[RECE] Alizandra trans - OTR - Arluno (MI)

Reaction score
133
NOME: Alizandra
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno (MI)
ZONA: 45.498565, 8.941391 poco prima dell'autolavaggio
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': giovane, direi massimo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, capelli neri lungi ma raccolti con una coda, viso un po mascolino, ma ben truccato, tette una seconda non ho capito se naturale o ormonata, pelle liscia, bel culo non siliconato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXS
ATTITUDINE: normale

Incontrata qualche sera fa, ero incazzato con il mondo e decido di andare a svuotarmi, mi accorgo di non avere il solito trentello ma solo 20, per cui opto per un bj da una trans; al primo girò ne adocchio una carina, vestitino fucsia completamente traforato, ma al secondo passaggio sparisce e così scelgo la seconda opzione, questa Alizandra, capelli lunghi neri, abbastanza alta per essere una peruviana, taccazzo, calze a rete poco sopra il ginocchio, gonellino bianco e giubbettino da cui si vede la maglietta e un paio di tette non troppo grandi. Mi chiede i soliti 20 e la carico; mi porta nella zona indistriale più avanti, luogo appartato, buio ma ogni tanto passa qualche sorvegliante della vigilanza privata che comunque si fa i cazzi suoi. Parcheggio e abbasso i pantaloni, mi chiede i soldi e tira fuori il condom; le chiedo se prima mi fa giocare con il suo, dice che è molto piccolo, sposta le mutante ed effettivamente saranno si e no 2cm, le chiedo se posso succhiarlo ma con un sorrisino mi dice di no, vabbè, lo tocco un po' mentre lei parte di HJ, ma il suo rimarrà moscetto e piccolo. Appena il mio è bello duro mi gomma e parte di bj, poca mano, forse un po' troppo veloce e si sentono un po' i denti, io intanto le pastrugno il culo, bello liscio e sodo, tutto naturale. Ad un certo punto mi spara un paio di affondi fino ad infilarselo fino alle tonsille, si sente che si soffoca da sola, "maialina", poi rallenta e migliora con il risucchio al che non resisto più e vengo nel gommino. Continua a succhiarlo fino a che non smetto di sborrare, poi continua e mi sfila il condom con la bocca, facendomi godere parecchio. Mi offre un fazzolettino per pulirmi e la riaccompagno alla mattonella, saluto e via.

In conclusione, non è partita benissimo di bocca ma quando ha iniziato con gli affondi e a rallentare una goduria, ottima la tecnica di sfilare il condom con la bocca che mi ha fatto godere parecchio. Ha un bel culo sodo, liscio e naturale, peccato non aver avuto il trentello per sondarlo.

Ciao ciao

Alto