NOME: Alis
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': poco più di 20
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai1, utilizzo appartamento
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: HJ, BJ, BBJ, no CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
REPERIBILITA': OTR
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, abbastanza piccolina, sul 1,60 - 1,65, ma molto attraente, con un fisico tonico e formoso. Il fondoschiena, nonostante sia bello largo, grosso e cicciotto (con una accezione positiva) sta perfettamente su da solo, non è basso, non è sformato, non ho visto cellulite, smagliature, o altri inestetismi, è perfetto. Lei credo sia perfettamente consapevole di cosa dispone, e infatti lo teneva in bella mostra, con autoreggenti ed un perizoma molto fino ad esaltarlo, fondamentalmente era quasi nuda, per quanto riguarda il fondoschiena nulla era lasciato all'immaginazione. Seno abbastanza grande per la struttura della ragazza, abbastanza esile, con una vita piccola, direi una seconda abbondante, forse anche una terza, forma molto bella, una coppa tendente verso il basso ma per niente cadente, con bei capezzoli turgidi alle estremità, il modo in cui si dirigono verso il basso quando vengono lasciate in libertà, così come la forma che assumono, non trasmettono l'idea di un seno cadente, che non regge più il suo stesso peso, ma di un seno pesante, sostanzioso, ma che si trova nel pieno del suo splendore (in linea con l'età della ragazza e coerente con il resto del suo fisico, insomma). Viso veramente carino, innocente a tratti, provocante in altri frangenti, spesso complice ad amichevole, la definirei molto espressiva. In linea generale direi che potrebbe essere benissimo una modella di Instagram o una attrice pornografica (e ho specificato "di Instagram" non per relegarla ad una serie B, ma perché la classica modella che funge da stampella per i vestiti, altissima e magra, a me non piace proprio, trovo le ragazze che cercano di costruirsi la fama di modelle tramite social molto più genuine e vicine ad una donna realmente attraente nella vita di tutti i giorni). Praticamente esteticamente non ha difetti, solo pregi.
ATTITUDINE: Un po' distaccata all'inizio e prima di salutarci, mentre nella fase "centrale" del nostro incontro, quella dei giochi e del social time poco precedente e successivo a questi, si è dimostrata disponibile, comprensiva, propositiva e anche complice in alcuni momenti (sebbene avessi sempre l'impressione che fosse un atteggiamento un po' artefatto, ma nel complesso comunque piacevole).
Entrata ne suo appartamento si dirige subito verso il bagno, nel frattempo io mi tolgo la giacca e rimango con la maglietta, c'era uno specchio all'interno della camera riservata agli ospiti, probabilmente può essere usato anche per rendere più varia l'esperienza, ma io l'ho utilizzato per controllare di essere in ordine e presentabile per la ragazza, mentre immagino che lei in bagno stesse facendo la stessa cosa. Preparo il dovuto sul letto, e quando lei esce dal bagno le dico "Ti ho preparato i soldi sul letto, adesso vado un attimo io in bagno." Mi dice di sì in una maniera molto tranquilla. In bagno provvedo a veloci ma accurati lavaggi, che non definirei "di rito" visto che lei non mi ha chiesto di lavarmi, ma penso che abbia gradito l'iniziativa di passare per il bagno prima di raggiungerla. Quando torno mi trovo questa meraviglia davanti, aveva assunto nuovamente lo stesso look che aveva in strada (durante il viaggio si era coperta con un toppino e dei pantaloncini perché non voleva entrare in appartamento praticamente nuda, mi ha anche chiesto di non essere rumoroso durante il nostro percorso per raggiungere il suo interno, cosa che comunque non avrei fatto); la sensazione che ho provato nell'avere Alis davanti, seduta a bordo letto, in intimo nero che non lasciava nulla alla fantasia, è quella di avere accesso ad un qualcosa di molto speciale, per pochi fortunati.
Non gradisce Daty, ma si fa toccare tranquillamente (comunque le faccio carezze e palpazione molto leggera) mentre si prodiga in un ottimo BJ con massaggio anche dei gioielli. Va avanti per un po', fino a quando non propongo prima doggy, poi missionaria, ma il condom che avevo (datomi da lei) sinceramente non era dei migliori, e la penetrazione non si stava rivelando molto piacevole, nonostante i cambi di posizione. Così comincia ad essere meno in tiro (ovviamente però di farlo senza protezione per me non se ne parla, non ci ho nemmeno pensato a proporglielo, per me non era una opzione). Non volevo proporre un cambio di condom e ripartire dalla bocca dopo già 10 minuti di giochi iniziati, lei era serena ma mi sembrava eccessivo, probabilmente sarebbe stato irritante per lei. A me sarebbe anche andato bene che lei mi finisse di bocca, la prestazione era ottima, lei era uno spettacolo (sia fisicamente che come carattere) e io avrei continuato ad accarezzarla e palparla delicatamente nel frattempo. Di sua iniziativa, prima ancora che lo proponessi, prende il preservativo e me lo sfila, comincia a farmi una via di mezzo tra un massaggio al pene ed una sega, e mi dice "Tu hai problemi con il preservativo, forse è troppo stretto. Però, posso farti bocca senza preservativo." Chiaramente intendeva implicitamente che quando fossi tornato in tiro comunque non avrei dovuto pretendere di rimettere di nuovo un condom e riprovare con Rai1, perlomeno non senza pagare di più. Mi è sembrato un ottimo compromesso, vista la gentilezza con cui me lo ha proposto, il modo di fare tranquillo, il fatto che non fosse minimamente scazzata, e vista anche la sua abilità nelle prestazioni orali di cui aveva dato prova.
Dopo una pulizia piuttosto minuziosa con salvietta (comunque avevo già fatto la doccia di mio ed ero passato anche per il suo bagno a rinfrescarmi) prende direttamente la cappella in bocca e comincia a succhiarmela, in maniera né troppo aggressiva, né troppo debole, praticamente l'equivalente di una buona sega con lubrificante che si concentra molto sulla stimolazione del glande, un ottimo BBJ. Non ha fatto CIM, sinceramente nemmeno me lo aspettavo, visto che non avevo aggiunto nulla al rate iniziale, per sicurezza le chiedo "devo avvertirti quando sto per venire?", mi dice "no, non c'è bisogno"; mano a mano che il pompino prosegue comincia a leccarlo sempre di più e prenderlo in bocca sempre meno, evidentemente aspettandosi che di lì a poco sarei capitolato. Io intanto ero tornato bello in tiro, probabilmente il momento più in tiro di tutta la serata, ed ero quasi tentato di chiederle di mettermi un altro condom, magari più comodo, e farsi penetrare, ma subito dopo penso che stava andando tutto così bene, che il momento era piacevole e memorabile, e che non c'era alcun motivo di interromperlo. Comincio a schizzare e lei si concentra subito sul frenulo, per evitare di prendersi gli schizzi. Così facendo un po' di schizzi li indirizza sul mio addome, visto che probabilmente cercava anche di non sporcare il materasso, ma ha avuto l'accortezza di continuare a leccarmi il frenulo e la parte del glande vicina all'uretra durante tutta l'eiaculazione, cosa gradita e per niente scontata.
Ringrazio (lo faccio sempre, a meno di non essere stato fregato, ma questa volta sarebbe stato proprio un reato non farlo), e le rinnovo i complimenti per il suo aspetto. Mentre ci rivestiamo mi fa alcune domande, ad esempio su che lavoro faccio, sulla mia età (sono abbastanza giovane, ma dimostro meno anni di quanti in effetti ne ho, lei mi aveva preso quasi per un suo coetaneo), mi chiede se sono di Roma o se vengo da fuori. Mi da' l'idea di non conoscere molto bene Roma nel complesso, perché le dico di non essere un esperto di Palmiro Togliatti, di essere capitato lì in cerca di avventura con ragazze per la prima volta (sì, la prima volta a Palmiro Togliatti ho beccato Alis, a posteriori anche io credo di essere stato baciato dalla fortuna), e che senza navigatore rischiavo di perdermi, lei mi dice "Ma non hai detto che sei di Roma?"; evidentemente, ho pensato, non ha bene in mente quanto sia grande Roma e quanti quartieri abbia (specie se si considera anche l'area metropolitana che circonda la città). Quel pensiero, unito al fatto che a quanto ha detto non stia in Italia da tantissimo e al suo aspetto da ragazzina, mi ha suscitato una forte tenerezza, ho banalmente sperato che nessuno cercasse di approfittarsi di lei, magari giocando sul fatto che fosse un po' "sperduta" in questo contesto.
Mentre stiamo uscendo dalla camera non riesco a sbloccare la porta, lei mi dice, con aria di sfida scherzosa "Che non hai la forza per aprirla?", io le ribatto "Non è che non ho la forza, è che non è casa mia, se poi finisce che la rompo che facciamo?". Si mette a ridere, mi dice "giusto". A quel punto le dico "Sai, non è la prima volta che non mi trovo comodo con un preservativo, è stato carino che te ne sei accorta e hai cercato un modo per risolvere", lei quindi mi chiede "e le altre volte come hai fatto, hai scopato senza preservativo?", io le ho risposto "no, che sei matta? Io non lo farei mai, la sicurezza è sempre la prima cosa, preferisco concludere di bocca, di mano, o proprio non venire, ma di scopare senza preservativo non mi passa proprio in mente." Non abbiamo approfondito l'argomento, lei ha semplicemente preso atto della mia risposta, era stata lei a farmi la domanda, quindi immagino fosse veramente interessata, magari per sapere se ci sono ragazze che eseguono quel tipo di prestazioni. Non le ho chiesto se lei esegue penetrazioni vaginali o anali senza preservativo perché a me non interessano minimamente, e davo per scontato che una ragazza così bella non avesse bisogno di correre simili rischi per poter avere un sacco di clienti. Abbiamo continuato a parlare del più e del meno per la maggior parte del viaggio, fino a quando non siamo arrivati vicini alla sua postazione.
In sostanza, l'unica nota negativa, o forse solo non positiva, è stata l'appartamento, decisamente gli appartamenti offerti da Escort specializzate nell'indoor e gli appartamenti che propongono le OTR non sono la stessa cosa, ma questa è una cosa di cui ho preso atto senza rimetterci nulla, quindi semplicemente mi prendo questa informazione, la metto da parte per il futuro, e magari la condivido con altri. Sicuramente una delle migliori ragazze con cui sia mai stato, sia dal lato prettamente estetico, sia dal punto di vista caratteriale e del modo di interagire. E' stata disponibile e accondiscendente in alcuni momenti (ma mai facendo cose che non voleva fare, che è una cosa che mi piace tantissimo, sono persone prima di tutto) e ha preso l'iniziativa in altri, non mi ha mai messo fretta, né ha cercato di guadagnare ulteriormente. Esperienza memorabile.