[RECE] Alis - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Scusate dov'è la zona di imbarco, scrivete tutto zona Palmiro Togliatti ma dove di preciso?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
78
NOME: Alissa ( così mi ha detto)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti (Vicino Occhialissimi)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai1
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (me piacerebbe)
REPERIBILITA': Buona fortuna amici

Vostro Lurker di fiducia oggi è tornato alla carica,stavvolta OTR,premetto che andare per strada mi ha sempre stranito per vari motivi, infatti al massimo mi facevo qualche vasca e poi me ne tornavo a casa a finire a manovella da vero gladiatore con il braccio dominante storpiato! Pure la paranoia del covid non aiuta molto... Però oggi il sangue mi è sceso giu' e non c'ho capito piu' niente. Voglio scopà,non mi interessa dove e come basta che infilo na bella gnocca,oggi è il giorno che volevo la figa, di sperimentare le varie situazioni che ci sono sui vari siti non mi andava e volevo spendere poco! Vado sulla sezione OTR e trovo questa perla, come ogni bravo Lurker di quartiere dopo aver letto che questa era super gnocca mi decido e vado,in primis volevo solo intervistarla perchè il covid mi fa na paura matta blabla, mi metto alla guida verso la destinazione rilasciata dai colleghi, la togliatti negozio occhialissimi. 10km vado piano tanto da quello che ho capito questa per beccarla si devono intersecare varie situazioni astrali... Vado verso l'indirizzo di imbarco,vedo na tizia (poi scoprirò che era lei) ma il mio navigatore mi dice di andare piu' avanti e ovviamente manco faccio in tempo a girarmi che già è sparita,risucchiata,manco 12 secondi,addolorato inizio un'infinita serie di vasche,tanto per guardare nà fila di tette e culi(buona fattura come sempre) passa 1 ora questa non torna o forse nel mentre giravo veniva risucchiata in qualche buco nero,non lo so,morale della favola decido di fare l'ultima vasca mi ero rotto il cazzo a girare sembravo tipo un dobermann allupato con la bava alla bocca probabilmente qualcuna mi avrà preso per pipparolo folle stalker. Sono dalla parte opposta,intravedo una mora,bassa vestita di nero. Manco ve lo dico passo da 0 a 150 in 10 secondi con accenno di drift per invertirmi (quasi m'ammazzo),VEDO probabilmente un collega che si approccia e stavo già tirando giu' tutti i santi di mia conoscenza,però si ci sta il però la macchian se và, ORA ci sono i puffi vicino xD... Non demordo,aspetto che passano il semaforo e boom mi accosto tipo pattuglia della forestale e le chiedo : come ti chiami! Lei risponde Alissa,cazzo ne sò Alis alissa,scannerò la tipa mora,corpo tonico il culo sembra qualcosa di misto che a momenti prendo esco e glielo mordo. Mi avrebbero portato via i puffi a 15 metri probabilmente. Devo essere onesto il volevo solo figa, visto che avevo letto che con la bocca non è un granchè però boh non me la sono sentita di mettermi a trattare per 10 euro, prendo e gli dico LETS GO! Guidami,fammi stantufare per i miei gloriosi 10/15/5 minuti. All'inizio accennò del social(sinceramente non ero nè per parlare nè poteva fregarmene di meno),lei risponde faceva la freddina,forse mi aveva visto allucinato e si è spaventata poi dopo un pò si è sciolta, ho fatto domande del piu' e del meno (seriamente ero là per metterla a pecora). Putroppo confermo che non fa casa... Avrei preferito godermi meglio quel culo,però vabbè ormai balliamo, mi porta verso un parcheggio non so di cosa nè per che funzioni, gli verso il dovuto, cucciola mi ha anche dato il resto... Pensavo provasse a trattare però non ha fatto una piega. Sempre da storie lette da lurker so che di solito ci provano. Inizia con un Bj,boh regà ad essere sincero io con il gommino e pompino sento poco e nulla ero arrapato di mio,gli tocco la figa non fa una piega,il culo è di titanio,madonna santa quanto è duro duro, infatti mi soffermo molto piu' su quel coso d'acciao inox che sulla patonsa,boh lei intanto ci prova ad accennare un bj prova anche ad affondare però boh seriamente, volevo solo scendere e prenderla da dietro, quindi la lascio fare un altro minuto poi gli dico basta fermati scendiamo,lei sorride scende si metto in stile pecora in piedi non conosco il termine tecnico,tanto basta per farmi entrare e boh,tutto m'aspettavo ma che fosse stretta, mi aspettavo il classico corridoio delle paludi dell'amazonia dove manco senti il tuo eco. Qua vorrei dirvi che sono stato un toro da monta vero o cazzate varie, la verità è che appena ho sentito quanto fosse stretta non ho capito piu' un cazzo di niente, ho incominciato a pistonare tutto quello che avevo,mi sono aggrappato al culo fianchi,tette manco le ho toccate sarò durato forse 5 minuti a tutta potenza (datemi il beneficio del dubbio). Lei nel mentre gemeva(sappiamo benissimo che era solo per ingrifarmi). Capitolo dentro il gommino, quasi me lo sfila per quanto fosse stretta.
Facciamo due chiacchere le chiedo il numero,ovviamente negato! Però mi dice che ci stà sempre fino a tardi se vede gente. (5 del mattino)
Poi così faccio nà domanda del cazzo quanto venisse a casa sua mi fa 50 e io perchè DEVO chiedere e per un'ora? 200. Io adesso non capisco di che cosi cambi però sicuramente qualcuno piu' dottrinato di me mi risponderà a questa mia perplessità.
Là riporto al suo posto d'imbarco e me ne torno a casa. Soddisfatto di aver ficcato una bella ragazza,di viso è molto carina. Di culo manco ve lo dico. Secondo me ci sono i colleghi con le canne da pesca che l'acciappano al volo sennò non capisco di come io ci abbia messo circa 1ora e mezza a trovarla.
Ci ritornerò se voglio na svuotata on the fly,forse anche a casa sua per una stantuffatina veloce a 50, a 200 mi pare follia pura a sto punto vado e torno dopo qualche ora se proprio sto posseduto x) .

Dal vostro Lurker di quartiere passo e chiudo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
59
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alis
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora ,belle tette e culo sodo, teen
Attitudine: molto buona
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj , ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: togliatti dir, casilna
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto 3 giorni addietro, ma non pianificato fin dall' inzio. Inizialmente la mia prima meta era stata il night club california, posto in cui ho messo piede l' ultima volta nell' era pre-covid, dove una volta il cliente veniva trattato in una certa maniera. Beh se poi sono finito sulla palmiro vi lascio intendere il motivo, quindi onde evitare di buttare inutilmente le mie poche fortune faccio ritorno sulla via che non ci delude mai, e così incontro la tanto recensita alis, bella ragazza e molto alla mano, la carico veloce mentre dietro di me di formava già la fila( state carichi pure ad agosto eh), ci imboschiamo ed apriamo i giochi con un buon bj mentre spoglio ed esploro il corpo della pupa, che dire...un fiore nel pieno della giovinezza, col cazzo bello carico allor tiro giù il sedile e mi faccio montare, la posizione mi permette di ammirare ancor di più il suo corpo giovane ed in poco tempo eiaculo potente nel gommino. Pulizie e si ritorna al punto d' imbarco. Sicuramente consigliata a tutti i colleghi
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Nome: Alis (o Alissa)
Nazionalità: Rumena
Età: 23
Descrizione fisica: viso dolce e malizioso col naso all'insù, capelli corvini lisci, tette non grandi (una seconda?, ma perfette, culo tra i più belli mai visti
Attitudine: socievole ma un po' distaccata nell'atto
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bj, Ra 1
Durata dell'incontro: 20 dal carico al ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Palmiro Togliatti, direzione Casilina, subito prima del negozio "Occhialissimi"

LA MIA RECENSIONE
Invogliato dalle recensioni su di lei, ho voluto sperimentare anch'io un incontro con Alis (o Alissa, come a detto a me di chiamarsi). Incontro che ho ripetuto a distanza di pochi giorni perché la ragazza merita. Ho richiesto in entrambe le occasioni BJ e Rai 1. La prima volta lei molto simpatica e socievole. Si era creata una situazione particolare perché un'altra macchina si era fermata poco distante e teneva i fari accesi. Nell'attesa che ripartisse siamo rimasti stesi sui sedili a chiacchierare e scherzare: - Sembriamo due spioni - ha detto lei. - O forse è quello che spia noi - ho ipotizzato io. Mi ha chiesto cosa mi avesse indotto a sceglierla. Le ho detto che fra le tante della Togliatti, lei spicca per bellezza, ma a colpirmi è stato soprattutto l'aspetto semplice da studentessa (la prima volta indossava una tutina, la seconda era decisamente più otr-style, con perizoma a filo interdentale e chiappe al vento). Che dire? Ha un viso incantevole e il corpo sembra scolpito dal Canova. Non ha tatuaggi (che a me personalmente non piacciono) e nulla che appaia volgare. Alla fine ci siamo spostati perché quello stava sempre lì con i fari a illuminare la scena. C'è di buono che poi non mi ha messo alcuna fretta, nonostante avessimo perso tempo per via del "disturbatore". Quanto all'atto in sé, bisogna dire che Alis non brilla per partecipazione. Fa tutto in maniera distaccata, però lascia fare, si fa accarezzare dappertutto. Lo abbiamo fatto a pecorina la prima volta, a smorzacandela e missionaria la seconda. Non sono state le migliori scopate che ho avuto con una otr. Con lei il piacere deriva soprattutto dal fatto di tenere tra le braccia una figa stratosferica, una bellezza giovane e perfetta, non accompagnata però da un grande coinvolgimento, cosa che ho trovato (a volte) in ragazze meno belle ma più partecipi. Però, alla fine, è una dalla quale viene voglia di tornare.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
91
Reaction score
548
Località
Roma
Per chi fosse interessato, da domani Alis dovrebbe avere casa in zona, per cui sarà ancora più difficile beccarla sul posto di lavoro. Vi consiglio di chiederle il telefono, io non posso darvelo, x una questione di correttezza e di privacy.

Volevo informare voi colleghi che anche questa girl (a quanto pare sta diventando una cosa frequente sulla Togliatti) ha aggiunto l'anale scoperto tra le sue prestazioni,fate attenzione.
Ho letto la stessa affermazione dell'anale scoperto anche in un altro noto forum. Io le ho proposto l'anale scoperto, x vedere la sua reazione e, nonostante sapesse che sono un tipo a posto, mi ha detto di no. A questo punto ci sono 2 possibilità : 1) l'ha fatto x un breve periodo gli anni passati ed adesso si è resa conto che è troppo rischioso. 2) il tuo intervento è poco credibile, e sei stato inviato da una nota ragazza della zona, che fa queste cose x denigrare le concorrenti più importanti Ho ascoltato la registrazione della proposta di sesso scoperto di un cliente di quest'ultima, fatta ad una sua collega. Alis è fissata x la pulizia e mi pare strano che abbia fatto quello che dici, ed il fatto che intervieni solo x sparare bombe, in entrambi o forum, senza fare recensioni...... Probabilmente l'ha fatto con te perché sei particolarmente carino e pulito.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Ho letto la stessa affermazione dell'anale scoperto anche in un altro noto forum. Io le ho proposto l'anale scoperto, x vedere la sua reazione e, nonostante sapesse che sono un tipo a posto, mi ha detto di no. A questo punto ci sono 2 possibilità : 1) l'ha fatto x un breve periodo gli anni passati ed adesso si è resa conto che è troppo rischioso. 2) il tuo intervento è poco credibile, e sei stato inviato da una nota ragazza della zona, che fa queste cose x denigrare le concorrenti più importanti Ho ascoltato la registrazione della proposta di sesso scoperto di un cliente di quest'ultima, fatta ad una sua collega. Alis è fissata x la pulizia e mi pare strano che abbia fatto quello che dici, ed il fatto che intervieni solo x sparare bombe, in entrambi o forum, senza fare recensioni...... Probabilmente l'ha fatto con te perché sei particolarmente carino e pulito.
Considera che io ci ho parlato giovedì mentre eravamo insieme al ritorno, facendo finta di essere interessato alla cosa per vedere cosa mi rispondeva.
E mi ha detto assolutamente "no scoperto" a quel punto le ho detto che gliel'ho chiesto apposta....perché se lo faceva non l'avrei rivista e lei si é messa a ridere dandomi ragione e assicurandosi che lei é una precisa su queste cose.
Poi il dubbio potrebbe sempre rimanere chi lo sa, ma non penso....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
Nome: Alis
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora, medio alta, fisico tonico, tette direi una 2 perfetta, culo top level
Attitudine: simpatica, alla mano, dolce
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 20' circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti poco prima di occhialissimi

LA MIA RECENSIONE:

Sinceramente incuriosito dalle recensioni dei colleghi decido di puntarla.
Primo giro sulla Palmiro assente, faccio un secondo e la riconosco scendere dall’ auto di un collega, lingerie nera e culo perfetto.
Mi accosto: sei Alis? Andiamo.
La squadro un po’, sinceramente un po’ deluso a primo impatto penso che avrei dovuto caricare una delle colleghe, arriviamo all imbosco e invece inizia la magia.
Scopre il seno e inizia un bj favoloso, missionaria e pecorina da infarto.
A volte dopo esperienze così mi chiedo come possa essere illegale tutto ciò.
In 20 minuti la dolce Alis ha guarito tutto lo stress accumulato in settimana e cancellato via ogni pensiero negativo, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
A volte dopo esperienze così mi chiedo come possa essere illegale tutto ciò.

La prostituzione, in Italia, che mi risulti non è illegale (non sono un giurista, quindi mi baso su quello che ho letto su diversi siti divulgativi a riguardo). Né è un reato ricorrere a tale servizio, se ovviamente la persona che lo offre è maggiorenne e in grado di essere consenziente.

Potrebbe essere un illecito amministrativo essere visibili dal di fuori dell'automobile, mentre si opera all'interno di essa, ma se la cosa avviene in casa, o in un luogo privato in cui non si è visibili dall'esterno, e quindi non si intacca la "pubblica decenza", fino a prova contraria, non si sta compiendo alcun reato, né illecito amministrativo.

Poi se sbaglio correggetemi pure.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
Nome: Alis
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Una ragazza giovane, mora e abbastanza alta, fisico magro e atletico, culo scolpito da Michelangelo, tette una seconda bella e soda.
Attitudine: Ottima, simpatica e alla mano.
Reperibilità: Difficile, caricata continuamente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 15' circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti poco prima di Occhialissimi

LA MIA RECENSIONE:
Vista la fama della ragazza decido di fare un giro sulla Togliatti, dopo alcune vasche riesco miracolosamente a incontrarla, la ragazza è caricata di continuo, quindi trovarla libera non è facile.
Mi accosto, pochi scambi e la carico, mi porta in una stradina non molto lontana. Arrivati all'imbosco si scopre spontaneamente le tette, fantastiche, giovani e sode ed inizia un BJ di buon livello, niente di incredibile, ma comunque fatto con impegno. Dopo qualche minuto, mi chiede se voglio trombare, ovviamente le dico di si e di sua sponte si mette a pecora. La visione del suo culo è qualcosa di celestiale, è perfetto, mi metto dietro di lei e inizio a trombare con un buon ritmo, lei non fa una piega, non ci metto molto a venire. Trombare vedendo un culo del genere, è un impresa durare. Lei per essere una OTR è veramente fica. Purtroppo a me non conoscendomi mi ha rifiutato l'Anal, con lei varrebbe veramente la pena. Esperienza molto positiva, magari frequentandola un pò di più con lo giusto feeling ci si può divertire parecchio. Ad Maiora!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Io ci ho parlato e da quello che mi ha fatto capire, per il momento non ha assolutamente intenzione di riprendere una casa/camera perché sta facendo più soldi in macchina..... purtroppo per noi :( speriamo che cambi idea a breve.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto