DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Allana
Tel.: perso, ma ci sono annunci in rete
Nazionalità: Brasiliana
La conosco da quando è arrivata ma la carico saltuariamente, l'ultima volta qualche sera fa.
Descrizione fisica: alta approx. 1,70 , mora con la frangetta, fisico molto tonico, credo faccia pesi, ad ogni modo femminile e curata, belle mani e bei piedi curati con pianta un po' larga, il culo è il suo pezzo forte, ma anche il seno non scherza, rifatto bene, cosciotte muscolose, carnagione chiara, viso particolare.
Dotazione: M in larghezza, M/L in lunghezza, bellino.
Attitudine: si sente 'sto cazzo, ma quando le gira bene è molto simpatica.
Reperibilità: la vedo quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BJ, ANAL da attivo, HJ
Durata dell'incontro: dipende, in media i 20' classici.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte alla grossa palestra, altro lato della strada.
L'ho conosciuta appena arrivata e i modi già non promettevano bene, una che, almeno con me, non si lascia andare veramente, avrà sborrato 4-5 in tutto questo tempo.
Però quando sta a chiappe al vento prendo e la carico.
Mi porta o alla classica traversa prima della palestra o allo sterrato a dx, prima del GRA.
Non ho mai chiesto la pompa cabrio (per me si possono proprio risparmiare la pompa) in genere me la slinguazzo, tette-cosce, mi copre, slinguazzata pure alle chiappe e Rai2.
Ha belle mani e bei piedi che però non si lascia baciare volentieri.
È una che bada al so(L)do e basta, secondo me.
Saluti.
Nome: Allana
Tel.: perso, ma ci sono annunci in rete
Nazionalità: Brasiliana
La conosco da quando è arrivata ma la carico saltuariamente, l'ultima volta qualche sera fa.
Descrizione fisica: alta approx. 1,70 , mora con la frangetta, fisico molto tonico, credo faccia pesi, ad ogni modo femminile e curata, belle mani e bei piedi curati con pianta un po' larga, il culo è il suo pezzo forte, ma anche il seno non scherza, rifatto bene, cosciotte muscolose, carnagione chiara, viso particolare.
Dotazione: M in larghezza, M/L in lunghezza, bellino.
Attitudine: si sente 'sto cazzo, ma quando le gira bene è molto simpatica.
Reperibilità: la vedo quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BJ, ANAL da attivo, HJ
Durata dell'incontro: dipende, in media i 20' classici.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte alla grossa palestra, altro lato della strada.
L'ho conosciuta appena arrivata e i modi già non promettevano bene, una che, almeno con me, non si lascia andare veramente, avrà sborrato 4-5 in tutto questo tempo.
Però quando sta a chiappe al vento prendo e la carico.
Mi porta o alla classica traversa prima della palestra o allo sterrato a dx, prima del GRA.
Non ho mai chiesto la pompa cabrio (per me si possono proprio risparmiare la pompa) in genere me la slinguazzo, tette-cosce, mi copre, slinguazzata pure alle chiappe e Rai2.
Ha belle mani e bei piedi che però non si lascia baciare volentieri.
È una che bada al so(L)do e basta, secondo me.
Saluti.