NOME: Alissa ( così mi ha detto)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti (Vicino Occhialissimi)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai1
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (me piacerebbe)
REPERIBILITA': Buona fortuna amici
Vostro Lurker di fiducia oggi è tornato alla carica,stavvolta OTR,premetto che andare per strada mi ha sempre stranito per vari motivi, infatti al massimo mi facevo qualche vasca e poi me ne tornavo a casa a finire a manovella da vero gladiatore con il braccio dominante storpiato! Pure la paranoia del covid non aiuta molto... Però oggi il sangue mi è sceso giu' e non c'ho capito piu' niente. Voglio scopà,non mi interessa dove e come basta che infilo na bella gnocca,oggi è il giorno che volevo la figa, di sperimentare le varie situazioni che ci sono sui vari siti non mi andava e volevo spendere poco! Vado sulla sezione OTR e trovo questa perla, come ogni bravo Lurker di quartiere dopo aver letto che questa era super gnocca mi decido e vado,in primis volevo solo intervistarla perchè il covid mi fa na paura matta blabla, mi metto alla guida verso la destinazione rilasciata dai colleghi, la togliatti negozio occhialissimi. 10km vado piano tanto da quello che ho capito questa per beccarla si devono intersecare varie situazioni astrali... Vado verso l'indirizzo di imbarco,vedo na tizia (poi scoprirò che era lei) ma il mio navigatore mi dice di andare piu' avanti e ovviamente manco faccio in tempo a girarmi che già è sparita,risucchiata,manco 12 secondi,addolorato inizio un'infinita serie di vasche,tanto per guardare nà fila di tette e culi(buona fattura come sempre) passa 1 ora questa non torna o forse nel mentre giravo veniva risucchiata in qualche buco nero,non lo so,morale della favola decido di fare l'ultima vasca mi ero rotto il cazzo a girare sembravo tipo un dobermann allupato con la bava alla bocca probabilmente qualcuna mi avrà preso per pipparolo folle stalker. Sono dalla parte opposta,intravedo una mora,bassa vestita di nero. Manco ve lo dico passo da 0 a 150 in 10 secondi con accenno di drift per invertirmi (quasi m'ammazzo),VEDO probabilmente un collega che si approccia e stavo già tirando giu' tutti i santi di mia conoscenza,però si ci sta il però la macchian se và, ORA ci sono i puffi vicino xD... Non demordo,aspetto che passano il semaforo e boom mi accosto tipo pattuglia della forestale e le chiedo : come ti chiami! Lei risponde Alissa,cazzo ne sò Alis alissa,scannerò la tipa mora,corpo tonico il culo sembra qualcosa di misto che a momenti prendo esco e glielo mordo. Mi avrebbero portato via i puffi a 15 metri probabilmente. Devo essere onesto il volevo solo figa, visto che avevo letto che con la bocca non è un granchè però boh non me la sono sentita di mettermi a trattare per 10 euro, prendo e gli dico LETS GO! Guidami,fammi stantufare per i miei gloriosi 10/15/5 minuti. All'inizio accennò del social(sinceramente non ero nè per parlare nè poteva fregarmene di meno),lei risponde faceva la freddina,forse mi aveva visto allucinato e si è spaventata poi dopo un pò si è sciolta, ho fatto domande del piu' e del meno (seriamente ero là per metterla a pecora). Putroppo confermo che non fa casa... Avrei preferito godermi meglio quel culo,però vabbè ormai balliamo, mi porta verso un parcheggio non so di cosa nè per che funzioni, gli verso il dovuto, cucciola mi ha anche dato il resto... Pensavo provasse a trattare però non ha fatto una piega. Sempre da storie lette da lurker so che di solito ci provano. Inizia con un Bj,boh regà ad essere sincero io con il gommino e pompino sento poco e nulla ero arrapato di mio,gli tocco la figa non fa una piega,il culo è di titanio,madonna santa quanto è duro duro, infatti mi soffermo molto piu' su quel coso d'acciao inox che sulla patonsa,boh lei intanto ci prova ad accennare un bj prova anche ad affondare però boh seriamente, volevo solo scendere e prenderla da dietro, quindi la lascio fare un altro minuto poi gli dico basta fermati scendiamo,lei sorride scende si metto in stile pecora in piedi non conosco il termine tecnico,tanto basta per farmi entrare e boh,tutto m'aspettavo ma che fosse stretta, mi aspettavo il classico corridoio delle paludi dell'amazonia dove manco senti il tuo eco. Qua vorrei dirvi che sono stato un toro da monta vero o cazzate varie, la verità è che appena ho sentito quanto fosse stretta non ho capito piu' un cazzo di niente, ho incominciato a pistonare tutto quello che avevo,mi sono aggrappato al culo fianchi,tette manco le ho toccate sarò durato forse 5 minuti a tutta potenza (datemi il beneficio del dubbio). Lei nel mentre gemeva(sappiamo benissimo che era solo per ingrifarmi). Capitolo dentro il gommino, quasi me lo sfila per quanto fosse stretta.
Facciamo due chiacchere le chiedo il numero,ovviamente negato! Però mi dice che ci stà sempre fino a tardi se vede gente. (5 del mattino)
Poi così faccio nà domanda del cazzo quanto venisse a casa sua mi fa 50 e io perchè DEVO chiedere e per un'ora? 200. Io adesso non capisco di che cosi cambi però sicuramente qualcuno piu' dottrinato di me mi risponderà a questa mia perplessità.
Là riporto al suo posto d'imbarco e me ne torno a casa. Soddisfatto di aver ficcato una bella ragazza,di viso è molto carina. Di culo manco ve lo dico. Secondo me ci sono i colleghi con le canne da pesca che l'acciappano al volo sennò non capisco di come io ci abbia messo circa 1ora e mezza a trovarla.
Ci ritornerò se voglio na svuotata on the fly,forse anche a casa sua per una stantuffatina veloce a 50, a 200 mi pare follia pura a sto punto vado e torno dopo qualche ora se proprio sto posseduto x) .
Dal vostro Lurker di quartiere passo e chiudo!