Ho letto la stessa affermazione dell'anale scoperto anche in un altro noto forum. Io le ho proposto l'anale scoperto, x vedere la sua reazione e, nonostante sapesse che sono un tipo a posto, mi ha detto di no. A questo punto ci sono 2 possibilità : 1) l'ha fatto x un breve periodo gli anni passati ed adesso si è resa conto che è troppo rischioso. 2) il tuo intervento è poco credibile, e sei stato inviato da una nota ragazza della zona, che fa queste cose x denigrare le concorrenti più importanti Ho ascoltato la registrazione della proposta di sesso scoperto di un cliente di quest'ultima, fatta ad una sua collega. Alis è fissata x la pulizia e mi pare strano che abbia fatto quello che dici, ed il fatto che intervieni solo x sparare bombe, in entrambi o forum, senza fare recensioni...... Probabilmente l'ha fatto con te perché sei particolarmente carino e pulito.Volevo informare voi colleghi che anche questa girl (a quanto pare sta diventando una cosa frequente sulla Togliatti) ha aggiunto l'anale scoperto tra le sue prestazioni,fate attenzione.
Considera che io ci ho parlato giovedì mentre eravamo insieme al ritorno, facendo finta di essere interessato alla cosa per vedere cosa mi rispondeva.Ho letto la stessa affermazione dell'anale scoperto anche in un altro noto forum. Io le ho proposto l'anale scoperto, x vedere la sua reazione e, nonostante sapesse che sono un tipo a posto, mi ha detto di no. A questo punto ci sono 2 possibilità : 1) l'ha fatto x un breve periodo gli anni passati ed adesso si è resa conto che è troppo rischioso. 2) il tuo intervento è poco credibile, e sei stato inviato da una nota ragazza della zona, che fa queste cose x denigrare le concorrenti più importanti Ho ascoltato la registrazione della proposta di sesso scoperto di un cliente di quest'ultima, fatta ad una sua collega. Alis è fissata x la pulizia e mi pare strano che abbia fatto quello che dici, ed il fatto che intervieni solo x sparare bombe, in entrambi o forum, senza fare recensioni...... Probabilmente l'ha fatto con te perché sei particolarmente carino e pulito.
Dalle 20 alle 5 più o menoIn quale orario si può incontrare?
A volte dopo esperienze così mi chiedo come possa essere illegale tutto ciò.
No, non ha cameraCiao a tutti ma alla fine riceve anche a casa o no??