[RECE] Alis - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
49
NOME: Alis (o Elis.. Qualcosa del genere)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: P. Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: brunetta, seconda di seno tonica, circa 1.60, larga di bacino
ATTITUDINE: tranquilla, ma non molto presente all'atto

LA MIA RECENSIONE:
LA giovincella staziona prima del semaforo angolo Via dei Platani procedendo verso gli archi (Google maps mi da come civico il 709..su per giù). L'ho notata in quanto spiccava in quell'angolo di solito non battutissimo dalle fanciulle, vestita di solo intimo che faceva da contrasto con un visino con il nasino all'insù e un fisichino da studentessa della porta accanto. Infatti, abbigliamento a parte (di cui, salita a bordo, mi dice di vergognarsi) non ha nessun tratto da professionista del settore: non il trucco, non il parrucco, non la malizia nello sguardo, né l'atteggiamento in generale. Comunque sale a bordo dopo brevissima contrattazione, mi dice che è rumena del nord, ha 21 anni, e giace sul suolo nostrano da 6 mesi, 4 dei quali però passati in lock down al suo paese. Tuttavia capisce bene l'italiano. Le chiedo conferma della sua maggiore età perché in effetti da vicino sembra davvero piccola. Lei sbuffa simpaticamente per dire "ancora con questa storia?" E mi conferma i 21 anni. Evidentemente sono in tanti a chiederglielo. Mi conduce nel grande parcheggio sterrato alle spalle dell'altra sponda della Togliatti, le do i soldi e le chiedo di tirare fuori le zizzette. Lei esegue, una bella seconda che batte la gravità 6-0, fresca come si conviene a una giovincella. Concordiamo un succhio scoperto. Sale con le ginocchia sul sedile e comincia una buona prestazione molto salivata mentre la digitalizzo un po'. È bagnata. Di bocca va anche oltre quanto mi aspettassi, tanto che sono io a fermarla per la copula. Le salgo sopra e la donzella incassa bene e geme anche se non ti guarda e sembra cerchi di assentarsi. Dopo un po' perdo consistenza (mio limite dato che non mi piace tanto più farlo in macchina con altri avventori che mi circolano intorno), e vengo di manovella. Al ritorno un po' di conversazione in cui mi racconta della sua famiglia in Romania, del suo cane etc e del fatto che non ha uno smartphone (le faccio i complimenti per l'anticonformismo :)). L'esperienza è stata positiva e anche un po' strana perché, ripeto, la tipa sembra un po' avulsa da quel mondo e a suo modo si rivela anche interessante e un po' buffa nei ragionamenti. Questo è quanto.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: FIga spaziale, tonica e formosa al punto giusto
REPERIBILITA': OTR
ATTITUDINE: alla New Entry

Salve cari colleghi,

Visto il periodo di scarsa offerta per le Escort o loft reali e decenti, ho deciso di imbarcarmi ed andare a trovare una delle vie più rinomate per le OTR.
Non nego che, essendoci diverse presenze, ho girato per ore e ore prima di riuscire a scegliere. In realtà avevo gia adocchiato questa Alis, ma ha cosi tanti clienti che mi ha impedito di risparmiarmi questi infiniti km.
Dopo ben 2 ore riesco a beccarla libera, ragazzi è una figa spaziale della madonna, un culo favoloso (che concede) un seno bello tonico (un seconda abbondante) e una lingerie che m'ha fatto allungare pure la marmitta della macchina.
I menù sono i classici, 50 a casa, 150 1 ora 2 venute, BBJ e Anal incluso.
Opto al primo giro per la casa, con 50 include anche il BBJ ma ho preferito evitare.
BJ discreto ma nulla di che, il pezzo straordinario è trombarsela in piedi o a pecorina, vi fará salire il sangue al cervello. Fa finire o sul culo, o sul corpo. Io l'ho fatta inginocchiare e l'ho riempita ovunque dal collo in giu.
Il secondo round l'ho fatto in macchina. Stavo tornando a casa ma il ricordo di quelle chiappe me lo ha fatto tornare di marmo, inversione di marcia e via di nuovo da lei. In macchina si prende 30 BJ+Rai1 (per quella cifra niente BBJ, ma come detto non mi interessava). Si fa toccare ovunque, capelli, testa, viso, ecc. Non è come quelle che si lamentano di tutto. Spesso prova anche ad affondare ma senza infamia e senza lode.
Staziona: 41.881987,12.572991 poco prima di occhialissimi, vicino i cassoni della differenziata.
Se abitassi li vicino, diventerei povero con lei.

Saluti a tutti.

Brz Ajj
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
B
brazorf ajeje ha commentato
Chiedo scusa, non mi faceva modificare il post e di conseguenza ho risposto sotto con l'aggiornamento, magari i messaggi precedenti possono essere eliminati?
 
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
E oggi in due me la hanno fregata.
Ero in motorino..quindi miravo solo ad avere il numero per un incontro pomeridiano a casa sua..mi accodo ad una audi bianca il cui driver contratta brevemente con Alis e poi la fa salire.
Ritorno dopo aver consumato con Erica presso il quarticciolo (esperienza mediocre di cui segue rece) e mi dice " non ho telefono con me..se hai carta e penna scrivimi il tuo numero). Dopo 2 minuti torno sul posto ma lei non ci sta piu'. Anche ieri ho visto che e'richiestissima.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Che non abbia il telefono è una gran menzogna ?. Ti pare che se dovesse succedere qualcosa con in cliente malintenzionato lei non ha come allarmare il pappa o la collega? Probabilmente il pezzetto di carta col tuo numero le sarebbe servito x parare lo spruzzino del prossimo cliente! ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI CONCORDATI: BBJ + Rai1 + Rai2
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: BBJ + OttimaLeccataDiPalle + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mix dei migliori pregi - dalla figa alle forme alla pelle al viso.
REPERIBILITA': OTR
ATTITUDINE: Particolare - distaccata ma piacevole.

Sullo smartphone avevo a vista la rece del collega Brazor - di fronte a me, sotto al cartello del noto fastfood che vedete qui:


i miei sensori rilevano un culo perfetto. Abbasso il finestrino... come ti chiami? <<Alis>> risponde lei - per me l'identità è confermata. Ad un ulteriore scan posso confermarvi anche l'assoluto livello di figaggine della fanciulla - di certo tra le prime tre che abbia mai visto in zona (il che significa livelli altissimi). La invito a salire, ci dirigiamo verso il suo appartamento. Trovo per fortuna un asteroide decente sul quale parcheggiare la mia vettura (ma sono stato fortunato - considerate che è di certo una rarità in quella vietta) e mi accingo a salire con lei.
Sono un po' silenzioso - lei è bellissima, giovane, gnocca, fregna da farne svanire molte altre. Non parla un italiano molto fluente, ma la pronuncia è molto buona quindi non sembra ridicola o rozza. Canticchia, semplici melodie, come per riempire l'aria del silenzio lasciato da me mentre percorriamo le scale.

Non ho dovuto usare il bagno perché pochi minuti prima ero uscito dalla doccia che sembravo uscito da una pulitrice a ultrasuoni - il bagno non sembrava un granché visto di sfuggita. L'appartamento è del tipo "corridoio squallido" con porte laterali che vengono usate credo anche da più ragazze.
La camera è poco arredata (un letto, un comodino, un termosifone, forse una sedia... e una presa elettrica che pencola dal muro). Lascio la giacca sul termosifone perché non c'era altro posto dove metterla. Sembra di entrare in una di quelle stanze in cui realizzi che non c'è niente e che forse qualcuno subito dopo ti spara un colpo in testa mentre dici 'Oh... no!' (cit. Quei Bravi Ragazzi) - però la fanciulla è ben lungi dal sembrare un boss mafioso e il locale tutto sommato non è sporco e non puzza - diciamo che si può fare ma ne ho vist decisamente di migliori. Iniziamo a spogliarci - arrivano un paio di considerazioni da parte sua sul fatto che sto abbastanza in forma (diciamo che la ragazza si preme di non farti essere troppo timido). Eravamo partiti da 50, ma mi fa presente che con 100 fa "tutto" e mi chiede pure se mi piace l'anale e se lo faccio con altre. Io le metto davanti al viso 100 e le spiego che l'anale non lo faccio con tutte perché alcune mi dicono che sono troppo dotato. A questo punto siamo quasi nudi, io ho ancora i boxer addosso... lei è una fica spaziale. Ve lo ho già detto che è una fica spaziale? Guardate tutte hanno qualche punto forte, qualche caratteristica... ma questa pare proprio disegnata: sembra un hentai romeno col viso di una russa gnocca, ma più acqua e sapone. Non si trucca come un pagliaccio, le basta poco - non è alta e non è tettona - sarà una seconda ma sono davvero belle belle belle, pulite, perfette, due chiodi. La pelle è uniforme, pulita, profumata e si fa leccare ovunque ma a momenti ti fa anche capire che non le piace - nel mio caso ha anche evitato il DATY, ma potrebbe essere dipeso dal fatto che avevo un po' troppa barba - la prossima volta andrò raso.

Dunque, a questo punto, nell'intento di iniziare a leccarmelo, lo fa uscire dal boxer e... si rende conto di aver promesso troppo parlando di anale. Non me lo dice li per li, ma io mi rendo conto benissimo. Inizia comunque bene, con un lavoretto di lingua ben fatto. Alla mia richiesta di leccarmi le palle, lo fa senza battere ciglio e vedo quel viso bellissimo diventare anche abbastanza porco. Dopo un po' mi fa capire che sarebbe ora di trombare... ma io le chiedo di continuare ancora un po' di bocca e lei, forse consapevole di non poter mantenere le promesse iniziali, mi asseconda immediatamente. Faccio presente di essermi pulito veramente bene prima e di essermi completamente rasato la zona - se volete lo stesso trattamento vi consiglio di fare altrettanto perché ci fa abbastanza caso.

A questo punto, superata la vestizione, si lubrifica un po' e mi da quella fichetta stretta e tenera allo stesso tempo. Davvero piacevole - e qui devo avvisarvi che pre me la questione si fa difficile. Si perché in genere non vengo troppo in fretta, ma lei la ho dovuta penetrare piano piano per evitare di farla stranire. Ho avuto modo di guardarla bene in viso mentre entravo e... che vi devo dire, somiglia a una mia amica fantastica che non vive ahime a Roma - in quel momento le somigliava non solo nei tratti, ma pure nell'espressione. La ho scopata un po' facendo piano finché non ha fatto capire di essersi adeguata - ha fatto uno sguardo che è valso la serata... e li mi sono reso conto che stavo li li per esplodere come a 16 anni dopo due settimane di astinenza completa. Vi dico la verità... ho fatto anche poco per trattenermi, è stato comunque piacevole non pensavo che mi sarei mai più sentito così e vi assicuro che con qualunque altra sua collega non sarebbe potuto accadere.

Vengo dunque nel gommino e restiamo appoggiati per una manciata di secondi, il tempo di non farmi sentire meccanicamente scacciato. Si accenna anche un minimo di social time (mi chiede anche qualcosa di me, era atteggiata ma ho trovato comunque interessante lo scambio, merita...) - e mi guarda di nuovo in faccia... <<comunque si, ce l'hai grosso>>.

Tornerò a breve per approfondire e completare l'esperienza, nella speranza che gli prenda a bene, si fidi di me e mi faccia infilare in quel culo almeno un po'. Ci sono tante cose che potrei farci anche senza entrare, a mente lucida la prox mi inventerò qualcosa. Anche venirle in faccia non sarebbe male ma credo che vada un po' ammorbidita nel tempo. Grosso modo, possiamo dare i massimi voti per l'aspetto e, dal momento che non mi ha messo fretta, possiamo dire che si comporta anche bene. Non aspettatevi l'entusiasta perché non è così (o almeno non con me) - io ci tornerò fondamentalmente per l'aspetto consapevole che col tempo potrebbe farsi un po' più furba.

Altissimo rischio di infatuazione se siete ingenui - attenzione. Ve lo ho detto si? che è una gran fica... ?

Tutte, ma proprio tutte, trattatele bene - Anche lei, naturalmente.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
@tacopina era Sabato scorso, prima dell'inizio della zona Rossa, intorno alle 20

@brazorf si beh in effetti :ROFLMAO: - ma io quello che so lo condivido con piacere.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Anche io ho quasi sempre recensito. Parlo di quelle persone che recensiscono solo quando la ragazza ormai è andata in un altro paese. C'è anche chi scrocca e non offre nulla, la peggior categoria.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alis
Nazionalità: Romena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Mora, non alta ma ben proporzionata. Bel culo, bella fichetta
Attitudine: professionale
Reperibilità: Non c'è tutte le sere o comunque viene caricata a catena

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20
Zona d'imbarco: Togliatti
Coordinate: 41.88121386526958, 12.572919948482703

LA MIA RECENSIONE

Ieri, vigilia pasquale, dopo dei giretti per Roma, all'approssimarsi del coprifuoco, nonostante parecchi puffi repressori decido di far comunque un giro sulla via maestra mosso dalla curiosità. Si poche presenze, ma una attira la mia attenzione. Quel culo l'avevo già visto ma per diversi motivi mai ne avevo mai goduto. Neanche il tempo di fare inversione che un collega già la stava caricando. Prima però, volando, le avevo chiesto il nome per conferma dicendole che l'avrei aspettata.
Aspetto, non molto, ritorna passeggiando, sguardo indagatore nella macchina, sorrido. Sale.

Solito giochino del "non sei italiano" per via del mio aspetto/look. Prova tu ad usare i congiuntivi come me. Poi dimmi che non sono italiano. Lei è molto giovane e la sua pelle non mente. Mi porta in un parco dall'altro lato della Togliatti. Forse l'imbosco migliore.
Il soldato non ha problemi a mettersi sull'attenti vista la mercanzia ed immaginandola a pecora. Il pompino non è male, ma la chiamano. Dice la sua amica. Si prende il suo tempo, ma non mi importa molto. D'altronde, sono li per divertirmi, passare del tempo dimenticandomi per un attimo dei tempi bui che stiamo vivendo, non per stabilire il record di tempo. Fuori, non lontano da noi, una ragazza porta a passeggio il cane. Non so se ci ha visti, ma sussiste. Ma che importa, il soldatino non ha problemi. La metto a pecora e, ragazzi, è bella compatta. la pompo, mi fermo, le sgrilletto la fica, la ripompo. Uno sguardo fuori, la passeggiatrice di cane si è spostata ma sempre in zona. Chissà se le ragazze hanno delle fantasie voyeriste? poi lo chiederò ad Alis ma non so se ha capito la domanda o magari mi sono espresso a pene di cane io. Comunque, l'orgasmo è intenso. Mi ci voleva proprio.
Pulzie di rito, chicchiere generiche e la riaccompagno.

Conclusioni:
Non è una tigre, ma per la sua età non è insicura e lo dimostra trattandovi con normalità. Sicuramente da riprovare a casa sua.
A presto colleghi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Buonasera Vikingo, quindi tale Alis si aggira sulla Togliatti per la gioia dei punteros nonostante la zona rossa? Ho fatto qualche giro in zona un po di settimane fa, orario ante coprifuoco e zona gialla, ma non ho avuto la fortuna di incontrare la ragazza. Forse troppo occupata o a riposo o non so che, il tuo incontro a che ora è avvenuto?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Ciao, si confermo che la ragazza in questione non sembra essere sempre presente.
L'incontro è avvenuto tra le 21.45 e le 22
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Buonasera Vikingo, quindi tale Alis si aggira sulla Togliatti per la gioia dei punteros nonostante la zona rossa? Ho fatto qualche giro in zona un po di settimane fa, orario ante coprifuoco e zona gialla, ma non ho avuto la fortuna di incontrare la ragazza. Forse troppo occupata o a riposo o non so che, il tuo incontro a che ora è avvenuto?

Per le volte che ci sono stato io, ti posso dire che la caricano a rotta di collo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aliss
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20/21
Descrizione fisica: piccola, proporzionata, tonica con Culo Tonico
Attitudine: Professionale, cordiale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (in casa per 15min)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Rai1, BJ
Servizi usufruiti: Rai 1
Durata dell'incontro: meno di 15min 10/12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a casa sua
Coordinate:


Buonasera carissimi,

lasciando alle spalle la svuotata con Deea mi accingo ad incontrare la "giovine" Aliss in appartamento in quel mistico quartiere che è Centocelle con vie che richiamano rampicanti e piante di ogni genere, meravigliose e delicate.

Aliss è una OTR che esercita nella Via che ricorda Palmiro, si presenta piccolina ma con le forme al giusto posto è tonica e ben formata, quel culo marmoreo e "tosto tosto" vale il prezzo della corsa.

L'incontro è avvenuto in appartamento con servizio però modalità OTR "on" quindi signori miei si va in appartamento per gustare pienamente quel culo altrimenti va più che bene la cavalcata in macchina "in my opinion".

Ecco la cavalcata si è stata breve ma intensa poiché cari miei...non so...sarà il periodo e sarà che non è un momento sereno per me a causa della situazione e altri problemi vari...non facciamola lunga e torniamo a noi...ebbene neanche il tempo di raggiungere una valida erezione vedendola a pecorina "non je l'ho fatta" provo ad entrare e lei giustamente mi dice che non è ancora duro "eh lo so hai ragione buona Aliss ma avevo capito che sarei venuto a breve quindi continuo la timida entrata improvviso credo 4/5 colpi e me ne vengo nel palloncino copiosamente.

Ora, colpa mia la "giovine" non ha colpe! Tecnicamente la cavalcata sarebbe dovuta durare 15min massimo come da lei stabilito, mi sarebbe andata bene come proposta ma "ve ripeto" "problemi + ingrifamento = venuta facile" quindi colpa mia.

In linea generale la consiglio si perché è tranquilla in fin dei conti cosi mi è sembrata.
Assolutamente non aggressiva, come scrive giustamente @vikingo non la fredda tigre romena ma bensì una ragazzetta all'inizio dei venti dolce ma maliziosa che ha già capito come funziona.

Che dire in conclusione si mi sento meglio sono venuto, 4/5 colpi sono stati dati, ho stretto quel culo marmoreo più che potevo però è rimasto quel retrogusto amaro per la precoce venuta ahimè...quel culo meritava di essere approfonDITO di più.

PS un caro amico mi ha fornito il suo contatto e mi sono organizzato via telefono

Grazie per aver letto
Delicatissimo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: FIga spaziale, tonica e formosa al punto giusto

Stranamente è vestita ma comunque ha un culo da far paura. Faccio un paio di giri e la carico in macchina, mi porta innun parcheggio ben appartato ma solo a quel punto mibdice che non ha il resto di 40 e mi propone il bj scoperto. Buon bj molto partecipe e fino a quando non e bello duro non mi copre, poi pecos e via. Buon social devo dire niente male ma 40 eccessivi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: FIga spaziale, tonica e formosa al punto giusto

Stranamente è vestita ma comunque ha un culo da far paura. Faccio un paio di giri e la carico in macchina, mi porta innun parcheggio ben appartato ma solo a quel punto mibdice che non ha il resto di 40 e mi propone il bj scoperto. Buon bj molto partecipe e fino a quando non e bello duro non mi copre, poi pecos e via. Buon social devo dire niente male ma 40 eccessivi.
Dovresti aggiungere nella scheda tra i servizi offerti anche il BBJ che hai poi effettivamente ricevuto.
 
Commenta
Alto