[RECE] Aline - Parma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

setril80

UOMO
Membership
Reaction score
1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: formosa con culone Brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala primo piano
TELEFONO: 36623995xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchio tempo che la tenevo d'occhio, decido di chiamarla per farmi dare una bella allargata al mio deretano, dopo un po' di tempo di latitanza. La chiamo e risponde subito e tempo 15 minuti sono da lei, appartamento piccolo in contesto condominiale, buona privacy.
Entro ed è lei, e si presenta con un perizoma azzurro e le tette al vento, subito ci slinguazziamo, e comincia a ravanare il mio cazzo che è già pronto sull'attenti, cosi anche io decido di esplorare il basso ventre e mi ritrovo tra le mani una bella salsiccia già barzotta di un bel colore scuro, non molto lungo (sarà sui 16 cm) ma decisamente bello largo, insomma, come piace a me.
Chiedo che tutto sia fatto coperto e lei è d'accordo con me, un po' di smanettamento e via a succhiare questa bell'asta nera che mi riempie bene la bocca, lei spinge fino a farmi soffocare per scoparmela ben bene ma mai in maniera irruente, cambio delle parti e parte un bel pompino di buona fattura fino alle palle, dopo di che voglio farmi inculare alle grande e lei non si tira indietro, prima alla pecora, poi a smorzacandela nei due versi e poi ancora a pecora dove sento e mi accorgo che sta godendo alla grande mentre mi sfonda per bene il culo, piccola pausa e poi è il mio turno e bastano pochi colpi per venire nel gommino.
Passaggio in bagno e due parole di rito, è fissa a Parma e si sposta raramente.
In conclusione penso di tornarci, una gran bella scopata.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 726
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:
finalmente che c'è una nuova rece ne approfitto per altri dettagli, ...
le gambe sono grosse? quanto sarà alta?... di viso com'è? è abbastanza conforme? quali sono le foto più somiglianti ?... grazie.

Le gambe non sono molto grosse in verità, sono belle sode cosi come il seno, di buona fattura, pelle molto liscia e profumata, il viso è veramente femminile e lei è molto curata e pulita, pienamente conforme le foto a ciò che trovi, cannone compreso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto