[RECE] Allana Costa trans - OTR - Roma

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno (da breve ricerca)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
COMPENSO EFFETTIVO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carnagione bianca, circa 170 (senza tacchi), seno 4^, bellissima. Tatuaggio sulla spalla destra attaccato a macchie tipo tigre sul braccio destro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': OTR prenestina

LA MIA RECENSIONE:
Questa recensione inizia dalla fine di quella fatta nella sezione ROMA - OTR (Trans). DOpo una serata passata a fare giri e non trovare niente di buono, incontro tale Allana, nella piazzetta di fronte il bar Jolly sulla prenestina. Stavo tornando a casa e vedo lei, un miraggio, stupenda. Concordo di andare a casa per il prezzo di cui sopra. In macchina sembra subito simpatica e disponibile al dialogo, ha un volto cosi bello femminile che si fatica a credere quello che è realmente. Nel percorso verso casa noto il suo sguardo da furbetta.
Arriviamo a casa, 3 piano di una vecchia palazzina. appartamento piccolo, in un altra stanza c'era una amica chiusa dentro. pulizie di rito e via a letto.
Mi chiede che facciamo e gli dico che mi attengo al menu fisso base e poi magari aggiungiamo qualcosa nel mentre.
Ci spogliamo ed iniziamo a toccarci reciprocamente. Lei molto vanitosa mette il risalto il suo corpo stupendo, che se non fosse per le spalle potrebbe essere quello di una donna.
Sembra che volesse baciarmi arrivando a sfiorarmi più volte le labbra. Mi incappuccia ed inizia un bel BJ, fatto proprio bene, sempre continuando a provocarmi strusciandosi addosso. Io glielo smanetto sempre, ha un arnese bello grosso in tiro all'80%.
Comunque mi eccito poco a poco sempre di più, lei lo capisce e parte all'attacco, chiedendo 50 euro un più per baciare e fare BJ senza. Me lo chiede mentre la penetravo alla missionaria. Forse legge nel pensiero ma ha capito alla perfezione che sono uno che se eccitato cade ad ogni proposta. Rilancio per 20 euro addizional, ma alla fine gliene mollo 40 (almeno questi elargiti alla fine).
Comunque li cambia a 180 gradi, continua a fare tutto quello che deve fare ma noto che ha ottenuto quello che voleva. Baci freddi e sfuggenti, BJ molto peggio di quello fatto incappucciato. Penetrazione neanche completa in quanto si stringeva. Non abbandonava mail il sorriso e la finta disponibilità.
Avrei dovuto alzarmi ed andarmene ma avrei person anche i 50 iniziali senza concludere niente.
Conclude con un CIM che non si può definire tale, in quanto al momento che vengo si allontana immediatamente, terminando con la mano.
Ci rivestiamo, verso le 40 restanti e la riaccompagno alla sua postazione.
Come detto all'inizio era meglio andarsene a casa. 90 euro per una cosa anonima.
Dalla descrizione del tatuaggio, dal capello biondo e dal nome potrebbe essere confuna con Allana Pla, ma non è lei; sono andato a controllare il tatuaggio, ed è completamente diverso.
Comunque lei è fantastica ma, come fiutato appena salita in macchina, una furbetta.

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nome: Allana Costta trans (non è un errore, nel cognome)
Index: 38090788xx - 38947507xx
storico:
http://www.cercagirl.com/tag/3809078879/

Matrice:

22efff870034c0e44e66656cad3584d0.jpg c3e9a992bda203a04bd58457f643e9ff.jpg

Trovata la versione "popputa" :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Siiii. COmplimenti. Sei un transcout. Comunque queste foto sono abbastanza vecchie perchè adesso ha un bel seno, mentre in foto quasi non lo aveva. Inoltre adesso è bionda. E' molto piu bella dal vivo ed è migliorata notevolmente. Non l'avevo mai vista fare OTR.

Grazie troppo buono !! :whistle3: Ti devo smentire pero'....... personalmente l'ho vista a dicembre fare OTR alla mentuccia, ed era in grande spolvero: mini avana con giubbino ampiamente aperto sul nuovo seno (se non erro si e' bombata questa estate!!!) magnifico stacco di coscia su tacco 12 di vernice nera da arrapamento istantaneo !!! :w00tmesalia: ma mentre decidevo testa o croce, ce vado o non ce vado.........puff ! sale in macchina di uno piu' deciso di me e svanisce nella notte !!! :sad: Ogni tanto, come quasi tutte, va a fare dei piccoli tour in nord italia, recentemente treviso e prima cuneo.......(fonte FB .....of course!!!) :pleasantry:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Grazie troppo buono !! :whistle3: Ti devo smentire pero'....... personalmente l'ho vista a dicembre fare OTR alla mentuccia, ed era in grande spolvero: mini avana con giubbino ampiamente aperto sul nuovo seno (se non erro si e' bombata questa estate!!!) magnifico stacco di coscia su tacco 12 di vernice nera da arrapamento istantaneo !!! :w00tmesalia: ma mentre decidevo testa o croce, ce vado o non ce vado.........puff ! sale in macchina di uno piu' deciso di me e svanisce nella notte !!! :sad: Ogni tanto, come quasi tutte, va a fare dei piccoli tour in nord italia, recentemente treviso e prima cuneo.......(fonte FB .....of course!!!) :pleasantry:

Sicuramente, hai ragione. Ricorda che io mi posso concedere un giretto massimo ogni paio di mesi, quindo non sono attendibile per quanto riguarda le presenze...

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Sicuramente, hai ragione. Ricorda che io mi posso concedere un giretto massimo ogni paio di mesi, quindo non sono attendibile per quanto riguarda le presenze...

Si anch'io non sto sempre in giro ...metti poi che so pure foresto !!! Pero' una capatina ogni 30/40 gg. la riesco a fare, approfittando dei miei , ahime', ormai rari viaggi di lavoro !!!

Commenta
Alto