiva, sono esausto ho le gambe che mi tremano , allora le chiedo di fermarsi e incomincio a segarmi mentre lei mi mordicchia i capezzoli. Una volta venuto , lei si reincappuccia e ricomincia a scoparmi . La imploro di fermarsi, allora sfila il condom e mi viene sulla pancia. Vado in bagno a lavarmi e quando torno lei è stesa sul letto col suo bel culo in mostra, glielo bacio un paio di volte e mi rivesto. Il social è limitatissimo, un po' per il suo scarso italiano , un po' per sua indole. Uscendo la bacio e le chiedo un ultimo sorriso, è veramente molto bella.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• 3884392885-1.jpg
    3884392885-1.jpg
    39,7 KB · Visite: 196
  • 3884392885.jpg
    3884392885.jpg
    40,3 KB · Visite: 150