[RECE] Amalia - Fano (PU) - Bakecaincontri

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3517350544
Riferimento internet (link):Urbino: ?AMALIA NOVITÀ? MASSAGIATRICE TANTRA PER EMOZIONI FORTI E UN RELAX ASSOLUTO FOTO REALI
Conformità dell'annuncio: no anche se alcune foto credo siano sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Fano(PU)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Amalia
Nazionalità: Dice Russa io penso Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella ragazza, il culo non è atomico come in foto, seno una 5^ bella a vedersi meno a toccarsi
Attitudine: Mangia soldi
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Penso un po' tutti con esagerata ricompensa
Servizi usufruiti: Massaggio, massaggio prostatico e pugnetta
Durata dell'incontro: 35/40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: No volendo c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla rece di @Alessio69 decido di concedermi un pò di sollazzo, la avviso con una mezzora di anticipo del mio arrivo, lei mi dice di trovarsi nella zona del porto, appartamento facile da trovare, ma non il massimo della privacy.
Veniamo al racconto, lei è veramente una bella figa tra i 25 e 30 anni con due bei tettoni, capelli biondi e occhi chiari. mi accoglie in slip e reggiseno, su due tacchi vertiginosi, è sorridente simpatica, mi chiede subito il pattuito, mi invita a lavarmi le mani e mettermi comodo sul lettino, chiedo di potermi fare un bidet, cosa che mi viene concessa e qui capita la prima cosa strana, finito di fare il lavaggio al fratellino invece di usare la carta tocco ma solo con le mani l'asciugamano, lei con aria poco scherzosa mi fa "no quello, ti uccido", cazzo la cosa mi ha decisamente spiazzato, subito dopo con fare sexy mi chiede se voglio fare qualcosa di più del massaggio raddoppiando la cifra, cosa che declino, inizio a sentire l'odore dell'inculata.
Proseguiamo sul lettino, il tocco e piacevole seppure non professionale, ma manca di eros, sensualità, lei parla a nastro, l'assenza di musica rilassante e il sottofondo della TV lasciata accesa completano a rovinare decisamente l'atmosfera, altra cosa mi dice che ho la pelle molto secca e l'olio mi idraterà la pelle, capisco che il servizio doccia precedentemente richiesto e accordato in realtà mi sarà negato, mi invita a girarmi io cordialmente chiedo se può continuare sulla schiena, anche qui si fa come dice lei.
Mi giro lei va a lavarsi le mani, in questo frangente succede una cosa agghiacciante, iniziano a suonare e bussare al campanello con insistenza, nella mia testa già mi vedevo in questura a dover spiegare che quello per me è un servizio essenziale, mi calma la sua serenità evidentemente sapeva chi era.
Rientra in stanza, dopo questo terrificante evento, mi tranquillizza con una scusa patetica, si spoglia ed indossa guanti in lattice, si posiziona in fondo al lettino ed inizia una sega con tantissimo olio e tanto di massaggio prostatico, seppur indossasse i guanti la quantità d'olio rende il tocco piacevole, qui altra uscita del cazzo non vuole che i miei piedi tocchino il suo corpo mi redarguisce in modo decisamente aggressivo e pesante, sborro e nel mentre suona il telefono, lei si alza e mi invita a pulirmi con la carta e le salviette, al telefono risponde al punter successivo esordendo sei già qui?, questo mi fa conferma maggiormente l'attitudine da macchinetta mangia soldi.

Sicuramente potrebbe dare molto di più, ma il tutto risulta di una falsità unica, in certi tratti la cosa è stata veramente inquietante.

Precedente rece in altra città: [RECE] Amalia - Senigallia (AN) - Siti vari
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Io leggendo la recensione precedente avrei dirottato altrove.... Quelle che hanno questo modus operandi non cambiano mai e non fidelizzano anche se te lo lasciano credere... Incontrata e recensite {non so qua da telefono come postare il link} tale kimberly a Fano e una collega a Pesaro.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
Mi spiace per il collega Meringa, la sua rece mi ha salvato dall'inculata che sarei andato a prendere questo pomeriggio; gli sono debitore..... ma soloche adesso non so dove andare :LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
@meringa Dio Santo, davvero terribile come si è comportata e quello che ti è successo! Con me non si era comportata così male come hai scritto., mi dispiace. Queste che inculano così non devono più lavorare!

PS: a suo tempo, ho pubblicato la stessa rece anche su EA (dove l'avevo scovata) ma ritoccandola un po' per evitare un duplicato, però non mi è stata pubblicata, senza avere alcuna notifica. Inoltre, per la precisione, prima aveva due rece, ora ne ha una sola..... boh...
 
Commenta
Alto