[RECE] AMALIA - MILANO - PUNTOTRANSEX

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.erositalia.eu/18/posts/46-Pe ... RELAX.html
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/1154/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Amalia
NAZIONALITA':Sudamericana
ETA':30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,cim,cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica come da foto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore - rampa di scale all'ingresso - il mattino portinaia discretissima

Ci sono stato più volte in quanto la ritengo un pò un asso nella manica per disponibilità, facilità di parcheggio e prestazioni ad un rate onesto. L'ultima volta ci sono stato un paio di settimane fa, mi riceve in intimo bianco e reggicalze arrapanti facendomi accomodare in camera, l'uso del bagno è permesso ma io preferisco sorvolare presentandomi agli appuntamenti sempre docciato e profumato di mio, lei invece si è sempre presentata pulitissima ad ogni incontro...comunque, visto che ci conosciamo già, diamo inizio subito al divertimento, ha un birillo reattivo di piccole dimensioni (ideale per i neofiti...) ma questo non risulta nelle mie preferenze, fk concesso e bbj di buona fattura con spagnola, incappucciamento e pecos con apprezzamento da parte sua, continuo così per un pò poi la giro di schiena e riprendo il movimento, quando è il momento via la protezione e finisco con un cim. Una 30 di minuti..comunque non mette fretta...Lascio il giudizio alla platea, io ci torno quando posso.

Allegata matrice.

Index : 33433514XX

Allegati

• AMALIA_TRANS.rar
    131,8 KB · Visite: 257
Reaction score
263
Se non si hanno pretese estetiche e di giovin età...è secoli che è qui, mi sarò fatto fare un paio di pompe un 10 anni or sono ( otr ) secondo me viaggia più verso i 40 che i 30, di quando in quando la si becca OTR nella sua zona, cioè p.zzale Istria.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
sbarbato ha scritto:
Se non si hanno pretese estetiche e di giovin età...è secoli che è qui, mi sarò fatto fare un paio di pompe un 10 anni or sono ( otr ) secondo me viaggia più verso i 40 che i 30, di quando in quando la si becca OTR nella sua zona, cioè p.zzale Istria.

esattamente.. conosciuta anche in altri "contesti" extra lavorativi... ormai è più sulla 40ina.... 10 anni fa comunque quando era in versione da combattimento non era male 9 ora ha perso parecchi colpi ..

Commenta
Reaction score
146
si confermo pure io un paio di giri di giostra in tempo ormai (quasi) immemore. low cost ma valida, ora però non saprei ;)

Commenta
Reaction score
0
Curioso il fatto che sia stata reattiva...anni fa mi ricordo una scopata notevole con lei passiva: anche se si era professata attiva l'attrezzo non ne aveva voluto sapere e anche l'indole non mi pareva particolarmente portata verso parti attive.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
pierino2001 ha scritto:
Curioso il fatto che sia stata reattiva...anni fa mi ricordo una scopata notevole con lei passiva: anche se si era professata attiva l'attrezzo non ne aveva voluto sapere e anche l'indole non mi pareva particolarmente portata verso parti attive.

Con me lo è sempre stata...solo una volta però mi ha "regalato" una copiosa venuta...

Commenta
Reaction score
0
FOLA ha scritto:
@ frateLo priapo: lieto d'allietare ;)
@ frateLo pierino: magari aveva già dato

FOLA

può essere che avesse già dato ma come ho accennato avevo notato un'indole particolarmente portata all'atteggiamento più passivo. A leggere gli altri cominque noto che è stata solo una mia impressione...Buono a sapersi la rimetterò nel carnet..:)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
pierino2001 ha scritto:
FOLA ha scritto:
@ frateLo priapo: lieto d'allietare ;)
@ frateLo pierino: magari aveva già dato

FOLA

può essere che avesse già dato ma come ho accennato avevo notato un'indole particolarmente portata all'atteggiamento più passivo. A leggere gli altri cominque noto che è stata solo una mia impressione...Buono a sapersi la rimetterò nel carnet..:)

assolutamente più passiva... tra l'altro utilizzando sostanze potrebbe tirargli poco...

Commenta
Alto